Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Agli esperti di CRT

  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    6.153

    Originariamente inviato da qoelet_74
    mi sta venendo il prurito alle mani , e ho proprio voglia di smanettare dentro alla bestiolina. Ho un po' paura perchè anch'io ho preferito iniziare con uno nuovo, proprio il 420 HB, e infatti mi stavo prodigando all'acquisto di uno usato su cui fare esperienza ma purtroppo mi è sfuggito di un soffio !
    perciò credo proprio che dovrò iniziare col piccolino... e qui arrivo alla domanda da 10 milioni di dollari... sai indicarmi qualche lettura per poter mettere a punto i vari parametri della taratura fine del fuoco elettrico, l'astigmatismo e altre simpatiche cosette per spremere il mio crt?
    grazie L.
    Se cerchi sul forum con quelle keywords troverai molti ottimi post di Romano Consul al riguardo.

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.035

    il Sacro Fuoco

    Luciano,

    se mastichi l'inglese ti consiglio sopratutto la lettura di "Holy Focus" di Guy Kuo, che trovi qui.

    Ciao
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

    Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Cesena
    Messaggi
    2.113
    Originariamente inviato da Michele Spinolo
    Comprare un CRT e partire pensando:"io lo scheimpflug e l'astigmatismo non lo toccherò mai" non mi sembra una soluzione intelligente (capito Peval?? ).
    E poi le mani metticele subito: poi finisce che ti impigrisci...
    Oibò, questa me l'ero persa.
    Cosa c'entro io. Tanto per incominciare non sono astigmatico e dello scheimpflug lo vai a dare a mio fratello !!!
    E poi è vero che sono pigro, ma non vagabondo: essere vagabondo è una scelta di vita, essere pigro è eredità genetica (insomma.....ci nasci).
    Chiudo dicendo che "le mani metticele subito" addosso al prossimo che mi chiama ancora in causa .
    P.s.: bisogna che segnali ad Emidio questa mancanza di rispetto nei miei confronti, in fondo sono un "SENIOR MEMBER" (in che senso?, direbbe Cicciolina...).
    Ultima modifica di Peval; 26-02-2003 alle 13:21

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    625
    Originariamente inviato da Sergicchio

    Per darvi un'idea questo è il mio tritubo.
    E così funziona?
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    vicenza
    Messaggi
    496

    rouge


    dove cavolo eri finito? ti ho cercato per mari e monti!!
    bentornato
    ciao
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •