Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 513 di 540 PrimaPrima ... 13413463503509510511512513514515516517523 ... UltimaUltima
Risultati da 7.681 a 7.695 di 8088

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    INCREDIBILE è sparita l'uscita 6 (quella hdmi per intenderci) sul mio 50 pollici kdf, che è successo , help help help

Ho controllato che il cavo fosse inserito bene, ho acceso e spento non sò quante volte la Tv, ho provato sia sky sia ps3 stesso risultato, premetto che uso uno splitter 3X2 octava per veicolare le immaggini su tv e vpr

Grazie
    Credo sia superfluo chiederti se hai già fatto un test senza splitter, avrai già provato senz'altro.

Potrebbe essersi danneggiata la scheda che vedi in uno dei miei post precedenti. Se cosi' fosse, preparati a spendere un po' di soldini.

Innanzitutto grazie per la risposta
    Quindi la scheda che gestisce l'uscita hdmi credo.
    Dove la si può reperire e cosa fare per accertarsi che sia davvero quesyo il problema?
    Avete dei numeri di assistenza sony per la sicilia?
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Fino a ieri pomeriggio tutto Ok mio figlio giocava con la ps3 poi ieri sera niente uscita hdmi.
    Siccome ieri c'è stato un temporale (dalle mie parti molto raro in questo periodo) può darsi che sia dovuto a questo boh
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Innanzitutto grazie per la risposta
    Quindi la scheda che gestisce l'uscita hdmi credo.
    Dove la si può reperire e cosa fare per accertarsi che sia davvero quesyo il problema?
    Avete dei numeri di assistenza sony per la sicilia?
    Trovi l'indirizzo dell'assistenza sul sito della Sony. Se hai un minimo di manualità, fai prima ad ordinare a loro la scheda che gestisce l'HDMI e a sostituirla tu stesso.

Tra preventivi, manodopera e balle varie un intervento tecnico "on site" potrebbe costarti piu' caro. In ogni caso prova a contattarli.

http://web.sony.it/SonyMgr/assistenz...za_ricerca.jsp

Nessun tecnico ormai va a cercare con la lente di ingrandimento quale possa essere il difetto (e non parlo solo di Sony). Ormai giocano come con le costruzioni Lego. Prendono un nuovo mattoncino, tolgono il vecchio e incastrano il nuovo, tanto paga l'utente. Quindi niente piu' saldatore, solo schede nuove.

L'unica cosa che non dovresti esitare a procurarti e' il manuale di servizio, che ti spiega cosa fare e ti da il numero di riferimento del pezzo di ricambio da ordinare.
    Ultima modifica di pincellone; 25-09-2009 alle 15:20

Citazione Originariamente scritto da pincellone
    Nessun tecnico ormai va a cercare con la lente di ingrandimento quale possa essere il difetto (e non parlo solo di Sony). Ormai giocano come con le costruzioni Lego. Prendono un nuovo mattoncino, tolgono il vecchio e incastrano il nuovo, tanto paga l'utente. Quindi niente piu' saldatore, solo schede nuove.
    sai che spesso è anche più conveniente per il cliente?

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    sai che spesso è anche più conveniente per il cliente?
    Si, lo so. Il tempo e' denaro, ma non e' sempre necessario buttar via una scheda, magari per un falso contatto. Inoltre questo materiale, se non viene depositato in appositi siti di riciclaggio, ha un impatto ambientale notevole.

naturalmente si ripara nei limiti del possibile, un contatto lo si ripristina

Temo che sia successa la stessa cosa anche a me, da un paio di giorni mi da l'autentificazione htcp fallita,poi schermo blu,ho cambiato il cavo HDMI,senza esito, ora lo provo su di un altro televisore,magari è il decoder(che ho cambiato però un mese fa per altri malfunzionamenti)...
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

A me è scomparsa l'uscita 6, quella che gestisce appunto l'uscita hdmi, non è questione di autenticazione fallita ma tutt'altra cosa. Telefonicamente non sanno dare risposte, al limite si portano il tv mi hanno detto, Ho paura che il costo e il tempo che ci vorrà mi faccia optare per regalarlo a mia madre, che è stata sempre affascinata della grandezza del tv e sicuramente non gli servirà l'hdmi

Scusate l'ot, ma questo è un 3d che dura da 4 e passa ANNI, credo che sia un record
    Un saluto a Confuso ed a Happymau sono stati i principli artefici della durata del thread
    Fine OT

A me è scomparsa l'uscita 6....

Scusa,usi sky hd???

Perchè a me anche succede l'autentificazione fallita,ho visto attraverso il forum di sky che con laggiornamento software che hanno fatto ultimamente è un problema che hanno parecchi Bravia(ha certi gli si è bruciata la hdmi come forse nel tuo caso) ed alcuni samsung....

ti do il link:
    http://forum.sky.it/sky-hd-problema-...p-t171926.html
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Ho appena parlato con il centro assistenza SKY...

NON HO PAROLE!!!!!

Sanno tutto, gli ho spiegato che sapevo già dell'ultimo software e mi hanno detto di contattare la sony per l'aggiornamento..
    Cioè vengono i tecnici sony a casa mia e mi aggiornano il TV e tutto questo naturalmente lo pago io!!!!!
    Ma si rende conto??? gli ho risposto io, e ho anche aggiunto che mi sa che faccio disdetta....inqualificabili..
    Ora chiamo la sony(è l'ultimo tv che compro da loro) e vi dico quanto costa lo scherzetto..

Per la cronaca ho uno dei primi 50kdf, ha quasi 4 annim ho pure cambiato la lampada da poco..

P.S.: piccol aggiornamento, ho chiamato il numero nazionale Sony, mi hanno detto di essere al corrente del problema, ma di non fare nessun tipo di servizio di aggiornamento, e che stanno "lavorando con sky" per risolvere in fretta il problema!?
    Mi sa che l'HD me la scordo per un po', anzi, li richiamo e gli dico che ho un mancato servizio che io pago,vediamo cosa mi dicono..
    Ultima modifica di supernello76; 01-10-2009 alle 14:16

Anche io, prima di aggiornare il decoder SKY HD avevo il problema dell'autenticazione fallita. Fortunatamente ho trovato anche il modo di risolverlo. Dopo l'upgrade del decoder, il problema sparisce.

Se volete ripristinare il decoder, spegnetelo e staccate la spina per 20 minuti.

Dopodiche' ricollegatelo al KDF, accendete prima la TV (su HDMI) e poi il decoder, che a questo punto dovrebbe lentamente "riprendersi".

Se la cosa non funziona al primo colpo, ripetete l'operazione.

Non appena avrete resuscitato il decoder, aggiornatelo!!!.

Ciao

P.
    Ultima modifica di pincellone; 01-10-2009 alle 14:48

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Scusa,usi sky hd???
    Si, mysky hd per l'esattezza, il problema si è manifestato all'accensione della partita genoa/juve, però tutto il pomeriggio mio figlio ha giocato alla play ed era tutto ok.
    Una domanda ma da quand'è che si manifesta il problema dell'autentificazione col kdf?

Il fatto di rpovare a staccare il decoder per 20 minuti non credo che possa risolvere il mio problema poichè a me l'hdmi non funziona nemmeno con la play

Il mio kdf50 ha più o meno 3 anni.
    L'altro ieri mi è arrivato il decoder sky hd (credo un pace ma devo verificare), per il momento, l'hdmi funziona (sia in 576 che in 1080i)
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

Pagina 513 di 540 PrimaPrima ... 13413463503509510511512513514515516517523 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •