Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 125

Discussione: [BD] Top Gun

Appena arrivato:

True HD 5.1: Inglese
    DD 5.1: Francese Spagnolo
    DD 2.1: Italiano Tedesco
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Appena l'hai visto mi dici se almeno a livello video merita?
    E' presente anche la traccia DTS 6.1 come nell'edizione HD-DVD?
    Grazie

Ciao

Alex

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    E' presente anche la traccia DTS 6.1 come nell'edizione HD-DVD?
    Sì sorry, Inglese anche 6.1 DTS HD MA......
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Sempre trattati da terzo mondo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Paramount...
    Occasione persa

Ma in queste occasioni quanto può contare l'intervento della filiale italiana?
    Ovvero...che la casa madre chieda, si informi o che decida da sola?
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    DD 2.1: Italiano Tedesco
    Peccato!
    Per quanto mi riguarda può rimanere sugli scaffali

A sto punto non so se comprarlo e "ascoltarlo" in lingua originale, o aspettare l'edizione rimasterizzata che sicuramente uscirà,magari il prox anno.D'altronde i primi DVD arrivati da noi erano quasi tutti con audio DD 2.0,poi col passare degli anni e dell'affermazione del formato,sono stati rimasterizzati con audio multicanale.Il problema è che il BD non durerà 10 anni come il DVD,quindi non so se faranno mai le riedizioni con audio loseless di tutti i film "monchi" usciti fino adesso,oppure inizieranno magari tra 3 mesi a inserire l'audio loseless a profusione dappertutto,sbattendosene dei titoli già usciti.

Ciao

Alex

Penso che queste decisioni vengano prese direttamente dalle alte sfere della Paramount. Alla sezione Italiana della Paramount non penso gli freghi un bel niente se il BD è realizzato bene o male. Forse neanche sanno cos'è veramente un BD.

A loro non frega nulla di considerazioni artistiche.Se il prodotto fa i numeri(e non e' il caso del Blu-ray)ascoltano i clienti,altrimenti ciccia.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Iniziassero almeno con il lossless sarebbe già un grande passo...
    Io che non sono un fan degli up-mix starei da dio, ma credo che nessuno, neanche chi adesso ha deciso di lasciare Top Gun sugli scaffali disdegnerebbe un lossless originale... dico bene?
    Con angus abbiamo già affrontato questo discorso su un altro thread e conosciamo le rispettive posizioni, penso che uno scenario in cui le major mettano sia l'originale che l'upmix come dicevamo io e lui, potrà avvenire quando non realizzeranno piu' un unico disco per piu' mercati ma quando differenzieranno i segmenti per paese (o per numero ridotto di paesi) penso sia lo scenario piu' verosimile, non dico certo, ma almeno verosimile
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Si appunto gli frega solo che un prodotto incassi il più possibile. Top gun in BD alla fine venderà comunque benino perché è un classico, e loro saranno felici lo stesso. Senza stare a chiedersi se il BD con una traccia Italiana in 5.1 avesse potuto far registrare vendite più consistenti.

la cosa strana è che abbiano rimesterizzato giorni di tuono che prima in dvd era in 2.1 e non rimasterizzano top gun che è un film un po + importante.....

poi la cosa strana è che non ci sia la traccia audio in uk........mente giorni di tuono si

cmq avete provato a sentire se sia effettivamente un 2.1 magari la copertina di sbaglia.......

Certo pyoung, se differenziassero le edizioni per ogni paese o almeno per pochi paesi si potrebbe sperare in BD realizzati tenendo conto le esigenze di quel dato paese nel quale è distribuito. Ma penso che una situazione del genere si raggiungerà solo tra qualche anno, quando il supporto sarà affermato, e dopo molte edizioni insoddisfacenti, ma che avranno fruttato comunque denaro alle major.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    ... o aspettare l'edizione rimasterizzata che sicuramente uscirà,magari il prox anno.
    Non credo uscirà. Le nuove versioni escono di solito se devono migliorare la versione USA. In questo caso la versione USA ha 2 tracce audio ottime, un buon video e tutti gli extra. Credete veramente che rifaranno una versione con audio 5.1 solo per noi e per il mercato tedesco?

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Credete veramente che rifaranno una versione con audio 5.1 solo per noi e per il mercato tedesco?
    Non ci credo affatto,infatti vato a prendermi la versione uscita e mi godo la lngua madre e vaffa alla traccia italiana......Tanto per quello che vale.

Ciao

Alex

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •