|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Scelta Sintoamplificatore: HK, denon, onkyo
-
15-11-2008, 09:46 #1
Senior Member
Scelta Sintoamplificatore: HK, denon, onkyo
Salve, in primis sauto tutti come nuovo arrivato....ed ecco una domanda da niubbo....premesso che non so quasi nulla del mondo audio ma la passione sta crescendo sto cercando di realizzare il mio impianto Home Theater & Audio multicanale a casa.
Ho al momento
2 Frontali Tangent Clarity 8
1 centrale Tangent Clarity 4
1 Sub Tangent Evo E8
2 posteriori Tangent Evo E4
in pratica
stavo cercando un sinto-amplificatore sulla fascia dei 500 euro, so che non è molto in questo settore e la mia scelta è ricaduta cercando un pò on line su harman kardin, Onkyo e Denon e precisamente su questi:
Denon AVR 1909
ONKYO TX SR606
Harmar Kardon AVR 255
ho letto cose buone e mneo buone di tutti e tre, dell'onkyo forse la peggior era in riferimento all'upscaling, ora considerando che il tutto sasrà utilizzato con una sorgente hdmi per i video e il sistema anturalmente impiegato anche per la musica vorrei un vostro parare, sopratutto vorrei inziare a capire tra le centinaia di sigle che caratterizzano questi modelli cosa veramente devo tenere in considerazione per la scelta anche in funzione dlel'impianto audio.
Vi ringrazio anticipatamente.
-
15-11-2008, 12:05 #2
Advanced Member
Considera con 100 eur in più anche il Marantz Sr5003...
Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.