Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

Sondaggio : Votiamo il Miglior Decoder sat HD !

Ciao a tutti

vogliamo fare il punto della situazione su quale decoder satellitare HD conviene acquistare e perchè?

naturalmente è accettato il consiglio positivo ma anche il perchè scartare quel particolare decoder.

partecipiamo in massa !

è un po' difficiel fare dei confronti diretti per carenza di materia prima. si possono fare sulla carta, ma avrebbe poco senso.

Io ho avuto la fretta di acquistare il primo ricevitore disponibile cioè il PACE DS810KPR HDTV
    (vedi http://www.hm-sat-shop.de/10772.ahtml)

e NON SONO RIMASTO CONTENTO!!!!!
    Forse il firmware troppo immaturo, forse la fretta di uscire sul mercato, forse
    l'abitudine ad altri prodotti più funzionali......
    Comunque lo sconsiglio, ha troppe lacune e punti deboli, ve ne elenco qualcuno:
    1) Caricamento del sistema dura oltre 1 minuto.
    2) Si blocca tutto spesso e volentieri.
    3) Può pilotare massimo 2 satelliti.
    4) Il telecomando funziona malissimo.
    5) Un solo elenco di canali favoriti senza nessuna modifica.
    6) Elenco di tutti i canali solo alfabetico.
    7) Scarse possibilità di regolazione.
    8) Un solo slot per CAM (oltre un cas NAGRA) che non riconosce quasi nessuna cam.

Spero tanto in un aggiornamento !!!!

Ciao
    todang
    Ultima modifica di todang; 08-05-2006 alle 15:20

attendo dunque anche io una fregatura ?

Possibile il pace non funziona bene?....ma come.....pace è uno dei migliori sul mercato e fa di questi scherzi?....e pensare che non lo posso nemmeno ridare indietro che ho dato l'anticipo....
    xastorx

Anchio ho il PACE DS810KPR quello che da Premiere, ho purtroppo notato anch'io che non gestisce nessuna cam, perlomeno di quelle che ho io), e non gestisce impianti con più di 2 lnb.
    Speriamo in un futuro aggiornamento del sw.
    Per il resto funziona abbastanza bene e non scalda neanche tanto, se paragonato al quali tv, che di fatto è una vera stufetta.
    Sono in attesa di provare un Humax hdci 2000, che ha preso un mio amico, per vedere le differenze con il pace.

se venite nella discussione sullo Humax,avrete tutti i ragguagli ..

reelbox lite, ma bisogna aspettare un pochino ancora
    gli studiosi sono da tempo all'opera x sfornare un firmw
    valido.(Sara' il nuovo dream).
    Ciao.

Il nuovo Dreambox sembra moltro promettente, con lettore DVD slim, doppio tuner, hard disk e 4 lettori di smart card (2xCI e 2 programmabili) potrebbe integrare un dvd-recorder e un ricevitore satellitare.
    Se è compatibile MPEG4/H.264 e WM9 potrebbe essere compatibile con i nuovi standard ad alta definizione.

DREAMBOX - DM 8000
    DM 8000

the dreambox dm8000 has 723 mhz ibm processor, is with 2 ci card locations and 2 integrated card readers and inserted dvd drive assembly, so that one directly dvds also on non removable disk to take up can. the non removable disk is inserted now in eries, it gives the new railways of 80-300 gb. the power pack is again revised and has ufficient achievement, so that no second will be more necessary. and beside the new usb 2,0 card location, serial connection , network map, is 10 a subject card reader now in front, so that all possible data, photo, mp3 directly on the non removable disk to be pulled can. the display increased on 3,5x 5.5 cm. linux remains naturally the operating system, however in a new to be able to use version,um all features. keep looking here as more info will be added as we find out more about this beauty

Specifications

Twin tuner (optional card)
    Linux open SOURCE
    DVI, HDMI
    Hardware MPEG2, MPEG4/H.264 & WM9 (HDTV compliant)
    723Mhz MIPS CPU
    128 Mb RAM
    32 Mb Flash
    100 MBit full duplex Ethernet interface
    MiniPCI slot
    Super cool display (RGB color adjustable)
    slimline DVD player (optional)
    HDD (optional)
    2 x CI, with eject button
    2 x smartcard reader & 1 simmcard reader (internal)
    Multiple layer 3D menu (16 milion colors)
    USB 2.

http://www.sat4all.com/upload//87486...1115679483.jpg

Citazione Originariamente scritto da Gildo
    Il nuovo Dreambox sembra moltro promettente,
    sì, ma temo siano poco oltre lo stadio prototipale

allo stato attuale,come decoder sat in HD presumo sia lo HumaxHDCI2000

Punto della situazione

Riassumendo:

Pace si dimostra ancora un produttore di decoder "mediocri" e che usa i suoi acquirenti come Beta-tester! , peccato , perchè esteticamente mi piaceva.

lo Humax ( 2000 , ma anche il 1000 ) ancora deve maturare , però ha buone speranze !

Il Dream in NETTO ritardo, che aspettano?

ANCORA NON CI SIAMO ( insomma non c'è un prodotto che ti fà dire WOW, è LUI !)

Aspetto ancora altri e utilissimi commenti .

grazie a tutti.

Umby

Il Dreambox era stato annunciato entro la prima metà del 2006, adesso lo annunciano entro l'anno...

Citazione Originariamente scritto da umby
    Riassumendo:

lo Humax ( 2000 , ma anche il 1000 ) ancora deve maturare , però ha buone speranze !

ANCORA NON CI SIAMO ( insomma non c'è un prodotto che ti fà dire WOW, è LUI !)

Aspetto ancora altri e utilissimi commenti .

grazie a tutti.

Umby
    Perdonami ma non mi pare che lo Humax debba ancora maturare.
    gia' ora con il bundle di HD1(ex euro1080) e la cam irdeto on board puoi godere di fantastiche immagini,senza considerare che acq.l'abb.puoi vedere anche astra HD,poi avendo uno slot vuoto puo' essere che accetti la cam per le trasmissioni di sky nel momento in cui sky comunichera' linguaggio e ci saranno in giro le cam replecement come la matrix e la dragon. Esdsendo gia' ottimizzato per l'HD se hai una motorizzata vedi anche altri canali promo in HD.Ha tutte le uscite utili sia digitale che analogiche,etc
    Ok che non ha il PVR,ma potrebbe essere solo questione di tempo. se non interessa l'Hard Disk, ha tutto in regola per essere il migliore al momento.

Sky non darà mai licenza di produrre CAM per NDS.

errato,perche' mi risulta che con le matrix(non ricordo quale) attualmente si puo' vedere sky(in defin.standard ovviamente)
    poi se non lo fara' nemmeno per l'HD non lo so',non sono veggente
    C'e' un precedente e questo conforta.
    Bisognerebbe che sky producesse un decoder completo, con pvr,possibilita' di ricevere anche altri canali,quindi slot disponibili,set di uscite audio video da urlo, ecco forse cosi' venderebbe solo quelli autorizzati da lui o il suo skybox.
    Nel forum di Piguren parlano di qualcuno divinamente scelto da sky che avra' questo fantomatico super deco...vedremo.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •