Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 303 di 540 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313353403 ... UltimaUltima
Risultati da 4.531 a 4.545 di 8088

chi aveva detto che con Ati funzionava?

chi aveva detto che con ati funzionava?

sapete tutti che ho cambiato la scheda nvidia.. perche si diceva che ati andava e due del forum dicevno che a tutte le risoluzioni andava bene.....
    allora io vi racontoche oggi è arrivata la scheda x1800xt
    che no è certo il modello piu basso della casa... collegato al sony e messi gli ultimi drivers disponibili che fa il nostro bel televisore di M***A??

OVERSCAN sui 50 hz e underscan su i 60
    io non ho parole.... sony fai veramnte C****E

scusate lo sfogo ma ci voleva
    ora che le mie arterie sono ritornate a una pressione ragionevole....

quancuno mi spiega come ha fatto ad ottenere niente overscan o altre schifezze come le scritte sdoppiate che tuttora rimangono????
    salutzzzz

Citazione Originariamente scritto da mohandeva
    .....quancuno mi spiega come ha fatto ad ottenere niente overscan o altre schifezze come le scritte sdoppiate che tuttora rimangono????
    salutzzzz
    Mi dici che cavo hai utilizzato?
    Un DVI -> HDMI o
    un semplice cavo VGA?

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Mi dici che cavo hai utilizzato?
    Un DVI -> HDMI o
    un semplice cavo VGA?
    no no un dvi-hdmi
    come con nvidia...... ma vedo che non sortisce effetto
    tu hai ATI?

no no un dvi-hdmi
    come con nvidia...... ma vedo che non sortisce effetto
    tu hai ATI?
    Si io ho una ATI ma non la uso con il retro.
    Per il tuo problema il buon Confuso consiglia di seguire questa procedura:
    "...Scarica gli ultimi driver Catalyst (6.3) della ATI.
    Leggi attentamente le istruzioni di rimozione dei vecchi driver; se del caso utilizza anche il programma (che puoi trovare sul sito dell'ATI) che rimuove tutte le voci nel registro di sistema di windows riguardo i Catalyst.
    Scarica questa guida! http://www.ati.com/products/catalyst...etup_Guide.pdf e leggi attentamente.
    Devi utilizzare la risoluzione 720p o 1080i settabile dal pannello Control Center di ATI."

beh provero vediamo che succede ma dubito che si risolva....
    vi faccio sapere non appena finito...
    thx

cvd
    non cambia nulla piu che altro ora ho provato a settare il monitor principale con una sua risoluzione e il sony come secondorio ma ... sul sony il 720p si vede come streccciato in verticale con bande laterali e le scritte non migliorano di molto... sempre piuttosto illeggibili....
    gente inutile il sony crea un alone attorno a tutto rendendo l immagine di *****....

clonando il primo display fa ancora in 60 under e in 50 overscan
    in theater mode invece con il secondo ( sony ) che va da extended ha le bande laterali sia in 50 che 60hz......
    io non so che dire rimango basito.....

Mi dispiace non poterti aiutare ma mi ricordo che alcuni utenti avevano risolto il problema "con tanto di foto dimostrativa" quindi secondo me sei tu che sbagli qualcosa..... sperando che qualcuno ti aiuti al piu presto ti inviterei a fare post meno disfattisti

clonando il primo display fa ancora in 60 under e in 50 overscan
    in theater mode invece con il secondo ( sony ) che va da extended ha le bande laterali sia in 50 che 60hz......
    Hai provato con powerstrip ?

Andamento prezzi

Ciao a tutti,

se interessa, qui

http://img.idealo.de/folder/Product/...icetrend90.png

trovate l'andamento dei prezzi del KDF 50'' (in Germania).

Tempo fa si era ipotizzato che SONY lo volesse togliere dal mercato (pure illazioni )....come potete vedere, dopo un naturale calo appena dopo Natale, i prezzi sono pressochè costanti dai primi di Gennaio, il che sta a significare che non sembra assolutamente imminente una uscita dal mercato, o l'uscita di modelli nuovi che sostituiscano l'attuale. In questi casi, immagino, il prezzo crollerebbe....

Bye,
    M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Hai provato con powerstrip ?
    con l nvidia in tutte le salse ma qui si diceva che bastava inserire ati con i nuovi drivers e tutto andava liscio....
    invece sembra comportarsi come prima.....
    e questo succede collegando solo il sony da solo oppure anche con un altro monitor attaccato che fa da primario.....

sembra che il televisore non riesca a riconoscere il segnale..... over e under scan sono sempre presenti
    e la cosa strana è che con i 50 fa una cosa e con i 60 fa l altra non è comprensibile molto....

Citazione Originariamente scritto da Canarino
    Mi dispiace non poterti aiutare ma mi ricordo che alcuni utenti avevano risolto il problema "con tanto di foto dimostrativa" quindi secondo me sei tu che sbagli qualcosa..... sperando che qualcuno ti aiuti al piu presto ti inviterei a fare post meno disfattisti
    no ma è che c' qualcosa che non quadra perche si comporta come nvidia... e questo mi fa pensare che sia il telefvisore e non la scheda a dare problema.....

notato altra cosa:
    attaccato il component della scheda ati al sony e settato come c'è nel menu...
    il 720p è sempre underscan......
    quindi non è solo problema di hdmi....
    ho provato a smaettare in tutti i modi ma nulla...

notato altra cosa:
    attaccato il component della scheda ati al sony e settato come c'è nel menu...
    il 720p è sempre underscan......
    quindi non è solo problema di hdmi....
    ho provato a smaettare in tutti i modi ma nulla...
    Mi sembra strano che alcuni forumer non abbiano riscontrato i tuoi problemi ed anzi abbiano espresso giudizi molto lusinghieri sul comportamento del nostro "giocattolino" collegato al PC in digitale.
    I problemi potrebbero essere diversi, forse il cato DVI -> HDMI difettoso o un problema sulla porta HDMI del Sony.
    Hai provato a collegare un lettore DVD in HDMI?
    Potresti provare con qualche altro cavo?
    Io prima farei queste prove e poi mi metterei a smanettare come un forsennato con i settaggi della scheda video.

Ingressi S-video

Domanda a bruciapelo
    Sapete se il nostro retro accetta segnali S-Video sulla scart AV1 oltre che nell'ingresso AV4?

scart/component

Pensate che questa è quella giusta per collegare DVD Kiss DP-508 al ns TV
    http://snipurl.com/ndwo
    tanksssss by ojcam
    Ultima modifica di CalabrOne; 17-03-2006 alle 23:21

Pagina 303 di 540 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313353403 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •