Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Sony Trinitron completamente rosa

Salve ragazzi
    Possiedo un vecchio sony trinitron, modello kv-29x2d (i suoi buoni 10-15 anni di lavoro sicuramente li ha fatti) che da qualche mese é ormai totalmente andato. Ha una spaventosa dominante rosa, al punto di essere inguardabile, e logicamente sta per essere pensionato per un nuovo tv lcd o plasma.

A puro scopo di curiosità (tanto a questo punto anche se si danneggia non frega niente a nessuno) secondo voi attraverso il service menù (a cui ho provato ad accedere ma non sono riuscito) si può correggere un minimo questa situazione?

L'ho fatto riparare, un problema analogo, due anni fa. 80,00 €
    Ho visto pochi Tv migliori, con audio schifoso, colori da sistemare.
    Se non si decidono a trasmissioni in digitale, non lo cambio.
    Sto acquistando invece un proiettore, ben altra visione e utilizzo ovviamente
    Il degrado dei tv LCD è velocissimo, a volte mesi.

Anch'io ho un Sony Trinitron che non venderei se non per una proposta indecente. Per la visione di materiale SD va benissimo...i DVD però li guardo col VPR

Dino la riparazione ti é durata?
    Da quanti anni avevi quel trinitron?

Io non vorrei spendere soldi inutili per poi ritrovarmi il televisore dopo pochi mesi di nuovo tutto rosa....

funziona ancora. Non saprei da quanti anni,molti, non so se riporta dietro una targhetta, se mi ricordo ci guardo.

Ti hanno spiegato che tipo di intervento tecnico é stato effettuato all'apparecchio?

Citazione Originariamente scritto da Stardust.Kyro
    Ti hanno spiegato che tipo di intervento tecnico é stato effettuato all'apparecchio?
    forse, non ricordo. Farsi sempre fare un preventivo.

Si nessun problema per quello. Il tecnico sony é un amico e mi aspetta lunedì

ciao ragazzi io ho lo stesso problema , dominante "verde".Ho abbassato cosi dal menu service il livello del rosso e verde, e la situazione si è aggiustata pero' i colori ovviamente sono un po' sfalsati.
    Che posso fare? Non so dove mandarlo e se mi conviene farlo aggiustare, voi di dove siete?
    E' un KV-25X5D

Voi di dove siete?

Come sei entrato nel service menù?
    Io ho provato ma non ci sono riuscito, anche perché ho il telecomando quasi completamente fuori uso e con tutte le serigrafie cancellate....

Puoi portarlo comunque in un qualsiasi centro assistenza sony. Io sono siciliano

I centri assistenza sony sul piano economico da quello che so danno delle batoste...
    Per entrare nel menu io uso combinazione: tasto info + 5 + volume su + tasto "togli televideo"

Il mio problema è dovuto al fatto che il tv cadde dal mobile...

telecomando

i miei telecomadi, tutti, sembrano nuovi anche dopo decenni.
    Appena sballato e caricato ,lo avvolgo in un giro di estensibile, quello che tutti abbiamo in cucina. Aderisce perfettamente, trasparente, salva dalla polvere e dalle impronte.

Ho provato quella combinazione ma non mi ha portato ad alcun risultato. Riproverò..... li premi in sequenza, non tutti insieme vero?

si in sequenza
    ma tu di dove sei?
    Vorrei far aggiustare il mio Sony anche io, non so che fare

Prov.di Agrigento, tu?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •