|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: C639 conflitto canali e disattivare bluetooth
-
01-02-2023, 21:09 #1
Junior Member
C639 conflitto canali e disattivare bluetooth
Ciao a tutti
ho da poco questo tv e ho 2 fastidiosi problemi che non riesco a risolvere:
1) quando accendo, la Tv rileva un "conflitto" su rai 3 e mi chiede tutte le volte quale regionale voglio impostare, se quello lombardia (preselezionato e corretto) oppure piemonte o emilia. Effettuo la selezione ma al riavvio non l'ha memorizzata.
2) il bluetooth, se lo disattivo, alla riaccensine si riattiva. Lo vorrei spento perchè al piano di sopra, c'è un antenna bluetooth attaccata ad un televisore e che trasmette a delle cuffie senza filo. Quando accendono la tv, quell'antenna continua a mandare richieste di associazione al mio tv, ma sia scegliendo associa che annulla, niente cambia e dopo pochi secondi, ricompare la finestra con la stessa domanda.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
Grazie
-
13-02-2023, 15:03 #2
Senior Member
..sono un vecchio possessore di TCL P60:
( https://www.avmagazine.it/forum/130-...hlight=65p6046 tanto per capirsi)
ahimè vedo che ancora c'è sto problema.... :-D :-D
io lo avevo attenuato (non risolto: attenuato) installando una app che mi metteva lo switch del BT direttamente in homepage, così da disattivarlo rapidamente alla partenza del TV. Ma -ahimè- a livello software TCL non ha proprio fatto nessun miglioramento... speravo che con il passaggio a Google TV le cose fossero un po' migliorate
-
19-02-2023, 19:49 #3
Junior Member
Devo dire che dopo i primi giorni di problematiche, ora entrambi sembrano essersi risolti quasi del tutto.....Solo molto di rado mi richiede di confermare i canali in conflitto (rai3 e ghost)....
Grazie
-
24-02-2023, 19:57 #4
Senior Member
Riguardo la numerazione lo stesso per me, l'assistenza mi ha detto di impostare come paese: Germania
-
06-05-2023, 18:25 #5
anche io problema conflitto canali regionali
ancora nessuna soluzione?
-
05-08-2023, 14:46 #6
Junior Member
Per i conflitti?