Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Roma - Videoproiettore DLP Sharp XV-Z10000

Vendo il videoproiettore in oggetto: condizioni perfette sia estetiche che di funzionamento. Lampada 520 ore. Tarato professionalmente. Resa impeccabile, qualsiasi prova su Roma. Si tratta di un vpr 720p nativo.
    Prezzo -- EDIT: vedi ultimo post-- (nuovo costava oltre 8000) ma, date le dimensioni notevoli, preferibile consegna a mano. Altrimenti posso spedire con corriere espresso ma ovviamente con costo aggiuntivo (circa 30 euro).
    Annuncio presente anche in altri forum.

Luigi

tel 3474821841
    locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere nospam per scrivermi)
    Ultima modifica di Locutus2k; 08-01-2007 alle 08:46
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

UP e .. ribasso!!
    -- EDIT: vedi ultimo post--
    Ragazzi, più in giù non credo proprio di scendere: me lo tengo di backup. E' veramente il miglior vpr 720p sulla piazza, specie dopo la taratura.
    INVITO tutte le persone *REALMENTE* interessate che si trovano a Roma a contattarmi per una visione.
    Posso anche spedire ma: la spedizione si paga a parte e il pagamento deve essere anticipato.
    Coraggio che Natale si avvicina!!!

Luigi
    Ultima modifica di Locutus2k; 18-12-2006 alle 11:02
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Up!
    Coraggio, dai:
    FATEMI OFFERTE
    Prendo tutto in considerazione ...

Hai M.P!
    Ciao

Niente di fatto con Guido.
    UP!

OFFERTONA DI NATALE

Sharpone a 1600 euro. Qualità ai massimi livelli, migliore (e di tanto!) dei numerosi LCD vari sulla piazza che costano due volte tanto ...
    Fatevi sotto! Eventuale spedizione con corriere espresso TNT a circa 30 euro (preferirei la consegna a mano per ovvi motivi).

3474821841
    locutus2k chiocciola fastwebnet punto it
    Ultima modifica di Locutus2k; 10-01-2007 alle 06:35

UPPONE di fine Anno!
    Coraggio .. fatevi questo splendido regalo! Mi ringrazierete!!

UP - UP - UP - UP

Includo CAVO DVI Dual LInk di 16 metri. Regalo anche i connettori ma sono usati (vanno puliti dallo stagno delle vecchie saldature e risaldati). Il cavo è testato fino 1080p senza problemi e può essere usato per connessioni DVI-D, DVI-I e HDMI anche con audio.
    Ultima modifica di Locutus2k; 08-01-2007 alle 08:46

ciao, ho letto il MP; se ...
    Ultima modifica di CalabrOne; 06-01-2007 alle 12:18
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da lama67
    ciao, ho letto il MP; se ...
    lama67, ad MP si risponde con mp, specialmente se si vuole trattare il prezzo.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

scusate sarò più attento
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

UP
    Cioè 1098 visite e ancora non vi fate coraggio??

1500 euro

compreso cavo DVI dual link di 16 metri da intestare (volendo si può anche intestare a HDMI-DVI) di superba qualità (compatibilità 1080p verificata: perfetto!!).

Ovviamente con imballo originale, manuale e tutti gli accessori originali (compreso il copricavi posteriore ancora imballato).

SEMPRE come nuovo (non l'ho più usato) con lampada 530 ore (prima lampada, mai sostituita: si può verificare nel Service menu interno, del quale ovviamente vi darò il codice ).

Insomma: 1500 e vi includo anche la spedizione con corriere espresso (ovviamente se non siete a Roma e non potete ritirarlo di persona, però in questo caso vorrei il pagamento anticipato o "contestuale alla spedizione).

Non avete più scuse per il miglior DLP 720p che personalmente ho mai visto (e ne ho visti parecchi ...).

Forza, fatevi sotto!!

xvz10000

non ho capito se è stato venduto

xvz10000

sono molto interessato se il proiettore è perfetto non ne faccio un problema di prezzo ti lascio il miotel 3287639689 0933955527

VENDUTO!
    Si può chiudere, grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •