Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Saw e il Dts

Saw e il Dts

Stavo per prendere on line il dvd di "saw - uncut edition", quando
    leggo riportato, audio: Dolby Digital ex.
    Nella versione noleggio ed in quella normale c'è anche il Dts, possibile che nella "uncut ed." non ci sia???
    Qualcuno ce l'ha o lo ha visto "dal vivo" per confermare?
    Mi dispiacerebbe perdere il Dts.

Ciao e grazie

Confermo la stranezza.
    Ho visto il dvd da blockbuster ed ha solo il DD-ex mentre
    la versione nolo (tra l'altro con custodia metallica) ha anche il DTS-ex.
    A questo punto non è che qualcuno sa cosa c'è di "uncut" in questa versione?

Ciao

purtroppo non ti so dire di cosa si tratta anche se sospetto si tratti principalmente di un bel pò di sangue e splatter.
    Ti posso però dire che ho letto molto bene in una recensione tecnica della versione dts di saw e quindi ci penserei bene prima di prendere la versione solo col dolby.

Hai ragione, io l'ho visto in noleggio e quindi il Dts già ho potuto apprezzarlo, prorpio per questo sono indeciso, non vorrei privarmene
    magari per pochi minuti poco interessanti.

Ciao

Ps: sai per caso quando esce il dvd di Saw 2?

la guida di blockbuster dice ad aprile in noleggio e quindi tra poco. Penso esca o in contemporanea o dopo poco in vendita, come al solito

Io ho l'edizione americana della uncut di Saw, che ha un audio Dts 6.1 davvero eccellente (oltre a una confezione molto particolare: una super-jewel box con copertina contenente del sangue finto, davvero cool ). Nonostante la dicitura "uncut", in realtà in questa versione sono state tagliate - per volontà del regista - due scene. Più che "uncut", forse avrebbero dovuto chiamarla "director's cut", ma tant'è...
    Per maggiori info: http://www.dvdcompare.net/comparisons/film.php?fid=6733

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

grazie per le info ed il link . Come al solito non si capisce niente quando si tratta di director's cut, uncut, extended version etc, etc.

Il sangue finto non è male, mi pare avessero fatto una versione in Giappone di kill Bill con il sangue, non male anche quella, comunque ritornando in topic mi sa che mi prendo la versione noleggio, con metal box e Dts, anche se è solo un disco, tanto più se invece di uncut è director's cut.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •