Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Ricerca amplificatore con deinterlacciatore Faroudja

Sto ricercando un amplificatore che con un convertitore video interno mi permetta di arrivare al proiettore con un singolo caso. Qualche tempo fa leggendo una rivista mi ricordo una foto con didascalia
    ( purtroppo il flash mnemonico finisce qui!!!!) riguardante un ampli con deinterlacciatore Faroudja. Qualcuno sa aiutarmi al riguardo?
    Raffaele

Dovrebbe essere il nuovo top della yamaha
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Esatto ed è proprio lo Yamaha DSP Z9, il nuovo top di gamma della casa dei tre diapason. W300x7+90x2, calibrazione YPAO con equalizzazione parametrica, DCDi Faroudja e chi più ne ha più ne metta.
    Il prezzo non è proprio popolare però.....circa 3900euro
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

esatto. si chiama yamaha dspz9 costo su 4600 euro

mi hai anticipato di qualche secondo!!!!

...

THANK YOU.
    Raffaele

Comunque il DCDi dovrebbe funzionare solo per l'NTSC, per come riportato sul pdf del depliant scaricato dal sito yamaha. Scusa ma non fai prima a comprarti un PC+Holo oppure uno Scaler tipo Focus Centerstage? Credo alla fine i prezzi siano lì, eh?

Ciao.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •