|
|
Risultati da 181 a 195 di 312
Discussione: Onkyo HTX-22HD
-
29-09-2009, 09:08 #181
Member
in effetti non si é ancora capito, io non li decodifico e teoricamente così é infatti la tabella nel manuale a pag. 47 lo conferma.
Altri dicono che anche avendo il kit base 2.1 riesco a sentire il DTS.
boh !!!Plasma: Panasonic 42PX70E ; DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 ; HT: Onkyo HTX-22HD 2.1 ; Media Player: WDTV HD Live + WD MyBook Essential 2TB ; MediaPlayer 2: MacBook White 13".
-
02-10-2009, 10:00 #182
Member
Buongiorno a tutti.... dopo lungo peregrinare sui vari sistemi HT ho scoperto questo Onkyo.
Premessa:
- Casa piccola
- Lo voglio usare SUBITO in 5.1 (quindi aggiugnerò le altre casse).
- Ho parecchi ingressi (PS3, eGreat, ecc.) e ho visto che ha di tutto dietro...
Posso usarlo solo in ottico?
Ovvero attacco la PS3 in HDMI alla TV e uso il cavo ottico per sentirire l'audio dall'Onkyo?
Stessa cosa volevo fare per l'eGreat....
La TV ha 4 ingressi HDMI e quindi non ho problemi...
http://www.trustedreviews.com/images...0-img0919s.jpg
http://www.trustedreviews.com/images...0-img0927s.jpg
Consigliate il kit originale SKS-11 oppure prendo qualcos'altro per il centrale + anteriore?Omega
TVC: Samsung LE40A656 e LE40A456 - NMT: Egreat EG-M31B 2Tb+1Tb e WD-TV DDT: SamsungCam -
BD: Sony PS3 120Gb SSD - DVD-HD: LG RHT398H - MySkyHD Pace 865 - HT: Onkyo HTX-22HD e SKS-11
-
02-10-2009, 10:14 #183
Originariamente scritto da Omega73
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
05-10-2009, 11:05 #184
Member
Ho acquistato l' htx22 sabato.
L'ho collegato al player xtreamer.
Quando parte mi fa vedere il logo di xtreamer,la tv mi dice che passa a 576p poi buio.
Se attacco i cavi rc x l'audio al tv per sentire solo l'audio non si sente niente.
Cosa c'è che non va?
Qualcuno può aiutarmi?
grazie e ciao
-
11-10-2009, 07:00 #185
Member
Allora questo problema l'ho risolto.
Era il cavo hdmi,sostituito con uno di qualità funziona correttamente.
Ora ho un'altro problema,il famoso buzz.
Quindi se a qualcuno interessa non lo fa solo con la ps3 ma anche con l' xt.
Qualcuno mi può dare il numero dell'assistenza,se non è vietato dal regolamento,magari con messaggio privato?
ciaoo
-
19-10-2009, 09:56 #186
Junior Member
Sono un felice possessore del seguente kit in versione 2.1 da qualche giorno.
Ci ho collegato la TV con cavo ottico dogitale ed un DVD recorder con HDD attraverso cavo digitale coassiale.
Ho notato con piacere che riconosce l'audio in entrata e lo indica;
Studiando il manuale ho visto che con audio bistream (nel mio caso Dolby Digital e DTS usando solo DVD per adesso) per avere le modalità di ascolto di Onkyo (MonoMovie, Orchestra, Unplugged, Studio-Mix, TV Logic) bisogna avere per forza le casse posteriori se ho capito bene; e quindi si può scegliere tra mono, stereo, DTS surround sensation, e Theater Dimensional (che è la modalità audio migliore a mio avviso in quanto avvolge il campo sonoro in maniera sensazionale, anche se non fa localizzare del tutto la posizione del suono come un 5.1, ma da un 2.1 di meglio non si può certo pretendere).
Con audio PCM (nel mio caso TV e registrazioni effettuate con l’HDD) le modalità di ascolto di Onkyo (MonoMovie, Orchestra, Unplugged, Studio-Mix, TV Logic) dovrebbero essere disponibili ma invece mi fa scegliere sempre tra mono, stereo, DTS surround sensation, e Theater Dimensional: qualcuno è riuscito a selezionarle?
