|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: PS3 60GB ancora disponibili!
-
14-03-2008, 09:37 #1
PS3 60GB ancora disponibili!
Non voglio essere frainteso: non si tratta di spam.
Del resto la notizia "gira" da qualche settimana sulla Rete, soprattutto in forum relativi alla PS3.
Comunque, ieri pomeriggio io e una mia collega abbiamo ritirato a Milano - presso un M******** Multicenter - due fiammanti modelli di console da 60 GB (la versione, per intenderci, che rispetto all'attuale 40 GB - unica a listino - legge SACD e titoli PS2, ha due porte USB in più e gli slot per memory cards). Prezzo 429 Euro, sino al 1 aprile.
Rimanenze di magazzino? Mah... Comunque questa versione è decisamente appetibile: per pochi euro in più rispetto al modello attuale si possono avere alcune chicche non trascurabili.
Purtroppo nel tardo pomeriggio le confezioni nello specifico punto vendita (uno dei tanti, a MI) erano esaurite, ma una commessa ha sottolineato che "ne stanno arrivando altre".
Sono sicuro che la notizia possa interessare: dal momento che però non ci prendo la provvigione, non voglio essere bannato e non vado oltre.Ultima modifica di Don_Zauker; 14-03-2008 alle 09:46
"Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
14-03-2008, 09:57 #2