Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 56 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

Question

Per chi ce l'ha: mi potete confermare l'altezza effettiva con piedistallo del 55WL863?
    Grazie, lo voglio prendere ma non posso sbagliare sulla altezza per gli spazi che ho.

Simone

Ultima modifica di pakal; 06-11-2011 alle 08:16

Ho due domande.
    - Ha browser web?
    - Ha aggiornamento flash?

Credo di no entrambe le domande, aspetto cinferme
    Ultima modifica di pakal; 06-11-2011 alle 11:08

Per il browser web avevo già chiesto ad Onslaught che mi confermava che non c'era (mi pare non ci sia neanche zullo ZL1) e neppure flash che se non erro ha solo Samsung!

sinceramente è l'ultima cosa che guardo su un TV...navigare con un telcomando è da folli!

Citazione Originariamente scritto da pakal
    sinceramente è l'ultima cosa che guardo su un TV...navigare con un telcomando è da folli!
    Senza alcuna polemica, se si parla di feature multimediali o di connettività del modello le considerazioni soggettive io le lascerei da parte.
    Te lo dico perchè entrambi - come molti altri - stiamo seguendo il thread sin dall'inizio e sicuramente "tifiamo" per Toshiba e per questo modello in particolare; resta il fatto che per l'osservatore "da fuori" sarebbe utile dare una immagine di ciò che questa tv ha o non ha, a prescindere dal fatto che risulti più o meno utile a te o a me. Sennò la discussione prende i toni dei fanboy, dove una roba è bella e va lodata, una cosa non funziona e... chissenefrega, tanto non serviva a nulla

Ergo, diciamola con il massimo distacco possibile: se cercate feature multimediali & web dalla tv, questo WL/YL863 non è un granché.
    NON ha un browser web, NON ha il supporto a flash, NON esistono ad ora applicazioni che utilizzino la webcam integrata (che serve solo al riconoscimento dell'utente e dai feedback pare funzioni anche maluccio) e tutto il comparto web un po' povero DOVREBBE esser migliorato da Toshiba in futuro.

"Dovrebbe". Quanto Toshiba supporterà questi modelli non è dato ad alcuno saperlo

Infatti non ho detto che è un pregio ho solo dato la mia personale opinione tutta sta smania dell smart TV per me è inutile.

Ho risposto prima all'utente senza polemizare o lodare sbrodolare sul Toshiba...dopo ho fatto un commento personale su rickiconte, se devi sempre a star puntualizare quello che scrivo allora dillo che ti stò sulle balle non posso piu dare opinioni personali inerenti a questo TV o cosa?
    Credo di no entrambe le domande, aspetto cinferme
    Io sono per la TV deve fare da TV il cellulare da cellulare il pc da pc ecc ecc sono tradizionalista

......comunque volevo avvisarvi che Stò andando a riritare il 55 ADESSO!!!!!!!!

Ultima modifica di pakal; 06-11-2011 alle 15:43

vai allora
    se lo installi sul piedistallo dicci la procedura e se è facile o bisogna farsi aiutare da 3 persone

ps.e ora col tv in casa vedi di non scomparire dal forum
    Ultima modifica di biramarro; 06-11-2011 alle 16:12

Gli occhiali del Toshi sono infrarossi o bluetooth ?

Infatti non ho detto che è un pregio ho solo dato la mia personale opinione tutta sta smania dell smart TV per me è inutile.
    Ribadisco il "senza alcuna polemica" del post iniziale e non mi stai sulle balle assolutamente
    Altrettanto fermamente però ti ripeto che in un thread ufficiale dire che "secondo me, questa è quest'altra feature che la tv non ha non è importante, anzi è inutile" non lo trovo un atteggiamento molto costruttivo.
    Detto questo, piace impostare un thread di fanboy? Fallo senza paura e con tutti coloro che apprezzano questo "taglio" della discussione... a me non garba granché perchè non mi aiuta a capire quello che non va, o che va migliorato, di questa tv.

ma Onsla con la sua recensione dove è finito?

Citazione Originariamente scritto da kaylord
    La tematica della cadenza filmica non è così banale da spiegare....cosa comporta il fallimento della cadenza scenica 2:2?
    Si verificherà con le trasmissioni "adattate" mediante telecine a risoluzioni interlacciate, quindi in sostanza solamente con i film....
    Da qui
    "As with the other Toshiba’s we’ve seen this year, the WL863 lacks any kind of film mode and, as a result, is unable to pick up on even the most common film cadences, failing every single test thrown at it. Whilst it’s not ideal, it’s only those that don’t have an upscaling DVD player, or watch a lot of films from broadcast TV, that are going to suffer as a consequence. Scaling of standard definition signals was actually handled very well, with no loss of detail and very little ringing and that was with or without Resolution+ enabled in the user menus. Deinterlacing of standard definition was also handled competently with the WL863 able to handle motion whilst retaining most of the fine details – source permitting, of course."

tu ne deduci che questi Toshiba non agganciano il 2:2, quindi i film su sky\dtt\mediaset premium e i dvd.
    Ora per quanto riguarda i film in SD e i DVD non è un grosso problema.
    Ma siamo sicuri che non aggancino nemmeno i film HD?

Altra domanda, il pessimo 3d side by side è da reputarsi tale "solo" per la frequente presenza di cross talk?
    Ed esso è un problema risolvibile tramite fw?
    Ultima modifica di jento; 07-11-2011 alle 00:15

Citazione Originariamente scritto da jento
    tu ne deduci che questi Toshiba non agganciano il 2:2, quindi i film su sky\dtt\mediaset premium e i dvd.
    Ora per quanto riguarda i film in SD e i DVD non è un grosso problema.
    Ma siamo sicuri che non aggancino nemmeno i film HD?
    Bella domanda jento... io credo che il mancato aggancio della cadenza possa avvenire anche sui contenuti HD, trattandosi di adattamento sul framerate introdotto da telecine. Credo altresì - ma è solo una mia opinione - che qualcosa in termini di software di gestione si possa fare. Bisognerebbe capire quanta intenzione c'è di lavorare dietro a queste issue, per esempio Panasonic sono anni che nei suoi plasma il problema lo ignora in partenza.

Citazione Originariamente scritto da jento
    Altra domanda, il pessimo 3d side by side è da reputarsi tale "solo" per la frequente presenza di cross talk?
    Ed esso è un problema risolvibile tramite fw?
    Dalle review che ho visto pare che il problema più rilevante sia il crosstalk nel sidebyside. E' risolvibile via firmware update... secondo me, tendenzialmente sì, quantomeno migliorabile.
    Statisticamente parlando però, è difficile che i produttori investano tempo e risorse sul miglioramento di prodotti già in commercio, e questo vale specialmente nel mercato delle tv; è un po' una incognita...

@biramarro

2 persone bastano

@numda

vorrei saperlo pure io

@brontolo

credo infrarossi

Pagina 43 di 56 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi