Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 522 di 540 PrimaPrima ... 22422472512518519520521522523524525526532 ... UltimaUltima
Risultati da 7.816 a 7.830 di 8088

mi sai dire se ti hanno cambiato la eprom che aggiorna il firmware della tv?perchè se è così allora il fatto che ne hanno dovuta provare piu di una prima di beccarne una non fallata avvalora la tesi di pincellone delle eprom per il firmware programmate male!
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Aggiornamento sul problema "banda colorata rosa" lungo il lato superiore dello schermo. Problema riconosciuto da Sony America con sostituzione gratuita del blocco ottico, lavoro incluso, fino a giugno 2010 come da bollettino ufficiale sul sito.
    In Europa, ovviamente, Sony fa orecchie da mercante, visto che le class action non esistono. Risultato? Ti paghi tutto: ovvero la modica cifra di 800 euro + iva + lavoro del tecnico.
    Non ho parole.

Su AVforums c'è un thread dove qualcuno sostiene di aver smontato il blocco ottico pulendo l'interno con una bomboletta spray e risolvendo così il problema della riga rosa, ma non è che ci creda molto. Qualcuno ha avuto un problema simile?

Citazione Originariamente scritto da Mootaz
    In Europa, ovviamente, Sony fa orecchie da mercante, visto che le class action non esistono. Risultato? Ti paghi tutto: ovvero la modica cifra di 800 euro + iva + lavoro del tecnico.
    Non ho parole.
    A me meno di un mese fa volevano vendere la lampada di ricambio a 288 euro + lavoro del tecnico se non ero in grado di sostituirla da solo, per fortuna poi mi sono rivolto alla baia e me la sono cavalata con 140 euro con spese di spedizione e dogana...

Citazione Originariamente scritto da shiryu
    mi sai dire se ti hanno cambiato la eprom che aggiorna il firmware della tv?perchè se è così allora il fatto che ne hanno dovuta provare piu di una prima di beccarne una non fallata avvalora la tesi di pincellone delle eprom per il firmware programmate male!
    No, mi dispace.

Scusate ho un problema con il decoder integrato ddt del kdf.Non mi sintonizza i canali 26 e 30(mux 2 e 3 rai).I canali li vedo tranquillamente con decoder esterno(sono in una zona switch off).Sapete dirmi come risolvere il problema?(Non tanto per me quanto per mio padre che non sa usare il decoder esterno).La Sony mi ha detto di procedere all'avvio automatico e di mettere lingua in italiano ma di selezionare il trattino come nazione ma in questo modo mi fa solo la sintonizzazione in analogico e scompare la sintonizzazione digitale dal menu'.Voi come avete risolto?Grazie.

Ciao,
    io ho un altro tipo di problema
    non mi mantiene in memoria i canali...
    in quanto faccio la ricerca, trova i canali, li memorizza, poi dopo 2 ore di visione in cui è tutto ok, mi compare la banda arancione delle info con canale 000 e se provo a cambiare mi rimane sempre 000,con schermata nera e banda arancione delle info.
    A quel punto rifaccio la ricerca,mi trova i canali e rivedo tranquillamente la tv,passa 1 ora e mezza e il problema si ripresenta.
    Mai avuto problemi con la tv dal 02/2006
    Secondo voi?

certo che con sta tv ogni giorno spunta un problema...
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

ragazzi ma chi di voi usa la xbox360 sia in hdmi che cavo in dotazione avete notato che quando si setta su 60hz le immagini si sdoppiano di un color rosa o rosso tenue?
    a 50hz tutto ok
    a cosa è dovuto?non ditemi CHE con il sony non è possibile giocare alla xbox360 a 60hz?
    Ultima modifica di alias76; 13-12-2009 alle 22:30

Alias76 è un problema noto e risolvibile in poco tempo. Se fai una ricerca nelle pagine passate dovrebbe saltar fuori anche la soluzione. DEvi entrare nel menu di servizio e cambiare tre parametri a tre voci. Prova usando le parole chiave sdoppiamento e menu servizio nella pagina di ricerca.
    Ciao

Finalmente mi è arrivata la lampada. Originale Philips dagli Usa, con tutto il suo alloggiamento 140 € (spedizione e dazi doganali compresi).
    L' attuale ha sulle spalle 3 anni e 3 mesi di onorato servizio.
    Ora se vi dovessi rispondere se và cambiata, vi dico... "Non lo sò!"
    Non ho memoria di come fosse la visone del mio retro 3 anni fà. Vi dico che ancora l'immaggine e godibile...
    Insomma tutto questo per chiedervi...

Aspetto la naturale morte della lampada (magari con apposita spia di segnalazione)? O la cambio adesso e basta?
    Voi come vi state comportando?

Grazie

Coincidenza anch'io dopo 3 anni e 3 mesi sono nella tua stessa situazione e non so cosa fare, però penso che finchè non mi accorgo di qualcosa di strano vado avanti così pur avendo gia da tempo la lampada nuova pronta nel cassetto, ciao.
    TV: Sharp LED 3D LC-52LE833E----HARD DISK MULTIMEDIALE: Western Digital Elements Play 1tb

Giusto perchè siamo in tema di problemi..il mio kdf-50E2010 da due giorni a questa parte all'accensione mi dà schermo nero...l'audio si sente perfettamente, ma le immagini non si vedono, buio assoluto! il led anteriore della lampada però non si illumina (come presumo dovrebbe accadere se il problema fosse nella lampada stessa)..di che si può trattare? La tv ha circa 2 anni e mezzo, calcolando un uso quotidiano medio intorno alle 5-6 ore direi che siamo intorno alle 5-6000ore di proiezione..può davvero trattarsi della lampada? Non avevo notato sensibili variazioni di colore prima di questo problema..

Myskyhd e KDf

Qualcuno che ha il nostro beneamato televisore e myskyhd può illuminarci se anche con quel decoder (oltre allo skyhd) si presentano i problemi di autenticazione fallita ?

per chi diceva che basta mettere il decoder con impostazione 720p... a me non funziona.

Xdome e Kdf

Ripresento la stessa domanda fatta poco sopra per myskyhd ?

Qualcuno ha l'xdome e il nostro tv ?

Se si, problemi di compatibilità ?

Io ho lo xdome 1000 e non ho alcun problema con il kdf...

Pagina 522 di 540 PrimaPrima ... 22422472512518519520521522523524525526532 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •