Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

ragzzi avrei trovato un samsung 1400 usato è un affare a 100 euro che dite??

alla fine ho preso il bd 35 della panasonic e sono soddisfatto l'unica cosa che nn ha il coassiale che p.........le!!!!

bd

Io al momento andrei sul sicuro con il pioneer L51.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Essitono adattatori ottico/coassiale...

Te la cavi con circa 30 €....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Essitono adattatori ottico/coassiale...

Te la cavi con circa 30 €....
    no vabbè lo ha cambiato il cavo e mi sono preso l'ottivo della van den hul stasera lo provo,anche se il coassiale secondo me era meglio specie a 1 metro di lunghezza
    Ultima modifica di antonio panaro; 19-01-2009 alle 19:59

Meglio inteso come qualità o come praticità?
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Citazione Originariamente scritto da ale123
    Meglio inteso come qualità o come praticità?
    bè come qualità anche

Salve a tutti!
    Mi inserisco in questa discussione per evitare di aprire un nuovo thread con analogo contenuto. Il mio lettore DVD mi ha piantato in asso e quindi dovendo affrontare un nuovo acquisto sto pensando di passare ad un blu ray. Prima di tutto specifico che possiedo un Samsung LE-40A656A1F come televisore ed un ampli HT Harman Kardon AVR 235 (che non ha ingressi HDMI) e un sistema di altoparlanti JBL Northridge (2 front + centrale + sub, non ho i rear perchè nella stanza non ho spazio sufficiente). Dopo questa premessa, vorrei utilizzare il lettore sia per vedere i molti DVD che possiedo (anche masterizzati) nonchè i CD audio/MP3. Ho letto i forum ufficiali sui vari prodotti recensiti ma malgrado ciò sono un po' spaesato (evidentemente per la mia totale inesperienza). Mi sembra che forse i Sony BDP-S350 o BDP-S550 potrebbero fare al mio caso. Potete darmi qualche consiglio per orientarmi meglio?
    Grazie a tutti per l'aiuto e la pazienza se forse faccio ripetere cose già dette.
    Un saluto.
    Luigi
    My Home Theatre - Schermo LCD: Samsung LE-40A656A1F Ampli AV: HK AVR-235 DVD Player: HK DVD-22 Diffusori: JBL Northridge E80 (front) EC35 (center) E250P (subwoofer) TLC universale: Logitech Harmony 555

Quello che fa al caso tuo è il samsung bd-p2500, perchè:
    1) Ottimo sia con i bluray che con i dvd (grazie al fantastico chip reon).
    2) Stessa marca del tuo tv così controlli tutto con un solo telecomando.
    3) Con questo modello pui sfruttare le nuove codifiche audio anche con il tuo ampli (grazie alle presa multicanale analogica).
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da antonio panaro
    bè come qualità anche
    Bè non direi! Sulle brevi distanze sono molto simili, anzi si dice che all'orecchio umano siano uguali (io ho fatto molte prove e confermo)! Sulle lunghe distanze meglio il cavo a fibre ottiche perchè comporta una minor dispersione di segnale!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Grazie della risposta.
    Ma il Samsung BD-P2500 non mi sembra che supporti i DVD masterizzati nè gli MP3... come riportato dalle specifiche tecniche pubblicate sul sito del produttore. Forse ho capito male?
    Luigi
    My Home Theatre - Schermo LCD: Samsung LE-40A656A1F Ampli AV: HK AVR-235 DVD Player: HK DVD-22 Diffusori: JBL Northridge E80 (front) EC35 (center) E250P (subwoofer) TLC universale: Logitech Harmony 555

I samsung fino ad ora sono considerati i migliori bluray in circolazione. Tutto questo letto su una rivista specializzata

Citazione Originariamente scritto da fabecafu
    I samsung fino ad ora sono considerati i migliori bluray in circolazione.
    non è affatto vero.il samsung è ritenuto superiore solo per l'upscaling dei dvd.come lettore bd è in linea con gli altri,anzi volendo è anche + lento nel caricare i bd rispetto ad esempio al pana.sempre detto da rivista specializzata (suppongo tu ti riferisca ad AF)

si miriferivo a quella non l'ho scritta per non fare pubblicità.

Citazione Originariamente scritto da lc150367
    Ma il Samsung BD-P2500 non mi sembra che supporti i DVD masterizzati nè gli MP3...
    Luigi
    Supporta benissimo i dvd masterizzati tranne dvd+r (che però praticamente ad oggi mi ha letto anche questi)! Non supporta gli mp3 (almeno per il momento dato che è predisposto per farlo)!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •