Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Plasma Sim2

Plasma Sim2

qualcuno sa darmi delucidazioni su questi plasma???
    avrei trovato chi me li propone a prezzi moooooooolto interessanti ma sinceramente vorrei qualche informazione da voi...grazie...se nel forum c'e' gia per caso un 3d vi prego di mandarmelo perche' io non sono riuscito a trovare niente...
    grazie!

Mai saputo che Sim2 faccia plasma. Puoi controllare da solo sul loro sito: www.sim2.it
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Re: Plasma Sim2

CLIORS ha scritto:
    qualcuno sa darmi delucidazioni su questi plasma???
    avrei trovato chi me li propone a prezzi moooooooolto interessanti ma sinceramente vorrei qualche informazione da voi...grazie...se nel forum c'e' gia per caso un 3d vi prego di mandarmelo perche' io non sono riuscito a trovare niente...
    grazie!
    Forse ti offrono il plasma Sim2 ad un prezzaccio ... perchè la Sim2 non ne ha nessuno a catalogo ....

Quello a cui ti riferisci (HTL40 o modello "Link") è un LCD da 40" di diagonale, 16:9, con risoluzione 768p e tempo di commutazione dei pixel < 6 ms

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Plasma Sim2

AlbertoPN ha scritto:
    Forse ti offrono il plasma Sim2 ad un prezzaccio ... perchè la Sim2 non ne ha nessuno a catalogo ....

Re: Re: Plasma Sim2

AlbertoPN ha scritto:
    Quello a cui ti riferisci (HTL40 o modello "Link") è un LCD da 40" di diagonale, 16:9, con risoluzione 768p e tempo di commutazione dei pixel < 6 ms

Mandi!

Alberto
    Azzz... < 6 ms .. chi produce tale pannello?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

qualcuno ne sa qualcosa di questo lcd? (qualità, PREZZO....).
    p.s. il pannello da 40'' mi fa pensare a samsung.....

Goku ha scritto:qualcuno ne sa qualcosa di questo lcd? (qualità, PREZZO....). p.s. il pannello da 40'' mi fa pensare a samsung.....
    Prova a mandare una mail ad info@sim2.it ... qualcuno (a caso ) ti risponderà sicuramente .....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Prova a mandare una mail ad info@sim2.it ... qualcuno (a caso ) ti risponderà sicuramente .....

Mandi!

Alberto
    Più tardi la mando

da quello che mi hanno detto i pannelli sono samsung!!!!si riesce a leggere la marca da dietro la tv attraverso il fondo bucherellato...ho sbagliato io...mi avevano detto appunto lcd e non plasma!!!pardon!!!
    sono di qualita- eccelsa come mi hanno riferito allora,o no____
    se con una piccola differenza di prezzo trovaste un lcd sim2 40 e un plasma panny 500 che scelta fareste____

CLIORS ha scritto:
    da quello che mi hanno detto i pannelli sono samsung!!!!si riesce a leggere la marca da dietro la tv attraverso il fondo bucherellato...ho sbagliato io...mi avevano detto appunto lcd e non plasma!!!pardon!!!
    sono di qualita- eccelsa come mi hanno riferito allora,o no____
    se con una piccola differenza di prezzo trovaste un lcd sim2 40 e un plasma panny 500 che scelta fareste____
    Se il modello è il HTL40 LINK, direi che ci si trova davanti ad un prodotto realizzato con criteri professionali.. quello non è un "normale" televisore LCD.. è una bestia

In pratica è un monitor LCD con un estetica estremamente raffinata, che viene fornito unitamente ad un processore video con collegamento ottico (DigiOptic). Quest'ultimo è una unità separata, che viene collegata al monitor tramite un cavo a fibra ottica di soli 3,5 mm di diametro. Il processore video integrato nell'unità è un Faroudja FLI2310, ed il parco di connessioni disponibili è notevole (HDMI, DVI, etc). Non incorpora un tuner nè tantomeno l'audio, ma quella caratteristica è in linea con un prodotto di tipo professionale.. potrai scegliere tu quale tuner abbinargli, e stessa cosa dicasi per l'audio.

Ho trovato una recensione del prodotto in italiano, di marzo 2005, che sicuramente apprezzerai. La trovi QUA .

L'unica cosa che mi sorprende un po', è il prezzo al quale lo troveresti.. mi sembra troppo BASSO... occhio che non ci sia dietro una truffa.

...grazie per la spiegazione...me lo procura un caro amico che lavorava da stereocar a verona (http://www.stereocar.it/)...se ci date un occhio vedrete un po di lavori realizzati da lui(compresa una enzo ferrari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) in persona...sicuramente mi fido!!!!sono fortunato e lui ha la possibilita' di darmelo senza guadagnarci niente e con uno sconto da panico!!!!!lui mi dice cosi',pero' non essendo io esperto voelvo sentire un parere esterno...mi sa tanto che allora,da come mi hai risposto,gli faro' un colpo di telefono!!!

Ho letto su quella prova che esiste anche una versione STD (starà per "standard"), che anzichè una unità esterna, ha tutto incorporato dentro il monitor.. magari ALBERTONE potrà fornire più indicazioni su quel modello

per il prezzo, qualcuno ne sa qualcosa?
    io tanto provo a contattarli....

Ciao a tutti!!
    Cliors, ti ho inviato un mess. privato per avere alcune delucidazioni sull'lcd in questione, ti è arrivato?
    Grazie a più tardi

happymau ha scritto:
    Ho letto su quella prova che esiste anche una versione STD (starà per "standard"), che anzichè una unità esterna, ha tutto incorporato dentro il monitor.. magari ALBERTONE potrà fornire più indicazioni su quel modello
    Hai letto bene, è proprio così. Ha gli ingressi sulla "colonna" delle elettroniche dietro al pannello stesso.

Mandi!

Alberto

P.S. Vedo che arrivano sempre più forumer Udinesi ... bene

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •