|
|
Risultati da 1 a 15 di 107
Discussione: Panasonic tx-32lzd80f
-
09-08-2008, 21:00 #1
Junior Member
Panasonic tx-32lzd80f
Siccome si trovano poche parole su qesta tv lcd spendo 2 parole per chi sia interessato anche se nn sono di certo in grado di dare una recensione professionale.
L'ho acquistato ieri da mediaworld al prezzo di 899 euro, le caratteristiche principali sono un pannello full hd, 100hz, contrasto 10000:1
Per la mia poca esperienza mi sembra che sia un buon televisore, nn l'ho ancora provato con skly hd, ma solo con sky normale e un lettore dvd collegato con il cavo hdmi per adesso. Bhè mi sembra di entrare dentro al film, i colori mi piaciono molto e spesso si ha un pò l'impressione di vedere le immagini quasi in 3d. Non ho notato nessun sfarfallio e nessuno scattino nelle immagini che scorrono. Nei programmi di sport come calcio tennis o pallavvolo la palla rimane molto definita e senza scia anche durante gli spostamenti, credo sia merito dei 100 hz. presto lo proverò con la play3 e con un blu ray e vi farò sapere.
Molto carino lo slot sd sdhc che con un apposito software interno legge le foto e le perfeziona per la visione in tv e si vedono davvero bene... davvero molto definite, merito anche della mia reflex digitale? eheheh
Colgo l'occasione per chiedere anche a chi è piu esperto di me cosa ne pensa delle tv panasonic rispetto ale altre case sopratutto per i modelli a 32 pollici. grazie ciao a tutti!
Rispondi citando il messaggio o parte di esso
-
10-08-2008, 09:18 #2
Davvero un bel LCD....senza dubbio.
Complimenti per l'acquisto
Con 100 euro in più si trova Panasonic tx-32lzd85f, anche se non capisco la differenza
-
10-08-2008, 09:44 #3
Junior Member
Originariamente scritto da Freeman73
Cmq al mediaworld nn era in casa, così mi son convinto su questo lcd...
Magari è solo una mia fissazione ma la marca panasonic mi convince un pò di piu rispetto lg o samsung... ma magari è solo una mia illusione...
-
10-08-2008, 12:42 #4
Anche il Sony KDL-32E4000 è spettacolare.
-
19-08-2008, 23:48 #5
Originariamente scritto da Mangusta2142
I 100hz del pana vengono menzionati tramite un' apposita funzione chiamata motion picture pro che il nostro lzd80 non ha ed è esclusiva del lxd/lzd85, ma non è una grande perdita visto che occasionalmente in immagini molto veloci può creare artefatti.
Del resto consiglio vivamente questa tv a chi utilizza molto videogiochi, testata personalmente è una tv veramente eccellente, inoltre ha un bassissimo imput lag ottimo per gli appassionati di fps.
-
21-08-2008, 10:29 #6
Member
ciao a tutti
volevo sapere se questo tv mappa 1:1 il segnale pc
grazie
-
22-08-2008, 19:43 #7
Tramite hdmi mappa 1:1, in vga arriva a max 1360x768.
-
23-08-2008, 14:17 #8
Member
grazie x l'info!
quindi presumo ke anke la versione da 37 pollici full hd abbia le stesse caratteristiche di connessione pc
-
26-01-2009, 17:56 #9
Junior Member
sono in attesa che mi consegnino questo lcd.
alla fine mi sono reso conto che qualunque criterio usassi, non trovavo il modello perfetto.
così rinunciando ai 100hz del modello lzd85 forse ho trovato il modo almeno per risparmiare dei soldini...
grazie per i consigli, determinanti.
-
09-02-2009, 22:04 #10
Member
Qualche possesore del Panasonic TX-32LZD80F o TX-32LZD85 mi può dare delle info, non ho trovato una discussione uff. per questi modelli e non ne parla praticamente nessuno li consigliate?
Quali differenze ci sono fra i 2 modelli? sono superiori al sumsung serie 6 o al sony w4000 le mie 2 scelte iniziali.
Grazie a tutti per le risposte
-
10-02-2009, 07:29 #11
Junior Member
Ciao a tutti,
io vorrei riportare invece le mie impressioni per cio' che riguarda il fratello maggiore...e cioe' il TX-37LZD800F
ho appena acquistato il suddetto LCD (niente da dire sono soddisfatto)...tranne per il fatto che mi sembra (ripeto mi sembra perche' non sono un esperto) che, guardando un fil in 16:9 (quindi con le bande nere sopra e sotto) o semplicemente una schermata nera, noto delle zone piu' chiare nell'angolo in basso a sinistra e in quello in alto a destra.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi o riscontrato lo stesso comportamento?
Nel caso, come li avete risolto?
L'assistenza, che ho gia' contattato, mi ha detto che, a parte essere intrineseco della tecnologia LCD una non uniformita' della luminosita', mi ha suggerito di "muovere" fisicamente il televisore in modo da assestarlo anche a livello d'assemblaggio: se cio' non dovesse risolvere il problema mi hanno suggerito di portarlo in assistenza.
Un grazie a tutti coloro mi possano dare lumi su cosa fare per eliminare questo diffetto
Ciao
Rispondi citando il messaggio o parte di esso
-
10-02-2009, 17:14 #12
Junior Member
Originariamente scritto da passy
io te lo consiglio.unica pecca la porta usb. assente su entrambi i modelli.
-
10-02-2009, 20:38 #13
Member
Scusate le continue domande..
Esiste la possibilità d'inserire una cam x vedere mediaset premium?
i 100hz valgono la diff di prezzo fra i modelli (80f-85f)?
Grazie
-
21-02-2009, 12:27 #14
Member
UP..
Ragazzi qualcuno mi aiuta ormai devo comprare il televisore e questa settimana è quella buona. Per un lcd da 32 il pana 85f è il migliore?
Grazie
-
23-02-2009, 19:02 #15
Member
Originariamente scritto da passy
Adesso ho il modello da 37-80f e ti posso garantire che va bene su tutti i fronti anche con segnali SD, da il massimo di se in HD con regolazioni già di default perfette, basta solo ridurre leggermente il contrasto e la luminosità e poi è perfetto. Con le console direi che è il massimo con input lag assente e nessuna scia.
In effetti costa anche di più rispetto alla contro parte Sharp che avevo ma reputo che valga tutta la differnza di prezzo, a mio avviso un gran televisore.
Unico difetto, per così dire, poche regolazioni se paragonato allo Sharp che ne era ricco, ma tutto sommato non se ne sente la necessità visto che come dicevo è già perfetto così.