|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Scelta lettore BD
-
19-03-2014, 11:01 #1
Member
- Data registrazione
- Feb 2014
- Messaggi
- 76
Scelta lettore BD
Scusate, io ho provato a cercare nel forum ma (causa anche la presenza in firma dei codici) non ho trovato le risposte alle mie domande, quindi provo:
mentre attendo di ricevere il Panasonic 55VT60 sto cercando di capire che lettore BD mi conviene prendere.
Io non ne capisco nulla adesso guardo solo DVD...
diciamo che vorrei leggesse i BD in 3D e possibilmente anche i vari formati mkv mpg ecc, anche se in teoria già li dovrebbe leggere il TV.
Penso sarebbe logico prendre un altro Panasonic, così (magari) uso 1 telecomando ed ho più compatibilita (vero?) però dei modelli base (BDT 130 o 230) non trovo molti pareri (e quelli trovati sono negativi)
Qui si parla bene del Sony BDP-S4100 che pare non digerisca tutti i codec degli mkv, forse il 4200 va meglio, non trovo però riscontri.
Insomma non essendoci una FAQ (discussione in rilievo) non so nemmeno bene cosa devo controllare che faccia, mi aiutate nella scelta?
grazie a prescindere
-
19-03-2014, 14:17 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 11.917
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
20-03-2014, 07:45 #3
La discussione dove postare la tua richiesta la trovi al post precedente, gentilmente linkata dal buon bradipolpo.
Discussione chiusa.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.