|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: le offerte 3d c'è da fidarsi?
-
09-11-2010, 21:39 #1
Junior Member
le offerte 3d c'è da fidarsi?
ciao ragazzi
in questi giorni sono surlcassato da volantini di varie catene che offrono un tv 3d + lettore blue ray con film+ occhialini)
ma secondo voi sono offerte o semplici fregature?
avevo adocchiato un sony HX800+ps3+2 occhiali3d a 1600€
voi che ne dite?
-
09-11-2010, 22:14 #2
Member
io l'ho vista oggi alla mediaworld con la demo di oceani 3D mi sembra, ed era davvero incredibile! molto meglio che al cinema
-
09-11-2010, 22:18 #3
Senior Member
Ciao,
non sono fregature.Si sta spingendo molto sul 3D per diffonderlo ed ecco le offerte che a mio avviso sono convenienti anche se non ti interessa il 3D dal momento che i prodotti inclusi potresti venderli e ricavarci qualcosa dalla spesa che riguarda 3D o non 3D ottime tv.http://labandascommesse.blogspot.it/
Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio
-
10-11-2010, 08:31 #4
in attesa di conferma
Originariamente scritto da rookieAV
-
10-11-2010, 09:35 #5
Member
personalmente credo che attualmente conviene comprare al c.c. proprio perche offrono tanti oggetti che cmq dovresti comprare lo stesso ovviamente a confronto a comprare online perchè ho notato che è vero che sui siti online si risparmia ma la maggior parte di loro sui tv 3d offrono solo un paio di occhiali o nemmeno quello ,e facendo un po i conti se compri un tv tipo sony philips lg ecc, e poi devi comprare un kit 3d e un lettore bluray 3d si spendono gli stessi soldi ,quindi credo che per il momento le promozioni che hanno messo sono ottime poi in futuro chi sa
-
10-11-2010, 10:53 #6
in attesa di conferma
veramente philips nemmeno nei centri commerciali fa queste offerte... ha una politica diversa sul pricing... quello è il prezzo e quello ti tieni. li abbassa solo a ridosso dei lanci delle nuove collezioni, e non sempre nemmeno lì
sony invece per esempio con l'hx800 è partita sparando cifroni e poi di mese in mese è andata abbassandolo... samsung la stessa cosa
è un pò come chiedere ad apple o toyota degli sconti... loro ti rispondono che il prezzo è quello e basta. se vai da fiat di mese in mese il prezzo può essere diversissimo, e se ti va bene ti regalano pure una seconda macchina pur di comprargliene una