Ho effettuato il setup automatico degli altoparlanti e mi ha impostato i 2 satelliti a 0 decibel e il subwoofer a -11; devo provare a modificare qualcosa o meglio che lasci tutto così?
Qualcuno ha messo le mani sulle varie impostazioni tipo angolo d’ascolto, spostamento del campo sonoro,…?
-
19-10-2009, 15:45 #187
Member
anche io con audio PCM posso settare solo le modalità da te evidenziate.
questo perchè per poter utilizzare Orchestra, Unplugged ecc... devi avere il 7.1 (pagina 53 del manuale).Plasma: Panasonic 42PX70E ; DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 ; HT: Onkyo HTX-22HD 2.1 ; Media Player: WDTV HD Live + WD MyBook Essential 2TB ; MediaPlayer 2: MacBook White 13".
-
23-10-2009, 10:23 #188
Comprato ieri come regalo della laurea!!
Ultimo pezzo al mediaworld al prezzo di 220 euro!!
Penso d'aver fatto un buon affare...
Ora lo sto testando....
Allora ho collegato la playstation 3 tramite hdmi in hdmi1 e il decoder sat ipbox 910 hd tramite hdmi in hdmi2 e con un cavo hdmi da hdmi out vado al videoproiettore.
Dovrebbe essere tutto giusto??
Con la playstation nel menù principale c'è presente il famoso buzz che alla visione dei film o giochi sparisce quindi non mi crea problemi....
Che impostazioni mi consigliate di mettere per farlo rendere al meglio??pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
Lavori in corso HT..
-
26-10-2009, 14:36 #189
Member
scusate ma il fastidioso buzz non è ancora sparito ? avevo letto a inizio discussione (2008) che era presente...pensavo fosse stato fixato in un anno... sono indeciso fra queste casse o le bose cinemate 2, il vantaggio di queste è l'innumerevole quantità di connessioni in input disponibili...
grazie ciao
-
27-10-2009, 09:38 #190
Member
non saprei, sul mio nessun problema di buzz.
Plasma: Panasonic 42PX70E ; DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 ; HT: Onkyo HTX-22HD 2.1 ; Media Player: WDTV HD Live + WD MyBook Essential 2TB ; MediaPlayer 2: MacBook White 13".
-
28-10-2009, 10:29 #191
Junior Member
Sul mio nessun buzz visto che non uso PS3, comunque su un forum straniero ho letto che gli apparecchi con numero di serie da B in sù sono OK;
Inoltre ho letto che se proprio dovesse esserci basta prendersi nota delle impostazioni settate automaticamente col microfono e inserirle a mano disattivando "Audissey".
Per quanto riguarda il Bose Cinemate (non sò cosa cambia con il Cinemate 2) ha solo un ingresso coassiale classico da collegare alla TV che dovrà quindi decodificare i vari formati audio, il che non mi sembra un granche visto che oltretutto costa decisamente di +.
Prendi l'Onkyo che non ci sono paragoni ed è tutto un'altro mondo!
-
28-10-2009, 13:08 #192
Member
Originariamente scritto da maxmartin
-
28-10-2009, 13:38 #193
Junior Member
Mi sembra di si, solo che non posso confermartelo visto che non ho questo problema.
Qualcuno ha messo un pò le mani sulle regolazioni che non vengono automaticamente impostate dall"Audissey"?
-
29-10-2009, 10:02 #194
Member
se non ricordo male il problema è stato riscontrato solo sui primi modelli e non solo collegato alla PS3, o almeno questo è quello che mi aveva detto a suo tempo il negoziante.
Plasma: Panasonic 42PX70E ; DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 ; HT: Onkyo HTX-22HD 2.1 ; Media Player: WDTV HD Live + WD MyBook Essential 2TB ; MediaPlayer 2: MacBook White 13".
-
01-11-2009, 10:53 #195
Member
Io ho collegato xtreamer e il buzz c'è eccome.
non sparisce con la visione del film ed è fastidioso.
Ora non so dire se però è un problema dell'onkyo o dell'xt.
Sto aspettando il nuovo firmware dell'xt per vedere se migliora.
Max eventualmente puoi spiegare meglio come la procedura per eliminarlo che provo?(togliere audissey?..)
ciaoooo