|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Aspettare OLED o prendere un lcd?????
-
10-06-2008, 19:09 #1
Bannato
Aspettare OLED o prendere un lcd?????
i plasma li scarterei per il problema stampaggio, green ghosting, consumo......mi stavo per prendere un lcd, ma poi ho visto la recensione dell oled che è superiore in tutto e mi chiedevo quanto bisognera' aspettare per un prezzo decente un 40 - 46 pollici ????????
non voglio spendere tanto, quindi sammai che lcd consigliate ??????
mi interessano anche i video giochi, io ora sarei indeciso tra
samsung m86, A557/8
sony d3550, w4000
sharp x20e, xd1e
philips ??????? non saprei mi sembrano cari
altre marche boh.............
la diagonale da 40 in su meglio 46 pero' precedenza alla qualita' prezzo (tra 40 e 46 spesso vogliono 350 euro mah)Ultima modifica di brakko; 10-06-2008 alle 19:18
-
10-06-2008, 20:01 #2
fossi in te nn scarterei mai e poi mai i plasma..oramai lo stampaggio è stato superato!
x nn parlare della qualità dell'immagine che è nettamente superiore sia agli lcd ke agli oled...
ciaootv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510
-
11-06-2008, 02:06 #3
Bannato
Originariamente scritto da gaetano morena
l immagine da quanto ho visto io era + dettagliata e precisa lcd del plasma, e comunque dipende molto dai modelli e non puoi generalizzare,ci son plasma schifosi in giro.......
poi c è il greeen ghosting sul plasma vedi panasonic che è fastidioso e non ho capito se è aggiustato in garanzia
si parla tanto di tempi di risposta dei lcd, ma in realta' non ho mai visto video di scie su lcd , a me sembra na mezza legenda, vera per quelli vecchi ma non di adesso.....perlomeno visibili, poi se vai a misurare i msec non mi interessa, basta che non si vede niente!!!!
in + metti che lcd costa meno, consuma ben 100 150 watt in meno.....
magari i kuro son meglio dell lcd ma non mi interessa pagare il doppio
per quanto riguarda oled, non c è paragone da quel che ho visto,il sony è perfetto, e non ha nessuno dei problemi di lcd e plasma,
il solo problema ora è aspettare, dato che c ho ancora un tubo catodico da 25" a + di 2 m dal divano.....
-
11-06-2008, 07:54 #4
Originariamente scritto da brakko
Originariamente scritto da brakko
IMHO se non sei disposto ad aspettare molto perché escano gli OLED e calino i prezzi (ma secondo me non si parla di pochi mesi, ma di ben più di un anno, anche se magari sbaglio), è meglio se ti guardi in giro e ti compri in breve un LCD, se i plasma ti preoccupano tanto.
-
11-06-2008, 09:31 #5
Originariamente scritto da Duke Fleed
tv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510
-
11-06-2008, 10:21 #6
Originariamente scritto da Duke Fleed
Oltretutto la definizione crolla pure se la carrellata avviene a bassa velocità.Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
11-06-2008, 12:00 #7
Senior Member
io ho un 46f86 e devo dire che chiunque lo vede ne rimane basito e non è nemmeno un modello recentissimo oramai.
comunque ho visto in un centro commerciale il nuovo panasonic al plasma 42' 100hz e devo dire che è qualcosa di meraviglioso.
tuttavia se devi giocarci anche o vederci la tv normale i plasma dimenticali, lo stamp sarebbe sempre in agguato.
Gli oled almeno per il momento sono una chimera, costano un fottio, grasso che cola se li vedremo entro fine anno all'estero con policiaggi superiori a 32' e poi se il problema degli lcd sono i dead pixel e le scie e quelli dei plasma gli stamp ed i consumi quello degli oled sono i costi ed il tempo di vita ridicolo, della serie hanno la scadenza tipo una caciotta e poi te li ritrovi belli che morti.
tecnologia interessante ma per il momento da ricchi che possono permettersi cose costose che durano poco.
-
11-06-2008, 12:30 #8
Originariamente scritto da MRK998
Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
11-06-2008, 19:28 #9
Bannato
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
P.S. non vedo l ora che arrivino sti minchia di oled
-
12-06-2008, 09:33 #10
Non giudicare dai filmati... i sensori delle telecamere non sono occhi.
Vai di persona e guarda un plasma in confronto ad un lcd.
La perdita di risoluzione è proprio un problema legato al tempo di risposta dell'lcd. I pixel non riescono a fare cambiamenti veloci, così tutta l'immagine si sbiadisce.
Per me è un problema molto più grave del green ghosting, che su un non più recente panasonic pv60 non ho mai notato.
Per non parlare del contrasto, della luminosità, dell'uniformità e del colore del plasma, veri grandi vantaggi sull'lcdDVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
21-06-2008, 03:41 #11
Bannato
usfine.com aoc gold
For years now video AOC Gold gamers have been seeking assistance Age of Conan Gold in playing and conquering the games that they live for. This assistance is sometimes found online, from television shows, or printed cheat materials. Age of Conan Power Leveling Many of these items have successfully helped gamers achieve victory, but they cannot help with all games. AOC Power leveling Using weapons to conquer and efeat may not sound that difficult, but if you have played before than you may realize that it is not as easy as it sounds. The good and valuable weapons must be paid for with . The easiest way to find is to buy it. Similar to the above mentioned resources, purchasing is a great way for a player to enjoy and Age of Conan PowerLeveling conquer the game.