|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Samsung LE32R86BD vs Sharp LC-32RD2E
-
10-07-2007, 20:20 #31
Junior Member
sharp lc-42
LO VEDO DA 3,5 METRI NON HO LA XBOX MA SE PENSI DI VEDERE MALE CON 1OOHZ QUESTA FUNZIONE LA PUOI DISATTIVARE,
PER sd COSA INTENDI?
-
04-11-2007, 19:24 #32
Junior Member
SAMSUNG - LE32R86BD
acquistato questa sera...a 765euro a questa cifra lo ritengo ottimo vi farò sapere che ne penso...
-
02-01-2008, 16:57 #33
Junior Member
L'ho acquistato anch'io a 699 su E-price (consegnato al pick and pay con 2 euro in più). Dopo averlo regalato ai miei per Natale ho definitivamente abbandonato l'idea di un full-hd fatte le seguenti considerazioni:
- differenziale godibilità blue-ray tra hd ready e full hd se non si è a distanza ottimale,prossimo a zero...
- canali full hd visibili (forse uno di sky?)
- delta qualità percepita trasmissioni tv standard nettamente a favore di hd ready
- qualità dei filmati hd scaricati da web tv (miro) più che ottima per le mie esigenze.
Insomma ho speso la metà rispetto al Samsung le40m86bd che volevo inizialmente acquistare, visto l'andamento dei prezzi credo di poter rientrare facilmente entro due anni con il delta risparmiato e prendermi un full hd se e quando servirà....nonostante io sia di solito un "early adopter" per ora mi sembra più moda che vera utilità.
-
11-02-2008, 14:31 #34
Member
Ciao a tutti!
dopo aver gironzolato un pò, orientato inizialmente per un 26", ho ordinato lo Sharp LC-32RD2E sperando di aver fatto un buon acquisto ^_^ Il prezzo finale mi è venuto circa 800 euro, e su quella fascia c'erano anche numerosi altri modelli (l'utilizzo è prettamente ludico, per consoles next-gen), ma ho puntato su Sharp.
A vostro avviso c'erano soluzioni più recenti visto che il modello preso gira da un bel pò???
Grazie e buona giornata!
-
08-03-2008, 06:53 #35
Junior Member
tempi di risposta
ciao ragazzi vorrei un consiglio, anzi + che un consiglio vorrei certezze.
Ho acquistato uno sharp LC-32RD2E c'è l'ho da una settimana ed è un bel televisore.
quello che mi chiedevo , è possibile che lo stesso modello di televisore (LC-32RD2E) abbia 2 tempi di risposta differenti???
lo chiedo perchè ho cercato in internet e ho letto che il mio sharp ha un tempo di risposta di 4ms, anche in 2 negozi della mia citta c'era scritto 4ms
invece il negozio dove l'ho comprato io mi a detto che questo modello aveva 6ms di risposta. è possibile una cosa del genere???
vi ringrazio anticipatamente.