|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: Plasma Sim2
-
04-10-2005, 21:30 #1
Plasma Sim2
qualcuno sa darmi delucidazioni su questi plasma???
avrei trovato chi me li propone a prezzi moooooooolto interessanti ma sinceramente vorrei qualche informazione da voi...grazie...se nel forum c'e' gia per caso un 3d vi prego di mandarmelo perche' io non sono riuscito a trovare niente...
grazie!
-
05-10-2005, 06:37 #2
Mai saputo che Sim2 faccia plasma. Puoi controllare da solo sul loro sito: www.sim2.it
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
05-10-2005, 09:33 #3
Re: Plasma Sim2
CLIORS ha scritto:
qualcuno sa darmi delucidazioni su questi plasma???
avrei trovato chi me li propone a prezzi moooooooolto interessanti ma sinceramente vorrei qualche informazione da voi...grazie...se nel forum c'e' gia per caso un 3d vi prego di mandarmelo perche' io non sono riuscito a trovare niente...
grazie!
Quello a cui ti riferisci (HTL40 o modello "Link") è un LCD da 40" di diagonale, 16:9, con risoluzione 768p e tempo di commutazione dei pixel < 6 ms
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-10-2005, 10:29 #4
Re: Re: Plasma Sim2
AlbertoPN ha scritto:
Forse ti offrono il plasma Sim2 ad un prezzaccio ... perchè la Sim2 non ne ha nessuno a catalogo ....
Mauro Cippitelli
-
05-10-2005, 17:14 #5
Re: Re: Plasma Sim2
AlbertoPN ha scritto:
Quello a cui ti riferisci (HTL40 o modello "Link") è un LCD da 40" di diagonale, 16:9, con risoluzione 768p e tempo di commutazione dei pixel < 6 ms
Mandi!
AlbertoHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
05-10-2005, 17:34 #6
qualcuno ne sa qualcosa di questo lcd? (qualità, PREZZO....).
p.s. il pannello da 40'' mi fa pensare a samsung.....
-
05-10-2005, 18:02 #7Goku ha scritto:qualcuno ne sa qualcosa di questo lcd? (qualità, PREZZO....). p.s. il pannello da 40'' mi fa pensare a samsung.....
) ti risponderà sicuramente .....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-10-2005, 18:08 #8AlbertoPN ha scritto:
Prova a mandare una mail ad info@sim2.it ... qualcuno (a caso) ti risponderà sicuramente .....
Mandi!
AlbertoHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
05-10-2005, 22:58 #9
da quello che mi hanno detto i pannelli sono samsung!!!!si riesce a leggere la marca da dietro la tv attraverso il fondo bucherellato...ho sbagliato io...mi avevano detto appunto lcd e non plasma!!!pardon!!!
sono di qualita- eccelsa come mi hanno riferito allora,o no____
se con una piccola differenza di prezzo trovaste un lcd sim2 40 e un plasma panny 500 che scelta fareste____
-
06-10-2005, 06:14 #10CLIORS ha scritto:
da quello che mi hanno detto i pannelli sono samsung!!!!si riesce a leggere la marca da dietro la tv attraverso il fondo bucherellato...ho sbagliato io...mi avevano detto appunto lcd e non plasma!!!pardon!!!
sono di qualita- eccelsa come mi hanno riferito allora,o no____
se con una piccola differenza di prezzo trovaste un lcd sim2 40 e un plasma panny 500 che scelta fareste____
In pratica è un monitor LCD con un estetica estremamente raffinata, che viene fornito unitamente ad un processore video con collegamento ottico (DigiOptic). Quest'ultimo è una unità separata, che viene collegata al monitor tramite un cavo a fibra ottica di soli 3,5 mm di diametro. Il processore video integrato nell'unità è un Faroudja FLI2310, ed il parco di connessioni disponibili è notevole (HDMI, DVI, etc). Non incorpora un tuner nè tantomeno l'audio, ma quella caratteristica è in linea con un prodotto di tipo professionale.. potrai scegliere tu quale tuner abbinargli, e stessa cosa dicasi per l'audio.
Ho trovato una recensione del prodotto in italiano, di marzo 2005, che sicuramente apprezzerai. La trovi QUA .
L'unica cosa che mi sorprende un po', è il prezzo al quale lo troveresti.. mi sembra troppo BASSO... occhio che non ci sia dietro una truffa.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
06-10-2005, 06:32 #11
...grazie per la spiegazione...me lo procura un caro amico che lavorava da stereocar a verona (http://www.stereocar.it/)...se ci date un occhio vedrete un po di lavori realizzati da lui(compresa una enzo ferrari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) in persona...sicuramente mi fido!!!!sono fortunato e lui ha la possibilita' di darmelo senza guadagnarci niente e con uno sconto da panico!!!!!lui mi dice cosi',pero' non essendo io esperto voelvo sentire un parere esterno...mi sa tanto che allora,da come mi hai risposto,gli faro' un colpo di telefono!!!
-
06-10-2005, 06:45 #12
Ho letto su quella prova che esiste anche una versione STD (starà per "standard"), che anzichè una unità esterna, ha tutto incorporato dentro il monitor.. magari ALBERTONE potrà fornire più indicazioni su quel modello
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
06-10-2005, 08:02 #13
per il prezzo, qualcuno ne sa qualcosa?
io tanto provo a contattarli....
-
06-10-2005, 08:53 #14
Junior Member
Ciao a tutti!!
Cliors, ti ho inviato un mess. privato per avere alcune delucidazioni sull'lcd in questione, ti è arrivato?
Grazie a più tardi
-
06-10-2005, 09:12 #15happymau ha scritto:
Ho letto su quella prova che esiste anche una versione STD (starà per "standard"), che anzichè una unità esterna, ha tutto incorporato dentro il monitor.. magari ALBERTONE potrà fornire più indicazioni su quel modello
Mandi!
Alberto
P.S. Vedo che arrivano sempre più forumer Udinesi ... bene"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)