Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: Alan Parsons Project

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Ricordo che il dvd video al massimo puo' accogliere pcm stereo a 24/96 e multicanale solo compresso DD e/o DTS, mentre il dvd Audio ( non copiabile ) arriva in stereo fino a 24/192 ed in multicanale 24/96 compresso lossless MLP.
    Ne ero convinto anch'io (mi riferisco al "non copiabile")

Invece, se fai una ricerca con emule, scopri che sono scaricabili tutti e tre gli HDAD di Alan Parsons, sia nelle versioni 192/24 che in quella 96/24 MLP (separatamente), gia' pronti per essere masterizzati in quanto si tratta di immagini ISO (della dimensioni ogniuna di circa un paio di GB).

Ho provato a scaricare "Eye in the Sky" 192/24, spinto piu' che altro da estrema curiosita' e sono rimasto basito: il dvd cosi' masterizzato viene senza problemi letto dal lettore come DVD-Audio. I file (formato .AOB) sono contenuti nella cartella AUDIO_TS e quella VIDEO_TS e' vuota.

E la qualita'... bhe, mi piacerebbe tanto avere l' originale per poter fare il confronto, ma purtroppo i miei tentativi di acquistarlo, ad oggi, sono tutti andati a vuoto (sembra siano diventati effettivamente difficili da reperire, ho un ordine in stand-by da tre mesi ormai).

Se qualcuno in zona posside un originale ed e' curioso di fare il confronto io sono ovviamente disponibile.

Resta da capire come tutto questo sia possibile, in quanto i dvd-audio (per i comuni mortali) non sono copiabili...

Citazione Originariamente scritto da castoro66
    Ne ero convinto anch'io (mi riferisco al "non copiabile")
    In effetti erano uscite tempo fa delle utility un po primitive ma funzionanti per rippare il CSS2 ( dvd-audio ).

Pero' visto lo scarso interesse, nessuno che sappia io ha sviluppato un qualcosa di piu' immediato e di semplice utilizzo come successo per il DVD video.

E la qualita'... bhe, mi piacerebbe tanto avere l' originale per poter fare il confronto, ma purtroppo i miei tentativi di acquistarlo, ad oggi, sono tutti andati a vuoto (sembra siano diventati effettivamente difficili da reperire, ho un ordine in stand-by da tre mesi ormai).
    Saranno sicuramente identici .......

Saluti
    Marco

Ps. Non siamo cosi' distanti, se vuoi fare un salto da me .....

Oh ragazzi, ho visto il sito della Classic Records, pensando che ormai non ne facessero più, invece è uscito un cofanetto in HDAD DVD AUDIO a fine 2009 di musica classica se non ricordo male...! Che ci sia ancora qualche piccola speranza per vedere qualche altro bel HDAD uscire...!
    Quello che mi fa incavolare è che ormai dopo 3, gli altri di Alan Parsons li potevano pure fare uscire...
    Io ad oggi ne ho trovati 2 su 3, mi mancherebbe il terzo che diversi siti esteri hanno, vediamo se riesco a prenderlo...!

Mi sembra che Elusive disk li venda ancora tutti ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Ciao Marco, si l'ho visto il sito di elusive che tra l'altro è uno di quelli che accetta il paypal, solo che al momento ancora Eye in the sky che è quello che mi manca, non lo hanno in stock, spero gli arriveranno visto che comunque li vendono sempre, vista la bontà che hanno sti hdad...! Spero solo che ne faccino altri...!
    Incrocio le dita!
    Nessuno di voi ovviamente ha notizie al riguardo su nuove uscite vere o presunte di Classic Records no...?!
    Io aspetto intanto Wish You Were Here in SACD, dovrebbe essere l'anno giusto...!

Avrei voluto anche io che ne uscissero altri ancora, speriamo ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •