Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 56 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

Guarda, una settimana fa, quando ho visto lo zl1, mi sono fermato a vederla nuovamente l ammiraglia della sony, e devo dire che è proprio bello. La qualità delle immagini fanno la differenza anche se settato dal CC. I colori sono morbidi e caldi, in effetti hanno ragione quelle persone che lo paragonano ad un plasma.
    Ci stava un filmato con le pecore che erano proprio soffici
    Ma era ovvio che fosse di questo spessore, dato anche il suo predecessore l HX900.
    Aspetto solamente una review del toshiba e sceglierò tra i due.
    L'unico aspetto che non mi ha convinto era un blooming che io non ho trovato "solo accennato", ma come dice Onsla dipende da troppi fattori quando lo si vede in un CC. Inoltre credo di essere proprio intollerante a questa pecca fisiologica della tecnologia full led.
    Potrei evidenziarla oltre il dovuto ecco.
    Del resto l ho notato anche sullo ZL1...che è tutto dire.

Citazione Originariamente scritto da rafamar
    ma il 55wl863 avrà il 3D attivo o passivo?
    ciao
    ZL1 WL e YL occhialini attivi.
    http://www.homecinemainside.it/homet...TV_per_il_2011

Assolutamente attivo, utilizza gli stessi occhiali dello ZL1.

Per il blooming: in modalità da negozio lo ZL1 fa 540 candele, non è questione di sensibilità, a quei livelli se non si vedesse nulla sarebbe un miracolo, è un settaggio che va bene solo ed esclusivamente in ambienti luminosissimi (ovvero ampie vetrate da cui entra diretta la luce del sole, infatti in quelle circostanze non si vede più il blooming neanche con quel settaggio); non esiste un lcd che ha un'uniformità buona se si regola la retroilluminazione al massimo, tra l'altro.
    Nicola Zucchini Buriani

Aspettiamo una recensione ufficiale valida

Io non ce la faccio più ad aspettare

come si vede dalle foto ha una cornice sottile le misure del 46 pollici sono:
    Larghezza (mm) 1067
    Altezza senza piedistallo (mm) 653
    Altezza con piedistallo (mm) 724
    Profodità senza piedistallo (mm) 27.2
    Profondità con piedistallo (mm) 288

ho notato che a differenza dello scorso anno le connessioni sono sul lato sinistro

mi sono accorto chenon è stato ancora postato un link con le specifiche tecniche di queste tv provvedo

http://it.consumer.toshiba.eu/it/pro...Specifications

http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv/55WL863G

Ho appena visto che in rete ormai si trovano in parecchi siti on-line, disponibilità a partire dal 4 ottobre, a prezzi competitivi ... speriamo bene che le prestazioni siano all'altezza delle aspettative ...

Ciao

Engi

Lo avete scritto in diversi nelle ultime pagine: non è la sezione per questo tipo di informazioni però.
    Nicola Zucchini Buriani

Per i prezzi ci conviene scrivere nella sezione "consigli per gli acquisti) http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=121

Onsla, ma è giusto aspettarsi le stesse prestazioni tra ZL1 e serie YL/WL863 per quanto riguarda l'algoritmo di motion compensation? Vedo che entrambe le serie prevedono l'ACTIVE VISION M800HD..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Dovrebbe essere uguale.
    Il pannello, però, non ha niente in comune (scordatevi lo stesso nero, contrasto, luminosità, tridimensionalità delle immagini ecc.).
    Nicola Zucchini Buriani

...i test sul 863 tardano ad arrivare...quanto e' sospirato questo modello...strano pero' da che oramai e' da settembre che si trovano in vendita via web. neache in europa...

A me non pare tardino, è normale: non ci sono molte recensioni nemmeno sullo ZL1.
    E no: a settembre non li vendevano di sicuro (non sono disponibili nemmeno oggi, figuriamoci il mese scorso).
    Nicola Zucchini Buriani

...ma su trovaprezzi e' presente da alcune settimane...nessuno lo ha comprato?

presente si ma non disponibile, forse solo ora inizia ad essere disponibile e non solo annunciato

Citazione Originariamente scritto da jerry74
    presente si ma non disponibile, forse solo ora inizia ad essere disponibile e non solo annunciato
    Tendenzialmente, consegne nei vari magazzini a partire da oggi. Ma come ribadito più volte, non andiamo OT con prezzi e disponibilità.

Io volevo invece chiedere una cosa, perchè in una recensione su AVForums di un modello della serie WL si parlava di un DLNA "castrato", utilizzabile solo per foto e musica e non per video. Vi risulta plausibile o mi sono ubriacato io?
    Confido davvero molto nella capacità di Toshiba di offrire un comparto multimediale/internet tv competitivo con la concorrenza... in questo chi compra Samsung è due spanne sopra ai competitor.

Pagina 7 di 56 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •