Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 72 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1068

Rosewell RNX-N1 Wirless USB Dongle for Samsung Internet@TV (WIS09ABGN)

Se già non noto,

http://www.redflagdeals.com/forums/r...9-99-a-845207/

Citazione Originariamente scritto da enricogr
    Se già non noto,

Prima di postare e' bene controllare se la chiavetta WIFI e' compatibile con le TV Samsung europee e se la stessa sia venduta in ITALIA

Non so se già noto, ma la chiavetta USB WiFi originale Samsung è dual-radio a 2.4 GHz e a 5 GHz: ecco perché costa molto di più di quelle retail a soli 2.4 GHz

ho acquistato un home theater samsung bd 1220 che ha la possibilità di utilizzare la chiavetta wi fi. Mi chiedevo se qualcuno abbia già provato le chiavette alternative su un home theater samsung. Dato che la chiavetta originale per l'home theater mi sembra la stessa utilizzata dai televisori, in via teorica non ci dovrebbero essere problemi. Comunque se qualcuno mi da la conferma....

A proposito a me interessa esclusivamente per la funzione youtube dato che per i filmati utilizzo un WDTV. Ho visto che a qualcuno i filmati di youtube si bloccano e mi chiedevo se come per il pc sia possibile aspettare che il filmato si carichi mettendo in pausa la riproduzione, mettendo poi play quando il filmato è stato caricato del tutto o quasi.

Grazie

UE32B7000WP

Salve a tutti,

sono diventato un felice possessore di un 32B7000
    Vorrei connetterlo in wireless, ma senza regalare una piotta alla Samsung

Quali pennette wireless vanno bene con questo modello?

Ciaooo
    << Vai pure >>, disse il padre, e la cicatrice sulla guancia era lucida e bianca come ghiaccio.
    << Vai e sii maledetto >>.,
    << Ricordati che non porto niente con me, papa' , neppure la tua benedizione >>, rispose Ralph. E usci' fuori nella notte.
    (Wilbur Smith - Stirpe di Uomini )

Citazione Originariamente scritto da walgio
    Ciao, sono nuovo del forum ma coinvolto nei vostri stessi problemi. Ho un samsung40'' led serie 7 con chiavetta originale wifi. La connessione internet funziona perfettamente ma con la funzione dlna buio totale. Sul mio pc (vista) e sul mio router ho disabilitato i firewall ma lanciando l'applicazione pc share manager la tv non viene vista (sebbene nella configurazione di rete del pc è configurata correttamente). Ho provato anche a portare un cavo di rete cablato ma è la stessa cosa. Ho impostato nel tv la connessione manuale inserendo tutti i parametri ma nulla.... Se apro la connessione di rete nel pc e clikko sull'icona della TV mi si apre wmplayer10. Lo configuro per la condivisione dei file dando i dovuti permessi ma niente da fare.....
    Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi? Ha risolto in qualche modo?
    Grazie.
    Walgio
    è facile
    Citazione Originariamente scritto da sparky81
    Oggi ho attaccato a parete la mia nuova 46b750 che dire...uno spettacolo domani la provero' sicuramente meglio.
    volevo chiedervi dove li trovo i contenuti aggiuntivi tipo acquario..ect??
    sul sito samsung media 2.0 li vedo ma non va nessun download.
    grazie
    il link introvabile è questo http://www.samsung.com/it/consumer/l..._download.html

INVECE se qualcuno stesse tentando di collegare la tv col pc tramite cavo cross SI PUò!!!

ho acquistato questo fantastico televisore le40b750
    non sono raggiunto da adsl purtroppo per me e stavo tentando di collegare il TV col pc tramite cavo di rete CROSS.

sembrava un impresa impossibile ma ci sono riuscito ed era anche la cosa + facile del mondo.

PRATICAMENTE si acollega il pc e il televisore.
    si va su configurazione di rete si imposta manuale
    192.168.0.2 ip tv
    255.255.255.0 netmask
    192.168.0.1 gatway
    192.168.0.1 dns

il pc basta mettergli ip 192.168.0.1 e la netmask 255.255.255.0

se fate prova vi darà positivamente riusciti i primi 3 test il 4 è per intenet che non ci serve.

Adesso il tv è perfettamente in rete col pc se fate ping dal pc lo trova!

fin qui ogni comune mortale ci sarebbe riuscito!

se fate media 2.0 VI darà inesorabilmente errore...
    PERCHè! sono stato una settimana ma poi! la scoperta + stupida del mondo

sul pc dal samsung manager dopo avere condiviso i file multimediali!

andate su dividere e BISOGNA dirgli di accettare i dati! non cera scritto sul manuale maledizione!! ma era una gran stupidata!

