|
|
Risultati da 706 a 720 di 1063
Discussione: SASADF Theater '04/'05/'06/'07/'08
-
02-09-2006, 14:51 #706
Rifiniture Varie
Le altre rifiniture connesse alla canalina.
Ovvio che i vari cavi dovevano anche percorrere poi tragitti finali diversi, come appunto quello riguardante il diffusore surround destro, proprio sopra l'angolo della canalina.
Ecco come ho provveduto alla sistemazione del cavo di potenza di detto diffusore (il bellissimo JBL TI2k per chi ancora non lo conoscesse)
ed ecco invece come ho provveduto a creare la leggera deviazione del cavo, (anche se a pensarci bene, e vista la lunghezza del cavo avanzato, potevo anche evitarla e far passare tutto sotto il mobile...NO, meglio così...)
.
Ok, avrei potuto fare un ancor più spettacolare gioco di canaline incrociate, ma visto che tanto tutto questo andava a finire dietro il mobile Porta Docking Station/Videogiochi/Tel/fax/Stampante ho preferito non investire ulteriori somme al già speso, visto e considerato che per questa sistemazione ho quasi raggiunto il tetto delle 500 euro..
Visto poi che dovevo rifar passare anche il cavo dell'altro surround, anche sullo stesso ho provveduto ad una leggera sistemazioncina ^__^
Particolare piccola canalina per la parte finale del cavo
Ultimo tocco: visto il passaggio dalle parti alte della biblioteca, con grandissima fatica ho ripulito TUTTI I CAPPELLETTI, TUTTI GLI AEROPLANINI e TUTTE LE NAVI! Tutto fatto dopo avere precedentemente calato tutto al piano terra.
Una faticata immane, durata un giorno intero, ma per le mie amatissime collezioni una rispolverata dopo dieci anni buoni, ci voleva proprio!
Ovvio che un passaggio con vetril su tutte le cornici dei vari puzzles di NY non si poteva proprio evitare, ed è stato anche questo fatto in quel momento.
>>>CONTINUA>>>
-
02-09-2006, 14:52 #707
MonsterPower Center HTS 2600
L'Upgrade Utile e Appagante sia dal lato AV che da quello estetico.
Altro vero e proprio upgrade Hardware che porterà anche vantaggi dal punto di vista della fruizione dell'Home Theater e del messaggio AV, nasceva dalla lettura di questo interessantissimo thread su Home Theater Club riguardante l'utilizzo dell Monster Power Center della Monstercable all'interno di un impianto AV degno.
Già l'oggetto è arrapante alla vista di un patito di elettronica di per se, leggendo la rece di DVHT l'ìnteresse si è trasformato in desiderio e poi si è tramutato in necessità quando ho iniziato a considerare come indispensabile oggetto questo MP per ripulire una volta per tutte anche l’altro angolo che era un vero e proprio cazzottone nell’occhio del visitatore e del fruitore del sasadf Theater: mi son rallegrato del fatto che ancora nessuno me lo avesse fatto notare come grave pecca del sasadf theater, ma stavolta ero proprio io a non sopportare + questo antiesteticissimo e quasi inestricabile groviglio di cavi elettrici, che sarebbero stati tutti facilmente digeriti dal MP quando allo stesso sarebbero stati ricondotti:
L’acquisto veniva fatto dai crucchi perché il ricarico del distributore italiano anche in questo caso è letteralmente assurdo: inclusa spesa di spedizione dalla Crucchia, ho speso meno della metà del listino dichiarato qui in Italia. Io vorrei sapere come è possibile che qui in Italia ancora ci sian dei prezzi così ingiusti ed ingiustificati!SGRUNT!
NOI tanto pigliamo su internet! TIE’!
Il lavoro si presentava difficoltoso perché ho dovuto staccare tutte le prese le due multipresa(che eran fissate con chiodi ormai da un decennio!), e far ripassare tutto in modo che non si vedesse + nulla!
Dopo aver speso anche qui una nottata e la mattina dopo, l’opera si poteva dire brillantemente conclusa, con i seguenti risultati:
Monster Power HTS2600 Nel rack Hi-Fi
Nuovo impatto estetico pulito torre TI6K
Da questa ultima foto, si può desumere che con questa manovra ho liberato la parete laterale, per l’inserimento di una targuccia che avevo in mente….
Dopo tutta la fatica fatta, è stato infine un piacere risistemare le ultime cose al loro posto e constatare che effettivamente ora il colpo d’occhio conferisce al tutto una nuova dimensione di ordine e pulizia che al sasadf Theater eran sempre mancati, e che vedrete nella loro espressione visiva migliore, solo nelle foto definitive e ufficiali della nuova edizione del Sasadf Theater che verrà a breve fuori!
Intanto vi saluto, contento di aver finito anche questo reportage che spero potrà essere di ispirazione per qualcuno di voi lettori, con uno scatto che rende bene l’idea della sobrietà e della pulizia che da oggi regneranno ancora di più nel mio e nel Vostro Sasadf Theater.
FINE
"Ciò che facciamo in vita riecheggia per l'eternità"
Dedicato a ManuUltima modifica di sasadf; 02-09-2006 alle 15:01
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-09-2006, 19:00 #708
Davvero un ottimo lavoro, complimenti!!
Ora l'impianto ènon solo per i componenti
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
04-09-2006, 19:08 #709
grazie: se non altro ora è molto più "pulito" il tutto...
walk on
sasadf
p.s.:non lo dovrei dire onde evitare il rischio di, ma adesso non c'è più "polvere"
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-09-2006, 19:48 #710
sasa,
ma toglimi una curiosità,
ma ricevi clienti in quella stanza o è solo il tuo studio personale?possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
04-09-2006, 20:15 #711
no, no, mio studio personalissimissimo: mai ricevuto clienti, se non un paio di condomini ai quali ho fatto qualche "piacerino" informale...
Il mio studio sta dall'altra parte della City
Questa che vedete è in pratica la mia stanza degli hobbies....perciò l'ho potuta combinare così:P
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-09-2006, 20:23 #712
allora posso pensare a qualche disposizione alternativa??
mi è permesso??
ps.
posti le misure della stanzapossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
04-09-2006, 21:27 #713
Come no?
anzi mi incuriosisce alquanto!!
le misure ce l'hai precise nella piantina postata nella prima pagina
Anzi sei talmente gentile che mi scomodo io e te la riposto qui
Pianta Studio HT
walk on
-
04-09-2006, 21:35 #714
quella l'avevo vista,
solo che mancano la quota con la lunghezza della parete dove c'è la finestra e quella della biblioteca,
così riesco a capire anche quant'è quell'angolo in basso a sinistra.
la porta ce l'hai tra il letto e il mobile ht,giusto?possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
04-09-2006, 21:40 #715
Originariamente scritto da pela73
Sì, la porta è lì.
-
04-09-2006, 21:43 #716
OK, aspetta, piglio il metro e faccio il mio dovere...
walk on
-
04-09-2006, 21:52 #717
spero sia un minimo chiara per permetterti di capire le misure...
Merd, la Roma sta battendo la JUVE!!
walk on
-
04-09-2006, 22:49 #718possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
04-09-2006, 22:53 #719
MINKIA!!
che piccola!!(altro che bottega!!)
la parete nord è solo 390, e non 490!!!:soh:
walk on
-
04-09-2006, 22:59 #720
che provolone
comunque adesso quadra.
ci penso poi ti faccio saperepossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure