Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 201 di 201

Discussione: Sharp 32 GA-P50E

Citazione Originariamente scritto da Lukrash
    cut
    certo se un pal optimal andasse bene almeno quanto un hd ready con xbox 360 chi è che comprerebbe più questi ultimi..
    Probabilmente
    1) i disinformati
    2) chi si lascia ammaliare dalle belle "siglette" all'ultima moda

Dai raga .. anche senza xbox basterebbe fare un test con un lettore che fa upscaling a 720p oppure collegandoci un PC via VGA/HDMI

Citazione Originariamente scritto da M4st3r
    Probabilmente
    1) i disinformati
    2) chi si lascia ammaliare dalle belle "siglette" all'ultima moda

Dai raga .. anche senza xbox basterebbe fare un test con un lettore che fa upscaling a 720p oppure collegandoci un PC via VGA/HDMI
    ho aperto un topic apposta, per fare questi test sui pal optimal.. non per forza sullo sharp..

Citazione Originariamente scritto da t_rex
    Ciao a tutti
    ho ricevuto da qualche giorno in regalo un televisore Sharp 32p50e
    e, a prima impressione, sono molto soddisfatto della visione.
    Qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio su regolazioni varie e collegamenti con dvd, sintoampli e decoder??
    vi ringrazio!!
    ciao
    nessuna risposta?
    ho sbagliato topic?
    sono nuovo e non sapevo dove postare il mess.
    datemi qualche buon consiglio...ad esempio,
    cos'è la connessione HDMI e come si può sfruttare al meglio...

grazie!

non tutti insieme però...

riesumo questo post dato che si chiedeva notizie da chi alla sua uscita aveva acquistato lo sharp pal opt.

ebbene ad oramai 4 mesi dal suo acquisto rimangono ferme le ottime impressioni che mi hanno deciso all'acquisto.

in più noto con molto piacere che il suo prezzo nei grandi stores non si è abbassato di mezzo euro, e continua ad essere uno dei più esposti e continuando a confrontarlo con gli altri lo trovo sempre tra i migliori, se non il migiore (per l'unico che mi soddisfa altrettanto continua ad essere il smasung)

2 settimane fa ho comprato una PS2 e devo dire che la visione su questo video è veramente eccellente!!!! uno sballo!!!!!!!

che dire, rimango dell'opinione che attualmnete l'unico difetto rimanga la notevole lentezza di passare da un canale all'altro nello zapping serale.......

saluti

sid

Citazione Originariamente scritto da sideman
    riesumo questo post dato che si chiedeva notizie da chi alla sua uscita aveva acquistato lo sharp pal opt.

ebbene ad oramai 4 mesi dal suo acquisto rimangono ferme le ottime impressioni che mi hanno deciso all'acquisto.

in più noto con molto piacere che il suo prezzo nei grandi stores non si è abbassato di mezzo euro, e continua ad essere uno dei più esposti e continuando a confrontarlo con gli altri lo trovo sempre tra i migliori, se non il migiore (per l'unico che mi soddisfa altrettanto continua ad essere il smasung)

2 settimane fa ho comprato una PS2 e devo dire che la visione su questo video è veramente eccellente!!!! uno sballo!!!!!!!

che dire, rimango dell'opinione che attualmnete l'unico difetto rimanga la notevole lentezza di passare da un canale all'altro nello zapping serale.......

saluti

sid
    il 32ga6 è difficile da reperire via internet (misterprice mi ha risposto che lo hanno in ordine da diverso tempo..)sia ne negozi..
    è sempre esposto il 32 pal opt.
    Allora se io uso il mio lcd per giocare all'xbox,xbox360 e guardare i canali sky.va bene il pal opt e anche in futuro se non voglio il massimo assoluto (cioè non sono un pignolone)va bene anche con l'alta definizione del futuro(dato che ha l'ingresso HDMI)?
    Invece se voglio guardare + in là (un paio di anni) meglio il 32ga6?
    Rispondetemi..grazie

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •