|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Switch Electrohome
-
17-12-2002, 22:52 #1
Switch Electrohome
Dopo l'acquisto dell'Inline, questo è diventato sovrabbondante.
Il nome completo è Remote Control Video/Data switcher.
E' dotato di 5 ingressi RGBHV, 1 scheda (doppia) videocomp... come accidenti si chiama quella cavolo di connessione?+ un'altra uguale con I/O audio, e di una di uscita RGBS + il cavo che la porta in RGBHV.
In bundle ci sono anche due altre schede: la prima vi trasforma l'RGBHV in RGBS (per evitare qualunque problema di compatibilità con lo switcher), la seconda (più scomoda...) fa la stessa cosa ma su un connettore EGA di ingresso (RGBHV su 9 pin, come il connettore seriale, per intenderci).
Vi dico chiaramente che questo switch era indirizzato ai proiettori della serie ECP e non ai Marquee, ma non credo che un altro proiettore si possa offendere...
La mia richiesta, che definisco intrattabile, è di 220 Euro.
-
18-12-2002, 06:53 #2
Re: Switch Electrohome
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Dopo l'acquisto dell'Inline, questo è diventato sovrabbondante.
Il nome completo è Remote Control Video/Data switcher.
E' dotato di 5 ingressi RGBHV, 1 scheda (doppia) videocomp... come accidenti si chiama quella cavolo di connessione?+ un'altra uguale con I/O audio, e di una di uscita RGBS + il cavo che la porta in RGBHV.
In bundle ci sono anche due altre schede: la prima vi trasforma l'RGBHV in RGBS (per evitare qualunque problema di compatibilità con lo switcher), la seconda (più scomoda...) fa la stessa cosa ma su un connettore EGA di ingresso (RGBHV su 9 pin, come il connettore seriale, per intenderci).
Vi dico chiaramente che questo switch era indirizzato ai proiettori della serie ECP e non ai Marquee, ma non credo che un altro proiettore si possa offendere...
La mia richiesta, che definisco intrattabile, è di 220 Euro.
Ciao Andrea e tanti auguri di buon Natale a te ed ai tuoi cari.
Attendo sviluppi sulla iniziativa.....
Maurizio.
-
18-12-2002, 07:42 #3
Andrea hai un PM.
-
18-12-2002, 07:49 #4
Grazie per gli auguri, Maurizio, ed altrettanti!
Sviluppi? A breve...
-
21-12-2002, 23:40 #5