Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

le offerte 3d c'è da fidarsi?

ciao ragazzi

in questi giorni sono surlcassato da volantini di varie catene che offrono un tv 3d + lettore blue ray con film+ occhialini)

ma secondo voi sono offerte o semplici fregature?

avevo adocchiato un sony HX800+ps3+2 occhiali3d a 1600€

voi che ne dite?

io l'ho vista oggi alla mediaworld con la demo di oceani 3D mi sembra, ed era davvero incredibile! molto meglio che al cinema

Ciao,
    non sono fregature.Si sta spingendo molto sul 3D per diffonderlo ed ecco le offerte che a mio avviso sono convenienti anche se non ti interessa il 3D dal momento che i prodotti inclusi potresti venderli e ricavarci qualcosa dalla spesa che riguarda 3D o non 3D ottime tv.
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Citazione Originariamente scritto da rookieAV
    ciao ragazzi

in questi giorni sono surlcassato da volantini di varie catene che offrono un tv 3d + lettore blue ray con film+ occhialini)

ma secondo voi sono offerte o semplici fregature?

avevo adocchiato un sony HX800+ps3+2 occhiali3d a 1600€

voi che ne dite?
    l'hx800 è stato usato da sony come entry level nel mondo del 3d... per certi versi non mi stupisce un taglio di prezi, per altri versi mi stupisce il fatto ceh sony stia cercando di regalarla proprio...

personalmente credo che attualmente conviene comprare al c.c. proprio perche offrono tanti oggetti che cmq dovresti comprare lo stesso ovviamente a confronto a comprare online perchè ho notato che è vero che sui siti online si risparmia ma la maggior parte di loro sui tv 3d offrono solo un paio di occhiali o nemmeno quello ,e facendo un po i conti se compri un tv tipo sony philips lg ecc, e poi devi comprare un kit 3d e un lettore bluray 3d si spendono gli stessi soldi ,quindi credo che per il momento le promozioni che hanno messo sono ottime poi in futuro chi sa

veramente philips nemmeno nei centri commerciali fa queste offerte... ha una politica diversa sul pricing... quello è il prezzo e quello ti tieni. li abbassa solo a ridosso dei lanci delle nuove collezioni, e non sempre nemmeno lì

sony invece per esempio con l'hx800 è partita sparando cifroni e poi di mese in mese è andata abbassandolo... samsung la stessa cosa

è un pò come chiedere ad apple o toyota degli sconti... loro ti rispondono che il prezzo è quello e basta. se vai da fiat di mese in mese il prezzo può essere diversissimo, e se ti va bene ti regalano pure una seconda macchina pur di comprargliene una

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •