Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 71 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1063

Complimenti sasa', anche se tardivo hai fatto un'ottimo acquisto!!!
    Per il resto la tua proprieta' di scrittura e il modo di presentare qualsiasi cosa ti rende unico in questa terra
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Grazie Ale, anche io consideravo questo acquisto "tardivo" ed ho esitato alquanto: tanto che prima di chiudere ho chiamato anche il TONETTI.

Lui è stato a convincermi, e gliene sono grato: perchè nonostante la somma erogata non sia affatto indifferente, ed era questo che mi inibiva, l'acquisto è risultato azzeccatissimo per far salire di valore e resa globale l'intero impianto, che ora assume veramente una qualità complessiva molto elevata: ho sempre considerato il Philips 9000s, seppur validsissima macchina, come punto debole della mia catena.

Ma visto quello che mi sta facendo vedere e sentire, non è affatto tardiva: quando arriverà un HD DVD o molto più probabilmente un BRD Player, lo accosterò a questo che non uscirà molto facilmente da casa mia: ti ricordo infatti che scala ogni DVD a 1080p, quindi anche quando prenderò un Full HD come VPR, con questo oggetto, avrò salvato per sempre la mia collezione di dvd

Insomma, contentissimo!!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 07-10-2006 alle 18:38
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Domanda scema...

Come risponde al telecomando?
    Devi "mirarlo" o accetta di buon grado rimbalzi multipli?

No, ho notato non solo che ha una ottima ricezione(non esagerate, se punti proprio altrove non riceve), ma ho avuto anche la fortuna che i codici dei telecomandi Philips vista la loro parentela finita di recente, sono identici, e così sul telecomando universale del mio AZ2 non ho dovuto nemmeno penare per impostarlo..

walk on
    sasadf

Sasà, che dire? ... solo una parola :
    COMPLIMENTI!!

Con un pò di sana invidia

Fab

E dopo aver decantato per mesi le proprietà del tuo Philips lo abbandoni così?

Complimenti per l'upgrade.

Complimenti sasà, da possessore di dvd player Marantz quale sono, non posso che essere contento per questa tua scelta!

Buone visioni,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

ero rimasto indietro e non ero affatto a conoscenza dell'acquisto!

interessante davvero... hai notizie di come upscala a 1080p?

ciao e complimenti

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

non me ne sono preoccupato punto!!

Avendo un VPR 720, scalare l'immagine a 1080 (con gran sforzo dello scaler; che però arriva anche a 1080p), e poi far scalare al faroudja del TW500 l'immagine dalle1080 linee alle sue 720 di competenza non mi sembra una cosa auspicabile....

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ... Lasciando la comitiva a metà serata(occasione perduta per conoscere finalmente una tipa molto fetish che annuso da lontano da troppo tempo...) mi precipito a casa...
    Tu sei irrecuperabile, lo sai, vero?
    Tornando al 9600, oltre al materiale originale hai provato a dargli in pasto qualche masterizzato?
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    ....oltre al materiale originale hai provato a dargli in pasto qualche masterizzato?
    Subdolo...

E perche' mai?
    Parlando seriamente, se non sbaglio non monta una meccanica Pioneer mangiatutto (se sbaglio correggetemi, please!) per cui mi piacerebbe sapere se e' schizzinoso o di bocca buona...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Mi ha sputato in faccia due cd musicali masterizzati(Invero delle porcherie piene di graffi...)....

Macchina nobile di elezione ....

walk on
    sasadf

Te li ha sputati anche il Philips?

non lo so

me li ero portati dietro dalla macchina proprio per provarli con Sua Altezza Reale....

walk on
    sasadf

p.s.:ora li provo sul pc

Pagina 56 di 71 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •