Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 56 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 839

Discussione: Toshiba WL863 e YL863

Gli 800 entrano in gioco quando si attiva la modalità fine?
    Standard invece presumo sia una via di mezzo a questo punto.
    Altrimeni si tiene spento.
    Dico bene?

Nessuno dichiara mai come funzionano gli algoritmi, quindi si può solo valutare ad occhio: su standard c'è un intervento meno pesante, su fine si ha la massima fluidità.
    Nicola Zucchini Buriani

Ci siamo quasi, speriamo che mantengano le date per la consegna sono proprio curioso....facci sapere quando arriva

Non dovrebbe mancare molto, qualche 2-3 settimane.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non dovrebbe mancare molto, qualche 2-3 settimane.
    Addirittura? Li davano per disponibili a inizio ottobre in un po' di shop online ...

Ottobre inizia la settimana prossima , quindi il minimo sono 2 settimane (una settimana di tolleranza è il minimo, ho visto ritardi molto, ma molto più consistenti con uscite date assolutamente per certe, cascasse il mondo ).
    Nicola Zucchini Buriani

Se fosse per me lo ordinerei ad occhi chiusi, ma essendo per mio Suocero vorrei prima fargli vedere dal vivo la TV, posso capirlo anche se le impostazioni nei centri commerciali fanno schifo, ho una persona che conosco da eurxxxx magari mi setta la tv a dovere hehehe.
    Ultima modifica di pakal; 26-09-2011 alle 19:39

Il commesso del centro commerciale Pote di Roma a bufalotta (mediaw.) mi ha fatto vedere la bolla di scarico ed era cpn data 4 ottobre. Però mi ha detto che sicuramente li monteranno per il sabato.

Mah, nei centri commerciali potete anche fare a meno di andare a vederli, non serve a niente, non è neanche solo una questione di settaggio (che comunque non si fa in 10-15 minuti): c'è troppa luce.
    Nicola Zucchini Buriani

Concordo, se non fosse per vedere quanto meno l'estetica.
    Personalmente vado a vedere anche il famoso input lag, nn potrò fare il test, ma vedo se è fattibile o meno.
    Lo spero veramente tanto.

Onsla ma tu cosa ne pensi dello zl863 (quello con piedistallo a semicerhio)? Sembra essere un modello fantasma. Come mai non è uscito insieme agli altri? Quando pensi possano sfornarlo sul mercato?

Come fai a testare l'input lag? Dovresti collegare una console ed un computer, che te lo facciano fare in un centro commerciale ci credo quando lo vedo (senza offesa, ma è già un miracolo avere un telecomando, del resto, dal loro punto di vista, ha anche senso: gli tieni occupata una tv per lungo tempo senza che altre persone possano valutarla, non è conveniente per loro).
    Lo ZL863 al momento non esiste (non è su nessun listino, e non mi pare fosse presente nemmeno all'IFA).
    Nicola Zucchini Buriani

Veramente sono stato attento anche a scrivere che non potrò farlo il test.
    Vado a vedere se è fattibile o meno, nel senso, collego la play e mi faccio cinque minuti di partita, una a COD e l altra a Street fighter. Ho avuto sempre la fortuna di incontrare commessi gentili, così era stato per il philips 8605 da mediaw. e per l hx920 due settimane fa da Euronxx.
    Il primo mi conquistò e lo comprai, il secondo hx920 inputa lag non percepito ma non mi piaceva il blooming. E ti assicuro che in entrambi i casi mi hanno dato il telecomando per dargli un minimo di settaggio e per entrare nella game mode.

Questo l ho postato l altro anno, in fondo alla pagina:
    http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...010-led-4.html

Questo invece 2 settimane fà circa:
    http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...ml#post9349474

Puoi crederci senza venire a verificare Onsla.

Non serve a molto un test così, bisogna farlo molto più approfondito, ed appunto serve un pc per la misura.
    Devi anche capire cosa puoi e cosa non puoi inserire, a livello di elettronica, onde non aumentare troppo il lag.
    Credimi, non sono cose che puoi verificare in modo veloce, io ci perdo delle ore per fare dei test fatti decentemente (e prima taro la tv, quindi quel lavoro è già fatto).
    Nicola Zucchini Buriani

Sono d accordo, se riuscivo a carpire i ms di lag giocando solamente una partita, minimo minimo mi ci facevo dare lo stipendio
    Personalmente però la prova su strada quando ho la fortuna di farla, come faccio a dirgli di no?
    E' anche vero che l 8605 l ho comprato in un momento in cui nessun sito l'aveva ancora recensito, o almeno i siti che conoscevo,tra cui fullhd.gr e l'opinione media era quella che i philips non erano buoni hdtv per giocarci.
    Cosa assolutamente sbagliata, o meglio, non sempre vera.
    Tant'è che a prova effettuata sono andato a postare la mia personale esperienza più che positiva conscio del suo ritardo bassissimo perchè testato personalmente.
    Dopo alcuni mesi, è stato recensito in modo completo e ha misurato un input lag tra i 17 e i 25.
    Magari mi ha detto fortuna, chi lo sa.
    Devo dire che anche per l hx920 avevo letto che ne aveva 30 di ms. L ho provato e in effetti è molto basso, o meglio, eseguiva il comando in totale armonia.
    "Io credo che in effetti quando inserisci la game mode non serve altro."
    Se sei un attivista giocatore, e non percepisci il lag, significa quantomeno che si attesta dai 40 in giù.
    Poi ci sono giochi e giochi probabilmente. Ma ti assicuro che COD e SF2 sono abbastanza tosti.
    Credi veramente che non serva a nulla testarla personalmente? Magari non sto valutando qualcosa.

Però è vera anche una cosa. Mi accontento della game mode. Se passa quella (e non a tutti passa) tutto il resto che si può attivare in un secondo momento, lag permettendo, è tutto di guadagnato.

Pagina 5 di 56 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •