Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 108 di 108

Ciao a tutti!! Nell'attesa di veder il tv di persona vi dico che al sito www.magazzinialciati.it lo potete trovare al costo di 1759 euro!
    Il negozio si trova a Canelli in provincia di Asti. Non so quanto sia affidabile nella vendita on-line, ma vi posso dire che il negozio esiste, l'ho visitato di persona, dato che abito non lontano da lì !!!

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Macchè pauroso! Su.. su.. muovi il sederino e vai a vederlo. E se ci sei già stato.. tornaci

Se gli arriva ci vado senz'altro.Il fatto e' che vende soprattuttoi lcd e non retroproiettori anche perche' il negozio e' piccolo.
    Io abito in una cittadina mica una grande citta', quindi bisogna accontentarsi...

Ho telefonato da www.magazzinialciati.it e non ne hanno di disponibili, neppure a breve ternime! Alla sony li hanno finiti, quindi per Natale non tornano. Ma riuscirò mai a vederne uno dal vero? Sono assolutamente curioso di vedere la qualità di questo retro osannato, dal momento che i retro che ho visto in giro in questi giorni hanno tutti colori spenti, contorni poco definiti e sono un brutto angolo di visuale.
    Sono indeciso tra questo 42 e la nuova serie cybertube, dal momento che il crt è sempre una garanzia.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •