Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Differenze Samsung le32B530 le32B550

Ciao a tutti e bentrovati, sono nuovo.

Voglio acquistare un lcd 32" (utilizzo: 50% ps3, 40% BD, 10% SDTV), budget 500 €.

Online ho trovato, entro il budget, il samsung le32B530 e mi è sembrato interessante. A circa 60 euro in più c'è anche il le32B550.
    Sapete dirmi se le differenze tra i due giustificherebbero il costo aggiuntivo?

Per il momento io ho trovato:
    • 1 hdmi in più (4 contro 3)
    • ingresso usb --> che utilità ha?
    • estetica migliore (il 530 è piuttosto bruttino)

a livello di pannello / elettronica ci sono differenze?

Ultima domanda : visto che lo userò spesso per giocare, sapete come sono messi entrambi a input lag e tempo di risposta?

Grazie in anticipo
    Saluti
    Daeron

Meglio il B550 che potenzialmente si può """trasformare""" in B650 per quanto riguarda le funzioni multimediali.

Guarda qua

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135909

ANGEL873 Guest
    ciao benvenuto, la porta usb serve per riprodurre immagini e musica dalla chiavetta ho da qualsiasi altra sorgente tu ci metta"nn sono sicuro ma penso che non serva per i video".la differenza e solo quella penso che il le32B550 sia più nuovo.

Citazione Originariamente scritto da hardware.roberto
    Meglio il B550 che potenzialmente si può """trasformare""" in B650 per quanto riguarda le funzioni multimediali.
    Grazie della dritta
    Considerando tuttavia che cmq non supporta mkv e che per i dvx ho la ps3 non sposta di molto la decisione. Per giustificare la spesa aggiuntiva (che mi sono deciso a fare) a questo punto chiederò un parere alla mia ragazza che mi dirà di prendere il 550 perchè è "più bello"

Grazie
    Ciao
    Daeron

Ho appena preso un 37b550 e ti posso confermare che dopo la modifica per fargli leggere i video, legge anche gli mkv senza problemi

Un'altra importante differenza, da quello che ho letto, è che il B530 Non ha l'uscita delle cuffie mentre il B550 ce l'ha, anche se è messa dietro.
    Anch'io devo comprare un TV LCD ed ero indeciso ma uso spesso le cuffie e quindi il B530 per me è off-limits
    Quello che mi stupisce è che praticamente tutti nuovi Samsung con tuner HD (i B) di fascia bassa non hanno più l'uscita per le cuffie.
    Qualcuni sa dirmi perchè? c'è comunque la possibilità di usarli con le cuffie senza usare un'amplificatore esterno?

LE32B530

Scusate, io ho preso l' LE32B530 e sono soddisfatto.. devo ancora smanettarci un po' ma mi chiedo... in ITALIA usiamo ANTENNA o CAVO? non mi è mai capitato di vedere questa scelta... credo dhe alla fine sia solo un'impedenza interna...

se a qualcuno può interessare, da ieri c'è un'offerta all'interspar:
    32B530 a 399€.
    Io l'ho preso.
    Volevo solo farvi una domanda: è abilitato per la CI+ per vedere mediaset premium in HD?

Collegato al pc come va?L'hai provato con i giochi?Volevo prenderlo anch'io.
    Ultima modifica di siburbane; 09-09-2009 alle 20:14

Il Samsung B530 ha il tuner HD per il digitale terrestre? Come si fa a capire quale modelli hanno il tuner HD?

ho preso il 530 da 37" un paio di settimane fa e devo dire che è proprio un buon televisore, sia per vedere i film hd (sky) che per giocare con la ps3... devo ancora capire come settare le impostazioni però è già buono così
    anzi se avete qualche impostazione da consigliarmi sarà ben accetta!

Citazione Originariamente scritto da siburbane
    Collegato al pc come va?L'hai provato con i giochi?Volevo prenderlo anch'io.
    mi aggiungo...con il pc come si vede?

Citazione Originariamente scritto da =burla=
    ho preso il 530 da 37" un paio di settimane fa e devo dire che è proprio un buon televisore, sia per vedere i film hd (sky) che per giocare con la ps3... devo ancora capire come settare le impostazioni però è già buono così
    anzi se avete qualche impostazione da consigliarmi sarà ben accetta!

io il 40 oggi,OTTIMO!anche io devo capire come settare al meglio .

Citazione Originariamente scritto da damar3
    Il Samsung B530 ha il tuner HD per il digitale terrestre? Come si fa a capire quale modelli hanno il tuner HD?
    Mi unisco anch'io alla domanda: come si fa a capire quali modelli hanno il Tuner HD?
    Io stavo valutando ora il B550, ma dal sito samsung non si capisce se sono con tuner HD o meno

da euronics e' dichiarato con tuner hd
    credo ma non sono certo che abbia anche come differenze dakl 530 di cui sono in possesso un po piu' di contrasto(penso anche se il sito dichiara elevato che sia 33.000 per 530 50.000 per 550)ma non vorrei dire fesserie - 1 hdmi in piu' -presa cuffie-usb pre foto mp3
    l'estetica e' simile solo che il 550 ha la cornice sotto un po arrotondata senza fascia rossa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •