|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
31-03-2023, 21:26 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Località
- Trieste
- Messaggi
- 108
collegamento dynavox amp-s mkii tra ampli (2) e coppia diffusori
Scusate per la domanda banale (forse banalissima) ma non vorrei far danni: devo collegare una copia di diffusori a 2 ampli tramite il dynavox amp-s mkii https://ibb.co/7ps5QHZ.
La situazione è quindi quella dello schema A https://ibb.co/68jyRBH
Mi spiegate esattamente come fare? E' corretto collegare il + e - del diffusore sinistro su speaker out (L+ sopra e L - sotto) ed il + e - del diffusore destro su speaker out (R+ sopra e R- sotto)?
Per gli ampli come fare? C'è uno schemino in internet ma non ho capito nulla.
Grazie a chi dimostrerà pietà....
-
02-04-2023, 14:39 #2
Ciao rudy78, il dynavox amp-s mkii ha gli spinotti superiori rossi (+) e quelli sotto neri (-), quindi quello che hai scritto per le casse in uscita è esatto.
Il tuo uso si basa sullo schema "A", quello su 2 amplificatori e una coppia di casse, i 2 amplificatori hanno ciascuno una uscita per una coppia di casse, quindi rispettando le polarità come le casse: Rosso (+) sopra e nero sotto(-), collegherai il primo amplificatore su Amp 1, l'uscita per il canale sinistro su "L" e quella per il destro su "R".
Identica cosa per il secondo amplificatore sulle prese Amp 2.