Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Latina - Videoproiettore LCD Epson EMP-TW700

VIDEOPROIETTORE LCD EPSON EMP-TW700

HD Ready Matrice 1280x720

Videoproiettore 3LCD Epson EMP-TW700, matrice HD READY, alta definizione 1280x720.
    Il videoproiettore in questione è stato messo sul mercato in questi giorni, l'ho ricevuto in data (30.11.06), giusto il tempo di levarlo
    dagli imballaggi, testarne il corretto funzionamento, dopodichè
    è stato riposto nel suo imballaggio originale. Non ha nemmeno mezzora di funzionamento, in quanto come detto sopra è stato acceso solo per pochi minuti per verificarne il corretto funzionamento, e in seguito a questo test, posso dirvi che il proiettore funziona correttamente, e non presenta NESSUN PIXEL BRUCIATO.
    L'unico motivo per il quale mi trovo costretto a venderlo è che purtroppo ha delle dimensioni eccessive per il mio salotto, il che mi costringerebbe ad installarlo a soffitto, cosa che materialmente nel mio ambiente non è possibile.

Il proiettore è stato acquistato IN ITALIA e con esso vi cedo i documenti di fatturazione con i quali potrete usufruire di ben 3 anni di GARANZIA UFFICIALE EPSON. La garanzia prevede 3 anni di copertura per il proiettore, e 3 mesi per la lampada.

PREZZO RICHIESTO: 1469 euro,
    SPESE DI SPEDIZIONE CON PACCO CELERE 1 ASSICURATO
    COMPRESE NEL PREZZO

SPECIFICHE TECNICHE GENERALI:

- HD READY: Risoluzione 1280x720-

- Flessibilità di collocazione del videoproiettore – Scorrimento bidirezionale (LENS SHIFT) delle lenti per immagini perfette da qualunque angolazione -

- Splendide immagini con qualsiasi luce – Luminosità di 1600 lm ANSI e rapporto di contrasto di 10.000:1-

- Colori così naturali da dar vita a immagini estremamente realistiche – Grazie alla tecnologia Epson 3LCD e al sistema Epson Cinema Filter-

- Regolazione immagine rapida e semplice – 7 modalità colore per ottimizzare l'immagine in qualsiasi condizione di luce-

- Resa di dettagli senza precedenti – Le nuove lenti Fujijon offrono una nitidezza incredibile-

- Il grande cinema anche in piccoli ambienti – Immagini da 60" proiettate da soli 1,5 m-

- Nessun disturbo durante lo spettacolo – Solo 26 db della ventola, per non distrarre gli spettatori-

- Controllo totale, anche al buio – Comoda retroilluminazione per il telecomando compatto e facile da usare-

PER LE SPECIFICHE TECNICHE COMPLETE

SITO UFFICIALE EPSON EMP-TW700

DISPONIBILE PER LA CONSEGNA A MANO
    NELLE SEGUENTI CITTA' O ZONE LIMITROFE:

Gaeta, Sperlonga, Fondi, Terracina, Frosinone, Cassino

METODI DI PAGAMENTO:

- Bonifico Bancario
    - Pagamento alla consegna
    (se si opta per la consegna a mano)

METODI DI SPEDIZIONE:

- Pacco celere 1 assicurato (GRATIS)
    - UPS Corriere espresso assicurato (15,00 euro)

LA MERCE SARA' INVIATA SOLO DOPO AVER RICEVUTO L'ACCREDITO DEI SOLDI. E' RICHIESTA MASSIMA SERIETA'.

Per qualsiasi dubbio, informazione o quant'altro non esitate a contattarmi tramite messaggio privato o email: stefano.viola@lerocce.com.
    In privato fornisco anche numero di cellulare, qualora voleste avere delle delucidazione telefonicamente

In vendita anche su altri canali.

Ultima modifica di Squall Strife; 10-12-2006 alle 16:15

Hai MP
    RealSasaDF Theater 2 is back online

anche da parte mia mp

interessato hai MP

IL PROIETTORE E' STATO VENDUTO.
    POTETE CHIUDERE GRAZIE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati