Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 74 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

non riesco a eliminare completamente l'effetto solarizzazione.
    ho già impostato a "spento" il contrasto perfetto.

Ci sono altre regolazioni da fare?
    grazie

abbassa il contrasto a 75-80...
    gioca un poco con il gamma spostandolo tra zero e +2...

un pco anche a me rimane, ma lo vedo solo con la7 (dove è fastidioso) e pochi altri casi

Buonasera,
    dopo aver letto tutta la discussione vi chiedo:

46PFL8605H o 46PFL8605M a 1600 euro è un buon affare?

Complimenti a tutti quelli che contribuiscono in maniera così appassionata alla discussione.

Alessandro

io dico che è poi il suo prezzo, il 40" ho dato 1300 alla expert
    Philips 40PFL 8605H Soundbar HTS7140 Xbox360 Kinect WDTV Live HD

Ciao a tutti

dopo essermi letteralmente divorato 37 pagine di post, eccomi qui a scrivere.
    Sto per cambiare casa e quindi quale occasione migliore per l'acquisto del mio Philips.
    Vorrei però porvi un quesito.
    Qua e là ho letto che la funzione Perfect Pixel interviene solo in alcuni casi con alcuni tipi di sorgenti BR.
    A questo punto mi e vi chiedo:
    Che differenza c'è tra la tecnologia Perfect Pixel e la Precise Pixel?
    E soprattutto, a sto punto, perchè non un 46PFL7605?
    La differenza, oltre al 200hz, è solo sul Perfect Pixel?

Grazie
    R

beh insomma, il frontale di vetro molto più bello esteticamente, il piedistallo da tavolo che fa anche da parete, l'audio mi pare con qualche w in più, a memoria non ricordo

una domanda a minzuk...anche io ho la soundbar 7140...ho notato che se l'audio passa dalla tv con film sky o dvd o mp3 su usb il volume a 60 è alto...se metto un cd dirett nella barra a 60 non mi sembra sfrutti tutti i watt...

Umidità...

Questa è nuova per tutti...la mia 40pfl8605 fà umidità dietro il vetro... mi è capitato un paio di volte di trovare la tv appannata! Il bello è che dopo che si asciuga restano gli aloni...e controluce si vedono! Cercando sul manuale ho letto questo "In rare occasioni a seconda dell'umidità e della temperatura, si può creare un pò di condensa nella parte anteriore del vetro del TV...L'eventuale condensa scompare spontaneamente dopo alcune ore di funzionamento. La condensa non danneggia o causa problemi al TV."

1. un pò?! devo mandargli le mie foto!
    2. scompare spontaneamente?! col cavolo! una volta asciugata restano certi aloni!

A qualcuno è capitato o sono l'unico sfigato?

Umidità...

Questa è nuova per tutti...la mia 40pfl8605 fà umidità dietro il vetro... mi è capitato un paio di volte di trovare la tv appannata! Il bello è che dopo che si asciuga restano gli aloni...e controluce si vedono! Cercando sul manuale ho letto questo "In rare occasioni a seconda dell'umidità e della temperatura, si può creare un pò di condensa nella parte anteriore del vetro del TV...L'eventuale condensa scompare spontaneamente dopo alcune ore di funzionamento. La condensa non danneggia o causa problemi al TV."

1. un pò?! devo mandargli le mie foto!
    2. scompare spontaneamente?! col cavolo! una volta asciugata restano certi aloni!

A qualcuno è capitato o sono l'unico sfigato?

Umidità...

Anche a voi la tv fà umidità dietro il pannello? Anche quando si asciuga restano gli aloni...Sul manuale è scritto che può succedere...ma una Tv da 1360 euro può fare umidità all'interno?!

Ops...

Chiedo scusa ai tutti ma nell'inviare i post il sistema mi dava errore...invece me li sono ritrovati tutti e due

Consiglione:

tra il 46PFL8685H a 1540 euro e il 46PFL8605H a 1590 quale prendereste?

Citazione Originariamente scritto da guybrush2
    abbassa il contrasto a 75-80...
    gioca un poco con il gamma spostandolo tra zero e +2...

un pco anche a me rimane, ma lo vedo solo con la7 (dove è fastidioso) e pochi altri casi
    il contrasto l'ho abbassato a 50 ma l'effetto solarizzazione ogni tanto appare.
    E' normale che ci sia?
    dipende dal tv o dalle immagini trasmesse?

Citazione Originariamente scritto da minzuk
    beh insomma, il frontale di vetro molto più bello esteticamente, il piedistallo da tavolo che fa anche da parete, l'audio mi pare con qualche w in più, a memoria non ricordo
    mmm, possibile che si limiti solo a caratteristiche estetiche?
    Qualcuno sa la differenza tra Perfect Pixel e Pixel Precise?
    Credo sia questa la chiave...

Citazione Originariamente scritto da DOMEZ77
    una domanda a minzuk...anche io ho la soundbar 7140...ho notato che se l'audio passa dalla tv con film sky o dvd o mp3 su usb il volume a 60 è alto...se metto un cd dirett nella barra a 60 non mi sembra sfrutti tutti i watt...
    ho notato anche io diversità, con i cd audio infatti è molto più basso, con i blueray invece è altissimo con il sub fin troppo alto, ho dovuto mettere i bassi a -4 anche con l'ultimo firmware
    con radio e xbox invece l'audio lo trovo perfetto
    con la tv fa abbastanza ridere, non la uso mica

per le differenze con la serie 7000 sicuramente ce ne sono altre, dai materiali a qualche feature elettronica, che sicuramente ci saranno dentro le stesse schede ma che alla 8000 hanno sbloccato...

Pagina 37 di 74 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •