Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Onkyo TX-SR706... quando?

Perfetto e grazie per le risposte.

Secondo una mia ipotesi e conoscendo Onkyo da parecchi anni è probabile che il prodotto possa cominciare ad essere disponibile per il mercato europeo e in Italia da Settembre in avanti. Mi confermate questa ipotesi?

Inoltre, considerando l'attuale configurazione del mio impianto (vedi firma), quale tra i due modelli 606/706 si presta meglio alla sostituzione del mio TX-SR600 del quale sono stato e sono tuttora estremamente soddisfatto?

RickyDive
    TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10

Se non hai esigenze di potenza e non ti servono le uscite pre io starei sul 606 risparmiando.

quoto Pireda, il multiEQ del 606 e' l'audissey base, quello del 706 (anche del 705 attuale) e' piu' evoluto

Credo che ce ne sia uno che fa solo una misurazione, quello dei 605/606 ne permettono 3, quello dei 705/706 in su ne permettono 8.

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

C'è anche il Dynamic EQ...

si, l'ho visto adesso sulle news di una nota rivista del settore, non avrebbe avuto senso metterlo sul 606 e non sul 706

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Grazie Dave per la notizia.
    E adesso non resta che aspettare.
    RickyDive
    TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10

Sul sito di onkyo europa si trovano i manuali !!!!!!
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Sul sito del distributore italiano ci sono già le specifiche sia del 706 che del 806,mi sa che al TAV di settembre li potremmo sentire dal vivo.Avendo già avuto ONKYO sono sicuro che anche questi nuovi modelli suoneranno come si deve.............ciaooooooo

[QUOTE=digital70]...mi sa che al TAV di settembre li potremmo sentire dal vivo..../QUOTE]

si fa a milano scommetto...? a roma sono previste mostre in autunno?
    siamo utenti di serie B ...

.......al momento non se ne vedono in vista
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •