Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 69

Pre Processore ROTEL RSP-1570

ecco il nuovo Pre Rotel RSP-1570 con ingressi HDMI 1.3 e decodifica dei nuovi formati HBR

Ultima modifica di stazzatleta; 24-09-2008 alle 18:13

fiaccherello il pannello posteriore

Molto elegante pero'

ehm qui si parla di processori video, di preamplificatori si parla nella sezioni degli ampli
    discussione spostata
    ciao

ecco perchè non sarò mai un mod...

lo faccio apposta per avvalorare il vostro operato....

in effetti non è una macchina che mi entusiasmi particolarmente. di solito Rotel propone delle macchine senza tanti fronzoli, funzionali ma non proprio eccelleti musicalmente

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ...di solito Rotel propone delle macchine senza tanti fronzoli, funzionali ma non proprio eccelleti musicalmente
    Beh, con la mia coppia RSP-1066 e RMB-1066 (+ lettore SACD/DVDA e diffusori Dynaudio A122) ti assicuro che musicalmente non suonano proprio male... sono uno spettacolo (ovvio, in qs fascia di prezzo)

--> Ma... "pofferbacco" perchè diavolo il CAMBIO DI DESIGN??!? :-(

Quello che mi fa imbestialire è che la scelta di spezzare pre e ampli come secondo pregio (dopo l'ovvia qualità) ha quello di poter aggiornare il pre ai nuovi formati salvaguardando l'investimento dell'ampli...

E io - che vorrei migrare al nuovo RSP-1570 per le funzionalità HDMI 1.3 - mi trovo ora a un potenziale mix di design che non è proprio il massimo... RSP1570 + RMB1066...

Bah... ora aspetto di sapere quando arriverà in Italia e a che prezzi...
    Nessuno ha info? Eventualmente anche per un co-buy?
    Valuterò a questo punto anche il NAD T175 (la Audyssey "room equalisation" è presente anche sul Rotel, visto che mi pare usino lo stesso chipset?), anche se quest'ultimo non mi pare abbia funzionalità di upscaling per materiale SD.

Grazie, ciao
    Gianluca
    Ultima modifica di jluke; 19-10-2008 alle 01:23
    --------------------------------------------
    Monitor: Pioneer Kuro LX 508D BRD-DVDA-SACD: Pioneer DV-868AVsi, Sony PS3
    Pre: Rotel RSP-1066 Finale: Rotel RMB-1066 Diffusori: Dynaudio serie Audience 122 (5.1)
    Cavi: Van DenHul D-352 HYBRID, Kimber Tonik UR: Logitech Harmony 895

ho avuto in passato il 1066, buon prodotto ma nulla di così eclatante da urlare al miracolo .

il design è decisamente più attuale e non mi sembra faccia a pungi col finale

Citazione Originariamente scritto da jluke
    Eventualmente anche per un co-buy?
    attenzione che sono vietati ormai.

Ciao

Anche io ero interessato a questo prodotto,ma si sa solo il prezzo americano al momento.

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

interessanti anche i nuovi finali stereo, pare

Ciao,

qualcuno ha notizie sulle date di disponibilità?
    Tutta la nuova serie è finalmente apparsa nella home del sito Rotel tra i nuovi prodotti
    http://www.rotel.com/UK/
    Pre: Rotel RSP-1570 - Finali: Rotel RMB-1575 Rotel RMB-1565 - Frontali e centrale: Monitor Audio Platinum PL100 - Surround: Monitor Audio R180 - Sub: Velodyne DD18 - Zona 2: Monitor Audio Gold GS20 - Music Server: RipFactory RipServer - Digital Stream Player: Slim Devices Transporter - BluRay Player: Sony BDP-S5000ES - Vpr: Planar PD8150 - Schermo: ScreenResearch base 105" - Telecomandi: Logitech Harmony 1000 con extender - Squeezebox Controller

Qui una presentazione video.

CiaoZ.

Non ne parla nessuno? L ho acquistato questa settimana... Sono l unico ad averlo?
    Saluti.

no non sei l unico ,io l ho preso a gennaio con il suo finale 1575
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Bene... Almeno se ne può parlare,data la scarsita di forum e recensioni che lo trattano. Come ti trovi? Come ti sembra? Che diffusori hai? Io ancora non l ho potuto studiare a fondo,uno perchè non sono tanto esperto,due perchè non ho la tv per il momento quindi non posso scorrere il menù come si deve,e tre perchè l ho acquistato con un finale stereo quindi mi manca l amplificazione per i surround e per il centrale. Poi oggi ho scoperto che l altro finale 6 canali non si può utilizzare coi ponticelli per farne un tre canali quindi non so come completare il mio impianto.
    Saluti.
    Simone

io ho diffusori b&w 804s+htm4+685 ,come mi trovo?devo dire che è un buon pre anche se è il primo ho sempre avuto sinto(denon) ,ottimo con ht buono x hifi , un po semplice senza fronzoli poche impostazioni ma sufficenti ,processore video buono ,suono con il finale 1575 ottimo potente preciso .direi un ottima accopiata con b&w da paura
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •