Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200

    Quattro formati in uno ..


    Se fosse vera, la cosa non mi pare male ....... anche perchè si aprirebbe la strada per altre soluzioni ..... o no ??

    http://www.socketzone.com/modules/ne...icle-2581.html

    ciao ..
    Ultima modifica di benegi; 20-09-2006 alle 10:55
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    63

    Troppo bello per essere vero...

    Assisteremo alla solita guerra dei formati (supportati da Major differenti) che obbligherà il consumatore a mesi di "terra di mezzo" prima del lancio multistandard (parlo dei lettori) e il formato vincente sarà quello che avrà dalla sua i titoli più belli... poco ma sicuro.

    L' idea della Warner (schierata con HD-DVD) di per sè è un ottima iniziativa ma se non c' è concertazione tra tutte le Major e l' industria dell' home entertainment (cosa sempre difficle) l' idea ho paura che rimarrà sulla carta.
    Spero ovviamente di sbagliarmi


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •