Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Il mio Harman mi ha abbandonato...Help Nad o Marantz?

Ciao a tutti,purtoppo il mio Harman Kardon AVR230 mi sta facendo impazzire,l'ho già portato 3 volte al centro assistenza e continua a presentare problemi di fruscii molto forti,ora dopo l'ennesima riparazione (mi hanno detto che sono state rifatte le saldature al dsp),dopo mezz'ora di utilizzo mi è tornato qel fastidioso fruscio nel surrond sx.A questo punto ho deciso di sostituirlo con un nuovo ampli HT e sono giorni che vago tra i vari post per cercare di capire quale ampli acquistare. Ora dopo aver trovato il nad t754 ad una cifra intorno ai 600€,vorrei sapere se vale la pena acquistare questo ampli oppure un marantz 4002 o un HK 347 per un utilizzo prevalentemente di film e concerti in dvd in abbinata con un sistema di diffusori 5.1 della polk.Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi un aiuto nella scelta.
    Ciao

Io resterei con HK perchè sono ottimi ....stanno per essere disponibili i nuovi con le nuove codifiche audio e la gestione video fini a 1080p ....chiaramente il Nad è Nad però è un modello già datato , ma nel caso non ti interessa l'audio HD e vuoi una qualità audio senza compromessi , allora andrei sul Nad

Ciao

ciao direi nuovi hk o onkyo 606 marantz lo vedo un pochino inferiore in ht

Nad o Onkyo...
    Anche se H/K non è niente male.
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

Naturalmente dipende dalle tue esigenze:io il NAD T754 l'ho preso da poco nonostante non sia un prodotto recente perche tanto ,come vedi dalla firma,uso ancora un tv crt ;ma se hai un impianto già pronto per l'hd seguirei i consigli di orientarti su ampli aggiornati come l'HK

Aspetta il prox HK 255.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •