|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Consiglio acquisto nuovo CRT 4:3
-
28-10-2005, 19:39 #1
Senior Member
Consiglio acquisto nuovo CRT
Ciao a tutti.
Il mio glorioso CRT Panasonic dopo 7 anni di onorato servizio sta cominciando a dare segni di cedimento.
Sto prendendo in considerazione la possibilità di un nuovo acquisto.
Escludendo LCD, plasma, CRT troppo grandi e 16:9, cosa è consigliabile prendere? Marche, caratteristiche e altro da preferire? Ovviamente senza spendere un capitale
-
29-10-2005, 18:22 #2
Junior Member
Il capitale non lo spendi comunque,3/400 euro e ti compri un buon TV,puoi vederne sia nei centri che su internet.Stanno uscendo dei nuovi Metz slim con profondita di 40 cm,costano un po' di piu' ma dovrebbero essere molto buoni http://www.metz.de . Ci sono anche dei samsung slim,ma da quanto visto nelle altre discussioni lamentano diversi problemi di geometria ai bordi dell'immagine.
Vai in un centro o da un rivenditore specializzato e confronta sul posto quello che ti sembra abbia la migliore immagine.
-
29-10-2005, 22:11 #3
Senior Member
Grazie. Dove si trovano questi Metz? A Bologna non li ho mai visti. Altre marche oltre alle solite Sony e Panasonic? Qui vedo spesso dei Sinudyne a buoni prezzi, ma non so la qualità. Che mi dite?
-
31-10-2005, 13:35 #4
Junior Member
vai sul sito audiogamma.it,li' trovi i rivenditori regione per regione.
-
31-10-2005, 13:39 #5
Senior Member
Volendo acquistare online:
1)conviene acquistare una TV online? (non economicamente, come concetto)
2)qualche link (anche estero)?
-
31-10-2005, 16:39 #6
Advanced Member
imagingthedance ha scritto:
Il capitale non lo spendi comunque,3/400 euro e ti compri un buon TV,puoi vederne sia nei centri che su internet.Stanno uscendo dei nuovi Metz slim con profondita di 40 cm,costano un po' di piu' ma dovrebbero essere molto buoni http://www.metz.de . Ci sono anche dei samsung slim,ma da quanto visto nelle altre discussioni lamentano diversi problemi di geometria ai bordi dell'immagine.
Vai in un centro o da un rivenditore specializzato e confronta sul posto quello che ti sembra abbia la migliore immagine.
Per il resto ottima marca!
-
31-10-2005, 16:54 #7
Junior Member
circa il doppio,hai ragione rickyconte..pardon
-
31-10-2005, 18:33 #8
Advanced Member
imagingthedance ha scritto:
circa il doppio,hai ragione rickyconte..pardon
Ma figurati. Era solo per il fatto che mi è parso di aver capito che Alebig non vuole spendere tanto anche se non ho capito bene che crt voglia??
Se non erro un 4:3 intorno ai 28 pollici e forse anche meno. Magari solo 50 hz.
-
31-10-2005, 20:09 #9
Senior Member
rickiconte ha scritto:
Ma figurati. Era solo per il fatto che mi è parso di aver capito che Alebig non vuole spendere tanto anche se non ho capito bene che crt voglia??
Se non erro un 4:3 intorno ai 28 pollici e forse anche meno. Magari solo 50 hz.
Cercherei un 29'' 100Hz. Ho adocchiato Metz (sarebbe la classica "pazzia") o, per stare sul più abbordabile, qualche modello Panasonic. Comprare all'estero conviene (non solo dal punto di vista economico, ma anche di garanzia, assistenza, televideo, ecc.)?
-
31-10-2005, 23:06 #10alebig69 ha scritto:
Non ho specificato.
Cercherei un 29'' 100Hz. Cut
Si tratta di CRT a schermo piatto 16:9, profondità molto ridotta (38 cm per un 32"), in grado di riprodurre al meglio segnali HD (720p, 1080i) anche in progressive scan. In pratica, riuniscono la flessibilità di uno schermo digitale ai vantaggi di un CRT.. da vedere assolutamente.
Abbiamo appena cominciato a parlarne qua , non si tratta certamente di prodotti economici, ma pare che costeranno comunque meno di un LCD di pari dimensioni. Nella brochure dei cybertube, è presente anche un 29".Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
01-11-2005, 11:01 #11
Senior Member
Credo sia una notizia INTERESSANTISSIMA (per me e per molti altri credo
),visto che mi era quasi preso la voglia di prendere un lcd,mi son salvato in calcio d'angolo,aspetto sicuramente gli amati Crt ora
-
02-11-2005, 08:14 #12
Senior Member
happymau ha scritto:
Ti consiglio caldamente di aspettare (se possibile) i nuovi cybertube di philips, potrebbero arrivare entro 2-3 mesi, e sulla carta hanno caratteristiche impressionanti.
Si tratta di CRT a schermo piatto 16:9, profondità molto ridotta (38 cm per un 32"), in grado di riprodurre al meglio segnali HD (720p, 1080i) anche in progressive scan. In pratica, riuniscono la flessibilità di uno schermo digitale ai vantaggi di un CRT.. da vedere assolutamente.
Abbiamo appena cominciato a parlarne qua , non si tratta certamente di prodotti economici, ma pare che costeranno comunque meno di un LCD di pari dimensioni. Nella brochure dei cybertube, è presente anche un 29".
-
02-11-2005, 08:45 #13alebig69 ha scritto:
Ho visto, interessante. Ma saranno solo 16:9?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.