|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Agli esperti di CRT
-
26-02-2003, 08:16 #16
Advanced Member
Originariamente inviato da qoelet_74
mi sta venendo il prurito alle mani, e ho proprio voglia di smanettare dentro alla bestiolina. Ho un po' paura
perchè anch'io ho preferito iniziare con uno nuovo, proprio il 420 HB, e infatti mi stavo prodigando all'acquisto di uno usato su cui fare esperienza ma purtroppo mi è sfuggito di un soffio
!
perciò credo proprio che dovrò iniziare col piccolino... e qui arrivo alla domanda da 10 milioni di dollari... sai indicarmi qualche lettura per poter mettere a punto i vari parametri della taratura fine del fuoco elettrico, l'astigmatismo e altre simpatiche cosette per spremere il mio crt?
grazie L.
-
26-02-2003, 10:49 #17
il Sacro Fuoco
Luciano,
se mastichi l'inglese ti consiglio sopratutto la lettura di "Holy Focus" di Guy Kuo, che trovi qui.
CiaoPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
26-02-2003, 11:22 #18Originariamente inviato da Michele Spinolo
Comprare un CRT e partire pensando:"io lo scheimpflug e l'astigmatismo non lo toccherò mai" non mi sembra una soluzione intelligente (capito Peval??).
E poi le mani metticele subito: poi finisce che ti impigrisci...
Cosa c'entro io. Tanto per incominciare non sono astigmatico e dello scheimpflug lo vai a dare a mio fratello !!!
E poi è vero che sono pigro, ma non vagabondo: essere vagabondo è una scelta di vita, essere pigro è eredità genetica (insomma.....ci nasci).
Chiudo dicendo che "le mani metticele subito" addosso al prossimo che mi chiama ancora in causa.
P.s.: bisogna che segnali ad Emidio questa mancanza di rispetto nei miei confronti, in fondo sono un "SENIOR MEMBER" (in che senso?, direbbe Cicciolina...).Ultima modifica di Peval; 26-02-2003 alle 13:21
-
26-02-2003, 11:58 #19Originariamente inviato da Sergicchio
Per darvi un'idea questo è il mio tritubo.Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
26-02-2003, 19:05 #20
rouge
dove cavolo eri finito? ti ho cercato per mari e monti!!
bentornato
ciao
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.