|
|
Risultati da 1 a 15 di 26
Discussione: Panasonic DMR-BW880/DMR-BW780
-
01-01-2011, 21:24 #1
Junior Member
Panasonic DMR-BW880/DMR-BW780
Ciao a tutti,
qualcuno per caso possiede il lettore BD in oggetto? Ho qualche problema a farlo parlare per bene col TV Panasonic tramite Viera/Q link.
Grazie a tutti e buon anno!
A.
-
05-01-2011, 09:38 #2
Junior Member
No, ero interessato a comprarlo ma sono incerto.
Hai la versione UK (solo UHF) o qualche altra che abbia anche VHF ?
Lo prenderei proprio perche' e' un recorder HD dual tuner DVB-T2, ma quando Rai partira' col Mux5 su Ch11, se non prende VHF e' una seccatura.
-
05-01-2011, 10:54 #3
Senior Member
Io ho acquistato l'880 EF,non posso rispondere alla tua domanda in quanto non ho altri apparecchi Panasonic.Per il resto posso dire che tutto sommato è un discreto lettore Blu-Ray ,anche se al confronto con il mio Denon 3800 non c'é storia,per altro magari é abbastanza veloce nel caricare i dischi.Bene pure in accoppiata con la mia telecamera Canon HF 200 immediatamente riconosciuta.Se vuoi avere un manuale simile in italiano,scaricati il manuale del DMR-BS885.Sono identici,ma differiscono solo per la pagine dedicate alla sintonia e per la common interface.In fine ho anch'io una domanda,anche a te i canali sintonizzati partono dall'ottocento in su?E comunque anche se pallosamente poi riordinabili come si vuole dall'uno in poi.
Franco
-
06-01-2011, 16:54 #4
Junior Member
Ciao,
ho la versione UK e sinceramente sono abbastanza ignorante in materia per cui adesso vado a documentarmi sulla questione UHF/VHF.
Per gfr:: si anche a me ordina i canali dall'800 in su, credo perchè supporta solo l'lcn inglese; la mia speranza è che venga commercializzato in Italia e che rilascino un firmware che supporti pienamente anche il dtt italiano.
Ho notato che quando registravo un programma dall tv panasonic il dmr si sintonizzava automaticamente sullo stesso canale del proprio tuner ma che aveva appunto un numero tipo 869. Ho quindi spostato tutti i canali in modo tale che la sequenza corrispondesse a quella del tv e adesso è tutto ok.
Tu sai per caso come e se si può registrare il segnale proveniente ad esempio da una console collegata tramite hdmi al tv?
A.
-
06-01-2011, 19:19 #5
Senior Member
Dall'HDMI non é possibile fare nessun tipo di registrazione non solo il nostro ma nessun apparecchio attualmente sul mercato,dalla scart downscalando.
Franco
-
06-01-2011, 23:12 #6
Member
@Neos:
ero interessato anch'io all'acquisto di uno di questi due blu Ray Recorder. Posso chiederti una cosa? Se per caso tu hai SkyHd, con questo recorder riesci a registrare i programmi dei canali hd di Sky e masterizzarli su un BD Disc? O ci sono delle protezioni che lo impediscono?
-
07-01-2011, 13:48 #7
Senior Member
Si ho il mysky hd ma da li non registri certo in hd,puoi registrare dalla scart in sd.Per cui se la tua idea é quella di farti dei bd degni di questo nome quella non é certo la via.
Franco
-
07-01-2011, 18:03 #8
Member
Quindi confermi che Sky mette delle protezioni sulle registrazioni in HD?
-
08-01-2011, 10:08 #9
Junior Member
Io ho provato a registrare con Mediaset Premium ma registra solo l'audio.
A dire il vero però pensavo che con mysky hd i contenuti si registrassero in HD e che fossero criptati sull'hd per non permettermene l'utilizzo.
A.
-
08-01-2011, 21:46 #10
Member
Infatti lo penso anch'io, solo che vorrei averne una conferma, perché a tutt'oggi non c'è sicurezza su questo fatto, finora non ho trovato nessuno che avesse un blu ray recorder e che avesse provato a registrare in HD da SkyHD.
-
08-01-2011, 21:57 #11
Member
Scusate ma x registrare sky in hd dovrebbe avere il turner sat dbs....esiste un prodotto simile....e il panasonic dmr bs 785(mod tedescho)ha anche due slot....ma nn e' compatibile con la card di sky....ciao
-
08-01-2011, 23:31 #12
Member
No, scusa, che c'entra? Il canale da registrare lo decidi dal recorder. Quando si collega il recoder al Sat o al decoder Sky automaticamente crei un canale, quindi quando devi registrare basta che selezioni il canale corrispondente al decoder di sky. Non serve che il recorder abbia decoder integrati.
Con il mio vecchio Pioneer che non ha nessun decoder (e non ha nemmeno il DVB-T) ho sempre registrato da qualsiasi cosa Sky compreso.
-
09-01-2011, 01:52 #13
Member
Scusami tu,ma l'unico modo che conosco io x registrare attualmente da sky e'quello di collegare il decoder al dvdr tramite scart....e' vero che dopo fai l'upscaling fino anche a 1080p ma e' sempre una registrazione in sd...ciao
-
09-01-2011, 19:52 #14
Member
Sì questo lo so anch'io.
Solo che volevo sapere se qualcuno in possesso di un blu ray recorder ha mai provato a registrare in hd dai canali di SkyHD via hdmi, per vedere se si può o se effettivamente ci sono le protezioni che impediscono di farlo.
-
10-01-2011, 01:38 #15
Member
Certo che c'e' la protezione hdcp...diciamo che nn si puo registrare...certo nn con un dvdr anche blu ray...