Salve, un annetto fa ho acquistato un Sony 50w808c che mi piace abbastanza... dico abbastanza perché per impegni sia di lavoro che personali non riesco mai a trovare più di un'oretta di tempo libero per guardare bene tutte le funzioni.
Mi limito a guardare un po' la tv (SKY al 99%).
Lo comprai dopo aver preso un Samsung di fascia più economica che non mi entusiasmo per nulla e forte anche che fosse una Android TV (pur avendo in casa solo dispositivi Apple) che lasciava molto spazio per l'installazione di app varie.
Detto questo... a breve (un paio di settimane) i miei genitori dovranno comprare una nuova tv e vorrei capire se orientarmi sempre su Sony o vedere altro.
Inoltre io tra 3 mesi circa, mi trasferirò in una casa nuova e "forse" necessito di una tv un po' più grande (4K ?!?!)... stesso problema di sopra.
L'attuale tv, potrei:
- utilizzarla in camera da letto (anche se io sono contro le tv in camera da letto)
- venderla
- passarla ai miei genitori

ho letto di pareri negativi verso il tv che possiedo, tipo che ha un pannello molto scuro... vorrei capire un po' cosa ne pensate ed eventuali prodotti che mi consigliate come si collochino rispetto alla tv in mio possesso.