Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 336 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 5030

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Non dimenticare inoltre che c'è la possibilitare di disabilitare alcune hdmi nei vari input e trasformarli in scart, s/v e component, quindi è probabile anche che alcune di default siano disattive
    Premesso che come ho detto ieri l'ho solo acceso tenendolo in posizione di fortuna per vedere se funzionava e se era tutto ok ma non c'è stato verso di attaccare Sky HD alle prime due porte HDMI del tv perchè non le vedeva, sono riuscito a farlo andare solo collegandolo alla porta 3; ho notato anche che nel menù HDMI le prime 2 porte risultavano disattivate e non selezionabili..... non avevo tempo ma sopratutto non ero nelle condizioni per smanettare per cui non mi sono posto più di tanto il problema ma è normale?
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

Certo è normalissimo, anche io ci ho sbattuto la testa.
    Per attivare l' hdmi devi andare su Home menu -> opzioni -> ingresso hdmi->impostazione -> attiva (di default l'hdmi è disattivato su tutti e tre gli ingressi).
    Ciao

Grazie Lemmy

Domenica non appena avrò "inchiodato" il Kuro alla parete sarà la prima cosa che farò.
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da Toni12
    Anch'io ho eseguito il bonifico prima che terminasse il cobuy e poi le basi da tavolo non dovevano arrivare oggi?

Sono diversi ad aver fatto il bonifico anticipato in ... anticipo
    Probabilmente era l'unico piedistallo presente e un pò per ed un pò perchè hanno spedito al più vicino, è andata così...
    Porta pazienza (non hai altro da fare...), ormai ci siamo

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Sono diversi ad aver fatto il bonifico anticipato in ... anticipo
    Probabilmente era l'unico piedistallo presente e un pò per ed un pò perchè hanno spedito al più vicino, è andata così...
    Porta pazienza (non hai altro da fare...), ormai ci siamo
    Guarda che non è l'unico

Della compagnia del piedistallo credo sia l'unico... non vorrai mica farmi inkkaz.... stamattina, vero?

Alludo quelli spediti, ovviamente

Ammirate e sbavate a volontà con 300 sul nostro pio :

Una sola parola: MOSTRUOSOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. ma la volete finire co sta storia di chi ha fatto il bonifico mezz'ora prima, di chi gli è arrivato il piedistallo o la staffa prima etc etc.....tanto in pochi giorni tutto sarà finito...siete incredibili per fare polemica mamma mia....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

p.s. ma la volete finire co sta storia di chi ha fatto il bonifico mezz'ora prima, di chi gli è arrivato il piedistallo o la staffa prima etc etc.....tanto in pochi giorni tutto sarà finito...siete incredibili per fare polemica mamma mia....
    Si guarda hai proprio ragione basta con sta polemica

Però anche tu continui con ste foto

Eh eh li belli miei .....dovete impazzire

Insomma almeno una soddisfazione come organizzatore del cobuy, dopo tutte le sfracellazioni di maroni che mi avete procurato, me la dovevo prendere o no????
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

ANSIA!

Hai ragione My!
    Ragazzi facciamo gli uomini
    Guardate me ..... che da quando ho fatto il bonifico non dormo più la notte
    Mia moglie, per la prima mezz'ora è contenta ma il resto della notte che faccio? Guardo il mio tubo catodico Sony?

figurati che a me tocca andare dai suoceri a vedere il telegiornale,perche' gli ho passato il vecchio pana per far posto al piccolo!

E cosa dovreri dire io che ce l'ho ancora nel cartone fino a domani perchè devo appenderlo ed è un lavoro da fare con calma e nel pieno delle facoltà fisiche e mentali (quindi nemmeno mi sognavo di farlo ieri sera dopo le 20.00)

E' li bello e splendente nella sua scatola..... io lo guardo e lui mi guarda come per dire "perchè non mi accendi"....

Tu almeno lo puoi coccolare, il mio adesso sarà lì, in qualche magazzino, al buio, al freddo...

Question Codici telecomando SKy per il Pio lx508

Ciao ragazzi. ringraziando My per il il maglifico cobuy concluso volevo sapere se qualcuno di voi conosce i codici SKY per sincronizzare il telecomando con il nostro gingillo.

Non vedo l'ora di

Pagina 221 di 336 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •