Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio sistema home teather per stanza di 12 mq

Salve ragazzi...complimenti per il forum innanzitutto, sto dando una bella letta ma questi sistemi home teather mi stanno mettendo in crisi...magari sapete aiutarmi in modo più rapido e preciso se vi spiego la mia situazione...

allora ho una camera di 12mq circa dove vorrei creare un ambiente per vedere film dvd ecc...

allora...

ho il letto e di fronte, a 2,5 metri circa, un tv plasma PAnasonic da 42 serie 8 Hd ready...sto comperando ora la xbox360 per giocarci più che altro e vorrei un discreto sistema home teather...
    ho visto il kenwood kitcinema 71b a 260circa...come vi sembra?
    a me servirebbe principalmente per collegarlo alla tv...vederci qualche dvd...sentirci musica..e collegarci la chitarra elettrica ogni tanto

ora nn so..mi conviene prendere uno con presa HDMI? mi conviene 5.1 o 2.1 canali? che differenze ci sono?

ho un budget massimo di 300euro...ripeto nn è che voglia proprio il cinema in camera ma qualcosa di discreto, almeno che possa sentire la musica come si deve...

grazie mille dell'aiuto

secondo me va giusto bene per vedere i dvd, quindi direi che non fa il caso tuo.. certo che il budget è limitatino.
    io partirei con un ampli e due casse (magari usato) per poi ampliare.

Sono d'accordo, anzi, ti consiglierei di aspettare per incrementare un pochino il limite di spesa e buttarti su uno stereo, per il momento, da implementare successivamente.
    Comprare i baracchini multicanale per me son soldi spesi male: molto meglio un quasi discreto 2 canali.

grazie mille per la risposta...
    quanto dovrei spendere quindi + o - e che tipo di prodotto andrebbe bene?

per quello che devo fare andrebbe meglio 2 canali o 5 canali?

e invece l'uscita hdmi a cosa servirebbe?

grazie mille

Ci vorrebbe una giornata per risponderti, magari se fai un giro sul forum, usando adeguatamente il motore di ricerca, potresti imparare molte più cose di quante potrei dirti io.
    Mi sento solo di darti un consiglio spassionato: cerca occasioni sui prodotti usati, magari proprio rovistando nel mercatino di avmagazine, in genere frequentato da persone per bene, in modo da avere prodotti comunque validi a prezzi magari più accessibili.
    Buona fortuna.

grazie mille della risposta...ho dato una bella letta al forum...da quello che ho capito mi converrebbe prendere un 2.1 canali per ascoltarci la musica giusto? e mettere le 2 casse vicino la tv...
    nn è possibile prendere un 5.1 e farlo lavorare solo con 2 casse quando ascolto musica o con 5 quando guardo i film?
    sto provando a dare un'occhiata all'usato come mi avete consigliato...da quello che ho letto i kit all in one sono da evitare..

Citazione Originariamente scritto da dagio85
    nn è possibile prendere un 5.1 e farlo lavorare solo con 2 casse quando ascolto musica o con 5 quando guardo i film?
    Certo che è possibile...ed è anche automatico...se inserisci un normale cd in un sistema 5.1 verrà comunque riprodotto in 2.1 (a meno che lo si imposti per forzarlo comunque sui 5 canali).
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •