Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scelta lettore BD

Scelta lettore BD

Scusate, io ho provato a cercare nel forum ma (causa anche la presenza in firma dei codici) non ho trovato le risposte alle mie domande, quindi provo:
    mentre attendo di ricevere il Panasonic 55VT60 sto cercando di capire che lettore BD mi conviene prendere.
    Io non ne capisco nulla adesso guardo solo DVD...

diciamo che vorrei leggesse i BD in 3D e possibilmente anche i vari formati mkv mpg ecc, anche se in teoria già li dovrebbe leggere il TV.
    Penso sarebbe logico prendre un altro Panasonic, così (magari) uso 1 telecomando ed ho più compatibilita (vero?) però dei modelli base (BDT 130 o 230) non trovo molti pareri (e quelli trovati sono negativi)

Qui si parla bene del Sony BDP-S4100 che pare non digerisca tutti i codec degli mkv, forse il 4200 va meglio, non trovo però riscontri.

Insomma non essendoci una FAQ (discussione in rilievo) non so nemmeno bene cosa devo controllare che faccia, mi aiutate nella scelta?
    grazie a prescindere

Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

La discussione dove postare la tua richiesta la trovi al post precedente, gentilmente linkata dal buon bradipolpo.
    Discussione chiusa.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •