|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Humax 1000 e codifica MPEG 4
-
28-08-2006, 12:46 #1
Senior Member
Humax 1000 e codifica MPEG 4
Posto qui la mia domanda, fatta in precedenza nel forum sbagliato. Li' era rivolta ad una persona in particolare, ma qui puo' rispondermi chiunque ne abbia voglia e tempo.
Grazie mille per le risposte.
f.ree
"Ciao Plastictree, il tuo thread arriva come la manna Non so rispondere alla tua domanda, ma spero che tu possa rispondere alla mia
In un prossimo futuro acquistero' il mio plasma, e molto probabilmente un' antenna satellitare, con ricevitore annesso. Ora ho letto che la maggior parte delle emittenti in chiaro trasmette in MPEG 4. Abitando in Svizzera, l'unico ricevitore che riceve i segnali di PREMIERE HD (ovviamente con carta) e' l'UMAX 1000. Io per il momento non ho intenzione di fare abbonamenti (troppo costosi), ma in futuro potrebbe venirmi lo sfrinfillunfero quindi sarei orientato su questo ricevitore. La domanda e': sa ricevere senza problemi la codifica MPEG 4, oppure legge la tradizionale MPEG 2? Se cosi' fosse, significherebbe che la parabolica sarebbe quasi inutile, e allora dovrei optare per un altro modello.
Mi sai aiutare o indicare altri modelli compatibili con la codifica e la ricezione di Premiere de?
Grazie"
-
28-08-2006, 18:47 #2
Senior Member
E' certificato per la ricezione di Premiere e compatibile Mpeg4
-
28-08-2006, 21:32 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Gighen
Grazie per la tua risposta.
Ciao
f.ree