|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Connessione Blu ray a integrato stereo
-
25-04-2013, 18:58 #1
Connessione Blu ray a integrato stereo
Ciao, oggi è finalmente arrivata la nuova TV samsung es 6900 40". Ora tocca al Bluray. Visto che la mia idea sarebbe quella di collegare il blu ray all'integrato stereo (cambridge audio 640A v.2, per il momento niente HT, in futuro si vedrà) avrei pensato di optare x il Samsung f7500 che ha anche le uscite analogiche. La domanda (molto probabilmente stupida) è: se collego solo due diffusori alle prese il blu ray automaticamente gestisce l'audio in stereo? oppure ci sono settaggi?
Avete alternative da suggerire? A questo punto conviene una soundbar 8che però comporta un ulteriore esborso economico)?
Vorrei chiarirmi la questione prima di fare l'acquisto.
Grazie
MarcelloL'è adoma rock n' roll ma al ma pias!
-
25-04-2013, 19:34 #2
Advanced Member
VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12
-
25-04-2013, 20:57 #3
collega in HDMI al TV ed in RCA con un cavo di qualità il lettore BR al tuo cambridge...ti consiglio di valutare il PANASONIC BDT 500
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
25-04-2013, 22:52 #4
Infatti sono indeciso tra il samsung e il bdt500. Considerate che la sorgente x i cd ce l'ho, solo che x motivi di spazio non vogliuo affiancare all'impianto stereo anche un dolby che userei poco x motivi di volume. Quindi il Blu ray sarebbe proprio puro lettore blu ray e dvd oltre che con le eventuali funzioni smart.
L'è adoma rock n' roll ma al ma pias!
-
25-04-2013, 23:05 #5
Valutando solo la sezione video e l'upscaling da DVD il Pana è migliore...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.