TUTTO QUEST SENZA ROUTER SENZA SWITH SOLO CON UN CAVO CROSS!!!
    e mi vedo i film mkv ,foto,mp3 tutto direttamente senza hardisk esterni o chiavette!

TV le40b750 problemi con Internet

ciao a tutti,
    anche io ho un grosso problema con il tv le40b750 nella configurazione con internet, mi da problemi sul ping del DNS (dice che non trova il provider). Ma che bisogna fare per farla funzionare con internet? Ho Fastweb e non va, ma anche con TIM. E' per caso rotto il TV? Grazie per l'aiuto

Emilio

Aiuto

Salve, raga.Ho bisogno di un vostro consiglio.
    Tra poche settimane comprerò finalmente il seguete televisore:

Samsung PS50B850 (appeso a parete)
    sistema home theatre HT-BD8200 (con sub wireless)

Volevo collegarlo al pc e alla rete internet tramite Wireless con pendrive.
    Il router che possiedo è quello che da ALice : Alice Gate2 Plus Wi-Fi
    Pc con sistema operativo windows 7

Volevo sapere le seguenti cose:

1)Che pendrive wireless mi consigliate (ne voglio una buona che non da problemi!!!)

2) Datemi altri consigli per non avere problemi.Grazie
    Attendo al più presto vs consigli.
    Ultima modifica di surreales; 26-03-2010 alle 11:52

Non c'è nessuno che riesca ad aiutarmi!!!

USB WIFI non riconosciuta

Ciao sono nuovo del Forum.
    Ho appena comprato un samsung B7000. Ho acquistato la chiavetta Atlantis land A02-UP-W300N. La ho inserito nell'ingresso USB ma non me la riconosce, vado in impostazione rete ma non mi da la possibilità di selezionare la modalità WIFI, quindi non vede la chiavetta attaccata (la chiavetta è perfettamente funzionante, provata su PC).
    Le entrate USB della Tv funzionano, ho provato collegandoci HD esterno

Ci sono dei settaggi da fare sulla TV

Non è che devo installare i driver? se si come faccio a installarli sulla TV? Nella scatola della chiavetta ho trovato un cd con driver/Utility.

Mi potete dare una mano a capire se posso fare qualcosa per far andare la chiavetta prima di farla a pezzettini piccoli piccoli

Grazie mille
    Ultima modifica di Blacklight; 26-03-2010 alle 20:18

Citazione Originariamente scritto da enricogr
    Se già non noto,

Ciao io ho comprato atlantis land, come molti su questo forum ma la tv non la riconosce, ho banalmente inserito la chiavetta nella tv ma non viene riconosciuta..ci sono modi di installare i driver sulla tv. Ho un samsung 32b7000 appena comprato.

sai darmi una mano?

grazie

Unhappy Errore ping DNS. 37b650

Citazione Originariamente scritto da emilio1975
    ciao a tutti,
    anche io ho un grosso problema con il tv le40b750 nella configurazione con internet, mi da problemi sul ping del DNS (dice che non trova il provider). Ma che bisogna fare per farla funzionare con internet? Ho Fastweb e non va, ma anche con TIM. E' per caso rotto il TV? Grazie per l'aiuto

Emilio
    Help sono nelle stesse condizioni. Error ping DNS.
    Consigli?

Ciao anche io sono nella condizione di sopra aiutaeci!!!!

Citazione Originariamente scritto da Blacklight
    Ciao io ho comprato atlantis land, come molti su questo forum ma la tv non la riconosce, ho banalmente inserito la chiavetta nella tv ma non viene riconosciuta..ci sono modi di installare i driver sulla tv. Ho un samsung 32b7000 appena comprato.

sai darmi una mano?

grazie
    Stesso problema; Ho un Samsung ue40b7090wpxzg, quando metto la chiavetta (appena acquistata) ATLANTIS LAND A02-UP-W300N il televisore non la riconosce in quanto nella sezione rete ho attivato solo l'opzione cavo e non wi-fi!!!!!!
    Come mi devo comportare!!!
    Siete sicuri che funziona questa chiavetta???

Citazione Originariamente scritto da Pippo Enrico
    Stesso problema; Ho un Samsung ue40b7090wpxzg, quando metto la chiavetta (appena acquistata) ATLANTIS LAND A02-UP-W300N il televisore non la riconosce in quanto nella sezione rete ho attivato solo l'opzione cavo e non wi-fi!!!!!!
    Come mi devo comportare!!!
    Siete sicuri che funziona questa chiavetta???

Devi controllare il Chipset. Il chipset compatibile con la Samsung è Ralink RT2870F, i nuovi modelli di chiavetta della Atlantis Land montano un chipset diverso.

Pagina 17 di 72 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •