|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consigli per Panasonic DMR-EH65
-
09-05-2007, 19:59 #1
Junior Member
Consigli per Panasonic DMR-EH65
Ieri ho acquistato il mio primo DVD recorder HD (Pana DMR-EH65).
Avete dei consiglio per un buon collegamento al TV HD. Attualmente ho collegato il DMR-EH65 al TV con cavo HDMI e con scart, mentre l'audio lo ho mandato in digitale (cavo ottico) all'amplificatore. La resa mi sembra buona, ma se avete dei consigli sono felice di leggerli.
-
10-05-2007, 06:41 #2
Senior Member
sei sulla sezione sbagliata.
quella corretta è questa
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=11
se fai la ricerca in questa sezione su questo DVD REC troverai molte discussioni aperte ed interessanti.
ciao.
-
13-05-2007, 21:15 #3
Ha ragione Angelo2005 su entrambe le cose, ossia sul fatto che la sezione era sbagliata e sul fatto che ci sono gia discussioni esistenti su questo lettore.
Mi era sfuggito questo 3d come anche QUEST'ALTRO dove hai ripetuto lo stesso errore aprendo un 3d per un lettore sul quale ci sono gia delle discussioni aperte.
Considerando le tue ripetute violazioni al regolamento QUI e QUI per le quali avevo deciso soltanto di richiamarti e considerando che pare che proprio non ascolti i consigli che ti vengono dati - parlo dei miei consigli ma anche di quelli di Angelo2005 - direi che ti serve ben più di un giorno per rileggere il nostro regolamento che è molto chiaro su queste cose.
Direi che un giorno per ogni infrazione descritta più uno per un paio di quotature fuori regolamento, che troverai nei pur pochi post da te scritti, basteranno per il momento.
5 giorni di sospensione!Sono tornato bambino.