Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Che sintoampli a/v con Nad S300 e B&W serie CM?

Avrei bisogno di un consiglio per la scelta del sintoampli per un sistema 5.1; in realtà questo andrebbe a pilotare solo il centrale (B&W CMC) e i diffusori sorround( B&W CM1): per il fronte ho Nad S300 e B&W CM7.

Il sintoampli lo userò solo per i film; per ora non ho intenzione di passare a bluray ma vorrei cmq un minimo di supporto per questo formato in modo di non dover cambiare per un pò di anni.

In ambito a/v conosco poco e I mie dubbi riguardano l'abbinamento con S300 che di corrente ne eroga parecchia e i diffusori CM che non hanno un'alta efficienza.

Per il prezzo, speravo di restare entro i 1200€ ma se basta di meno non mi offendo

naturalmente l'ideale sarebbe un sinto NAD dato che avresti omogeneità timbrica con l'ampli stereo e di sicuro non avresti problemi di erogazione

però i modelli nuovi nuovi mi sa che sono fuori budget ,;per quanto riguarda il ''minimo'' di supporto te lo danno già le uscite analogiche.

io ho appena abbinato un sinto nad t754 ad un nad 325 ed essendo un madello precedente l'ho trovato a meno della metà del prezzo di listino : con il tuo s300 sarebbe forse sottodimensionato ;a me i suoi 80w bastano e avanzano
    Ultima modifica di alfiere; 30-04-2008 alle 16:03

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    naturalmente l'ideale sarebbe un sinto NAD dato che avresti omogeneità timbrica con l'ampli stereo e di sicuro non avresti problemi di erogazione

con il tuo s300 sarebbe forse sottodimensionato ;a me i suoi 80w bastano e avanzano
    In effetti con Nad dovrei avere anche in ambito sintoampli una garanzia di ottima erogazione, certo che prezzi...quindi o faccio come te o prendo uno nuovo di qualche altra marche.

Secondo me 80-100w di un Nad per centrale e sorround dovrebbero bastare, però preferivo prima sentire i più esperti anche riguardo alla possibilità di acquistare qualche altro marchio meno costoso: visto che l'audio dei film non è al livello dei cd musicali e che lo userei solo per quello, vorrei fare una spesa adeguata.

cerchi qualcosa che sia HD?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    cerchi qualcosa che sia HD?
    Volevo qualcosa che in futuro mi permettesse di utilizzare anche i blu-ray, non mi interessa stare dietro alle ultimissime decodifiche. Mi sembra di aver capito leggendo sul forum che in futuro la decodifica la faranno i lettori bluray(corregetemi se sbaglio).

Tu che avevi in mente?

...i blu ray sono HD quindi devi andare su alti di gamma NAD o magari il Denon AVC HD se non vuoi discostarti più di tanto dal S 300
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ...i blu ray sono HD quindi devi andare su alti di gamma NAD o magari il Denon AVC HD se non vuoi discostarti più di tanto dal S 300
    Molto bello il Denon....ho visto il prezzo e sono rimasto diciamo... colpito

Cmq, grazie per avermi dato un'idea dei prodotti da tenere in considerazione per la configurazione che avevo scritto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •