Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Roma - Finali Roksan

[VENDO] [RM] Finali Roksan

Salve
    vendo 2 finali Roksan uno a 5 canali e uno a 3 canali.
    Per info http://www.caspiansystem.co.uk/pandc.html

Il 5 canali Euro 1.300
    Il 3 canali Euro 1.000

La caratteristica e' che e' possibile usarli in parallelo visto che ogni finale ha entrata ed uscita di segnale , in pratica io li uso con potenza doppia su fronte anteriore e potenza normale sui surround, oppure e' possibile amplificare 8 canali.
    Perfetti con imballo ed istruzioni.

Ciao

Fabio

P.S. Per chi non conoscesse il prodotto c'e' da dire che sono prodotti hifi ed hanno una corrente in uscita di 35 A in classe AB, ed i watt sono reali ed inglesi.......a buon intenditor poche parole

Annuncio presente anche in altra parte.
    Ultima modifica di Antop; 21-07-2004 alle 22:55

Perchè li vendi? Il prezzo è trattabile?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Perche'.........

mi e' capitato di prendere un altro prodotto. Direi che siamo praticamente al 50% del prezzo di listino per un prodotto ancora in produzione...... se ti interessano fatti vivo che una soluzione la troviamo.

Fabio

P.S. pensa che li utilizzo con le tue stesse Klipsch ......il suono e' fantastico.

Hai un PM.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Risposta .......

Dark73 ha scritto:
    Hai un PM.
    Anche tu

Ciao

Fabio

Up

Nesuna novita' , sempre in vendita.

Ciao

Fabio

informazione tecnica

visto che sul sito ufficiale roksan questa informazione non l'ho trovata, ti chiedo:
    quanti trasformatori di alimentazione ha il 5 canali?
    visto il peso forse 5 (uno per ogni canale)?
    ed il 3 canali?
    grazie
    Rotel rsp1066, dvd Pio747 e 525, cd Marantz cd4000, finale Musical Technology m7s, Finale Amc 2045, Casse Aedon Audio nps2 / Aliante cnmTower, Aliante Centre, crt Maxivideo dmp1000hq, htpc

non e'

per scortesia che non rispondo, ma e' che non lo so. Mi sto informando presso il distributore, appena ho notizie rispondo.

Fabio

Notizie fresche fresche da MPI

il 5 canali ha 2 trasformatori toroidali, il 3 canali 1.

Ciao

Fabio
    LD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785

Mah

che dire? sono senza parole......

Tutte queste visite e niente...

Se e' per la cifra fatemi sapere.

Ciao

Fabio
    LD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785

mi fanno gola ma non ho in previsione la possibiltà di spendere quie soldi,

se accetti 100 € al mese

Up

Up

Sempre disponibili

Ciao

Fabio

Salve

venduti.

Grazie

Fabio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •