VIDEOPROIETTORE LCD EPSON EMP-TW700
HD Ready Matrice 1280x720
Videoproiettore 3LCD Epson EMP-TW700, matrice HD READY, alta definizione 1280x720.
Il videoproiettore in questione è stato messo sul mercato in questi giorni, l'ho ricevuto in data (30.11.06), giusto il tempo di levarlo
dagli imballaggi, testarne il corretto funzionamento, dopodichè
è stato riposto nel suo imballaggio originale. Non ha nemmeno mezzora di funzionamento, in quanto come detto sopra è stato acceso solo per pochi minuti per verificarne il corretto funzionamento, e in seguito a questo test, posso dirvi che il proiettore funziona correttamente, e non presenta NESSUN PIXEL BRUCIATO.
L'unico motivo per il quale mi trovo costretto a venderlo è che purtroppo ha delle dimensioni eccessive per il mio salotto, il che mi costringerebbe ad installarlo a soffitto, cosa che materialmente nel mio ambiente non è possibile.
Il proiettore è stato acquistato IN ITALIA e con esso vi cedo i documenti di fatturazione con i quali potrete usufruire di ben 3 anni di GARANZIA UFFICIALE EPSON. La garanzia prevede 3 anni di copertura per il proiettore, e 3 mesi per la lampada.
PREZZO RICHIESTO: 1469 euro,
SPESE DI SPEDIZIONE CON PACCO CELERE 1 ASSICURATO
COMPRESE NEL PREZZO

SPECIFICHE TECNICHE GENERALI:
- HD READY: Risoluzione 1280x720-
- Flessibilità di collocazione del videoproiettore – Scorrimento bidirezionale (LENS SHIFT) delle lenti per immagini perfette da qualunque angolazione -
- Splendide immagini con qualsiasi luce – Luminosità di 1600 lm ANSI e rapporto di contrasto di 10.000:1-
- Colori così naturali da dar vita a immagini estremamente realistiche – Grazie alla tecnologia Epson 3LCD e al sistema Epson Cinema Filter-
- Regolazione immagine rapida e semplice – 7 modalità colore per ottimizzare l'immagine in qualsiasi condizione di luce-
- Resa di dettagli senza precedenti – Le nuove lenti Fujijon offrono una nitidezza incredibile-
- Il grande cinema anche in piccoli ambienti – Immagini da 60" proiettate da soli 1,5 m-
- Nessun disturbo durante lo spettacolo – Solo 26 db della ventola, per non distrarre gli spettatori-
- Controllo totale, anche al buio – Comoda retroilluminazione per il telecomando compatto e facile da usare-
PER LE SPECIFICHE TECNICHE COMPLETE
SITO UFFICIALE EPSON EMP-TW700
DISPONIBILE PER LA CONSEGNA A MANO
NELLE SEGUENTI CITTA' O ZONE LIMITROFE:
Gaeta, Sperlonga, Fondi, Terracina, Frosinone, Cassino
METODI DI PAGAMENTO:
- Bonifico Bancario
- Pagamento alla consegna
(se si opta per la consegna a mano)
METODI DI SPEDIZIONE:
- Pacco celere 1 assicurato (GRATIS)
- UPS Corriere espresso assicurato (15,00 euro)
LA MERCE SARA' INVIATA SOLO DOPO AVER RICEVUTO L'ACCREDITO DEI SOLDI. E' RICHIESTA MASSIMA SERIETA'.
Per qualsiasi dubbio, informazione o quant'altro non esitate a contattarmi tramite messaggio privato o email: stefano.viola@lerocce.com.
In privato fornisco anche numero di cellulare, qualora voleste avere delle delucidazione telefonicamente 
In vendita anche su altri canali.