Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Scelta Sintoamplificatore: HK, denon, onkyo

Salve, in primis sauto tutti come nuovo arrivato....ed ecco una domanda da niubbo....premesso che non so quasi nulla del mondo audio ma la passione sta crescendo sto cercando di realizzare il mio impianto Home Theater & Audio multicanale a casa.
    Ho al momento

2 Frontali Tangent Clarity 8

1 centrale Tangent Clarity 4

1 Sub Tangent Evo E8

2 posteriori Tangent Evo E4

in pratica

stavo cercando un sinto-amplificatore sulla fascia dei 500 euro, so che non è molto in questo settore e la mia scelta è ricaduta cercando un pò on line su harman kardin, Onkyo e Denon e precisamente su questi:

Denon AVR 1909

ONKYO TX SR606

Harmar Kardon AVR 255

ho letto cose buone e mneo buone di tutti e tre, dell'onkyo forse la peggior era in riferimento all'upscaling, ora considerando che il tutto sasrà utilizzato con una sorgente hdmi per i video e il sistema anturalmente impiegato anche per la musica vorrei un vostro parare, sopratutto vorrei inziare a capire tra le centinaia di sigle che caratterizzano questi modelli cosa veramente devo tenere in considerazione per la scelta anche in funzione dlel'impianto audio.

Vi ringrazio anticipatamente.

Considera con 100 eur in più anche il Marantz Sr5003...
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •