Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 127 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1904

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    Tutti ???? tutti i file ??? mi sembra un pò drastico

hai fatto tutti passi coretti ? avviato kodi almeno una volta prima di installare e applicare himediawrapper?
    Col media center himedia apre la cartella e parto i file?
    Intendevo eliminare user/pass, non i files, spero che l'utente non l'abbia fatto

Provato a cancellare himediawrapper e playercorefactory.xml e reinstallare tutto?

(Install ES File Explorer and change settings-display so you can view hidden files. Navigate to sdcard/Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata/. Delete the playercorefactory.xml file)
    Ultima modifica di faggella; 11-06-2015 alle 12:21

prova ad inserire il collegamento su kodi manualmente mettendo IP del nas e non il nome.
    Se condividi una cartella dal PC funziona?
    Ho già fatto così perché la condivisione da cartella di default dava operazione non possibile.

Citazione Originariamente scritto da skywalker1983 Visualizza messaggio
    Ho già fatto così perché la condivisione da cartella di default dava operazione non possibile.
    il problema non è nel Q5, ma nel synology.
    Nel Q5 reistalla firmware pulito come istruzioni, lancia kodi poi istalla himediawrapper.
    Intanto nel synology togli tutti i servizi ai file. Fallo ripartire, ovviamente non lo vedrai più da Windows o Mac.
    Ripartito il synology, riattiva solo il servizio smba, dovrebbe essere il servizio Windows.
    Nel Q5 tramite kodi aggiungi video e tramite smba, fagli leggere la cartella che ti interessa nel nas.
    Non ricordo bene se nel synology o in kodi, ci sono dei campi vuoti dove inserire id e password per accedere alle cartelle nas, inserisci li le credenziali.
    A questo punto se ti vede tutto, puoi anche aggiungere al nas gli altri servizi ai file.
    Fonti: EGREAT A11 4K HDR; NAS Synology DS-214play; Pre decoder/ampli McIntosh MX150(up151); McIntosh 2 x1.2Kw+8207;Mcintosh C1100;Mcintosh D100; Diffusori: MBL 101, HTM1, Sub B&W DB1, B&W CCM682 incasso; VPR: SONY VW260ES; Black Diamond 120" led Cavi: Nordost Red Dawn, Cavi HDMI: fibra 4K HDR. Luci: Philips Hue; Telecomandi: Logitech Harmony Smart/iPhone, Tastiera K400;

A quanto pare unica soluzione per adesso per il problema di interferenza sul CEC sia un adattatore HDMI NON CEC come conferma anche questo sito:

ciao
    Come' questo adattatore ???maschio femmina da inserire sulla presa hdmi ??
    Poi per caso sul sito HiMedia c'e un modello H8 sembra identico al Q5....qualche novita???..grazie saluti

Il problema del CEC è stato girato hai tecnici himedia ,ma non c'è stata nessuna risposta, quindi per ora l' unica soluzione è prendere un adattatore che esclude il cec.

H8 è solo per il mercato cinese è comunque ha il soc A31 che non è un granchè.

é stato presentato H7 III(3):

HDMI 2, 4k@60 , CPU 3368 molto potente ,ma solo 1gb di ram ????

ma soprattutto non è un SOC hisilicon, quindi niente VPU Imprex Processing Engine,percui la qualità video non sarà al altezza del Q5.

Il Q5 rimane il top di gamma himedia, se si vuole risparmiare qualcosa come lettore ve bene il m3.

in attesa di notizie .... un pò di spoiler sulla nuova interfaccia del himediavideoplayer

in attesa di notizie .... un pò di spoiler sulla nuova interfaccia del himediavideoplayer
    Io sono sempre dell'avviso di mettere il tasto STOP accanto a quello play/pausa

ideale sarebbe che per uscire o stop bisognerebbe premere due volte indietro come molte app android ,ma in alcuni casi sarebbe scomodo....

ideale sarebbe che per uscire o stop bisognerebbe premere due volte indietro come molte app android ,ma in alcuni casi sarebbe scomodo....
    Io sono per il tasto Stop perchè a volte, premendo il tasto indietro non hai la risposta immediata del box, quindi premi nuovamente il tasto indietro e questa volta invece di "stoppare" il file esci completamente dalla cartella.....

Comunque ragazzi, e mi rivolgo soprattutto a quelli che come me hanno il problema dell'hdmi-cec, ho ordinato l'adattatore hdmi non-cec. Appena arriva vi faccio sapere se funziona come deve.
    TV: Panasonic P50GT60. Sintoamplificatore: Denon AVR-1610. Diffusori: Indiana Line Arbour, 5.1.
    Lettore Bluray: Sony BDP-S4500. Media Player: Himedia Q5 4K3D.

a me' oggi ha funzionato per un po', poi basta ...booo
    Ultima modifica di cambusa76; 16-06-2015 alle 22:13

Nuovo firmware
    Q5/Q10 4K3D. 18-JUN-2015. FIRMWARE HMD-1.0.9.1
    1. Fix 3D-ISO start in 720p bug.

solita procedura
    http://www.avmagazine.it/forum/128-c...03#post4376203
    se volete salvare le impostazioni e lacandine di kodi usate Addon "backup" nei programmi
    Ultima modifica di looun; 18-06-2015 alle 13:22

Dunque, un paio di aggiornamenti:
    ho ricevuto l'adattatore NON-Cec e funziona senza problemi. Ora tutto apposto col viera link.
    Ho installato correttamente il nuovo firmware, solo che ora ho un problema collegandomi al mio pc tramite samba. Ovvero, il Q5 vede correttamente tutte le cartelle come sempre, sembra tutto apposto. Ma ogni volta che faccio partire un video, pochi secondi dopo si blocca e la lan va in crash (esce anche il pop-up che mi chiede se aspettare o chiuderla).
    TV: Panasonic P50GT60. Sintoamplificatore: Denon AVR-1610. Diffusori: Indiana Line Arbour, 5.1.
    Lettore Bluray: Sony BDP-S4500. Media Player: Himedia Q5 4K3D.

Altro interessante oggetto che confronterò con il Q5 è questo:

Beelink POCKET P1 TV Box Smart 1080P Intel Z3735F Genuine Windows 8.1 Quad Core WiFi Bluetooth 4.0 2GB RAM 32GB ROM Support HDMI TF Card USB Input ( AC 100 - 240V / EU Plug )

Un miniPC con Win8.1 licenziato alla modica cifra di circa 100 euro.

L'unica perplessità che ho, è l'audio HD. Pare il processore non gestisca l'HDMI Pass-through, ma in PCM, non è che sia tanto male, ma per questo il Q5 rimane in testa.
    Anche se essendo diventato estimatore di Kodi, lo gradisco in tutta la sua completezza.
    Certo che ormai i tempi sono cambiati, un pc a circa 100 euro incluso win81, chi ci penserebbe mai.
    Il case in metallo interamente incollato alla MB fa da dissipatore.
    Staremo a vedere.
    Ultima modifica di FabioDS; 19-06-2015 alle 14:32
    Fonti: EGREAT A11 4K HDR; NAS Synology DS-214play; Pre decoder/ampli McIntosh MX150(up151); McIntosh 2 x1.2Kw+8207;Mcintosh C1100;Mcintosh D100; Diffusori: MBL 101, HTM1, Sub B&W DB1, B&W CCM682 incasso; VPR: SONY VW260ES; Black Diamond 120" led Cavi: Nordost Red Dawn, Cavi HDMI: fibra 4K HDR. Luci: Philips Hue; Telecomandi: Logitech Harmony Smart/iPhone, Tastiera K400;

Pagina 51 di 127 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •